Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Miglior posizione per torcia

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

..giusto per dire una cosa, si dice di non usarla mai o solo se necessario...bè al bioshok ho visto team camminare con accese le surefire, dentro di me li ho criticati, ma quando sia tornati indietro e veniva giù un acqua della madonna, anche noi abbiamo acceso la surefire del fucile per capire dove mettere i piedi su quella maledetta pietraia.
    il microled inova non bastava, la stanchezza e le codizioni meteo minavano talmente tanto il morale che la luce sembrava non bastare mai.
    fortunatamente la contro con quelle condizioni meteo e in quella zona non c'era...altrimenti ci mangiavano.
    p.s.
    il microled inova si è arrugginito dalla tanta acqua che ha preso...lo avevo legato con un laccio al polso .

secondo me, per la navigazione, la luce sull'elmetto non va assolutamente bene.
    le braccia che tengono il fucile in caccia genererebbero delle ombre proprio dove servirebbe vedere.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ..giusto per dire una cosa, si dice di non usarla mai o solo se necessario...bè al bioshok ho visto team camminare con accese le surefire, dentro di me li ho criticati, ma quando sia tornati indietro e veniva giù un acqua della madonna, anche noi abbiamo acceso la surefire del fucile per capire dove mettere i piedi su quella maledetta pietraia
    bhè....questo è un esempio a parte e comunque rientrerebbe nel:
    "a meno che non sia necessario"
    secondo me, per la navigazione, la luce sull'elmetto non va assolutamente bene.
    le braccia che tengono il fucile in caccia genererebbero delle ombre proprio dove servirebbe vedere.
    aggiungo anche che infastidisce la visione notturna in quanto alta sopra gli occhi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vanh
    Club
    Orsi Bruni

Predefinito

photon freedom con led rossa attaccata al tattico e non avrete piu' problemi

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vanh Visualizza il messaggio
    photon freedom con led rossa attaccata al tattico e non avrete piu' problemi
    attaccata dove e come.....???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vanh
    Club
    Orsi Bruni

Predefinito

l'ho attaccata con del paracord a un'anello del tattico... circa 20 cm di corda.
    la uso per illuminare per terra se serve e poi per leggere le carte. sempre partendo dal minimo, raramente la uso al massimo

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma quindi la prendi in mano quando la devi utilizzare......così ok...pensavo che la lasciavi li appesa e stop

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate la domanda da niubbone: se la luce attaccata al fucile non serve per camminare, a cosa serve? solo per vedere dove di sta sparando?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si, anche se appena la accendi ti sparano contro.
    ma se hai l'iniziativa con la torcia accesa ha più chance di risolvere a tuo favore lo scontro.

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

si, anche se appena la accendi ti sparano contro.
    ma se hai l'iniziativa con la torcia accesa ha più chance di risolvere a tuo favore lo scontro.
    quoto e aggiungo che in ogni caso è sempre meglio "sparare flash" molto rapidi e preferibilmente mai due volte dalla stessa identica posizione.

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    @ mirko: bhe non vedo come tu possa pensare che sia "peggio" se non l'hai mai neanche vista... no nè un cylume sull'anfibio, ma bensi applicato al bordo anteriore dell'anfibio e il fatto che tu abbia un'esperienza gigante rispetto a me non vuol dire che automaticamente tutto ciò che creo/provo sia automaticamente un'aborto.

comunque è una soluzione che ho provato per curiosità, non ho detto che sia la soluzione definitiva al problema dell'illuminazione notturna
    rad,se ti può consolare tempo addietro ebbi una pensata simile alla tua: a luglio al bear claw durante la fase notturna infilai una cyalume lateralmente ad una ginocchiera per illuminare la zona circostante alla mia gamba e vedere dove stavo mettendo i piedi...morale della favola, è stata una delle cose più stupide mai fatte nei miei quasi 8 anni di carrirera softairstica, dato che non solo vedevo molto poco di quello che facevo, ma ero visibilissimo a chiunque nel raggio di centinaia di metri.

attualmente la soluzione che utilizzo in caso abbia estremo bisogno di vedere dove sto mettendo i piedi (terreni molto impervi) o di consultare la cartina è la classica torcia a l americana in formato small con filtro rosso,ovviamente tenuta in mano: fa una luce molto fioca, ma è sufficente per vedere qualcosa e non troppo facilmente individuabile dagli avversari (a patto che questi non siano vicinissimo,ovvio)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads68587-Miglior-posizione-per-torcia

cerotto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.