ciao a tutti!
avendo perso la mia inova 24/7, sono indeciso se ricomprarmela paro paro o cambiare e prendermi la streamlight sidewinder.
secondo voi quale sarebbe l'acquisto più azzeccato?
ciao a tutti!
avendo perso la mia inova 24/7, sono indeciso se ricomprarmela paro paro o cambiare e prendermi la streamlight sidewinder.
secondo voi quale sarebbe l'acquisto più azzeccato?
da possesore ti consiglio la streamlight, ottima sotto ogni aspetto, ti linko la mia rece:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=56172
Ultima modifica di !Scalo!; 10/10/2008 a 11:27
sono entrambe ottime sinceramente preferisco l inova ma solo da un punto di vista estetico. comunque vedi tu on entrambe le torce vai sul sicuro
io le ho entrambe e secondo me dipende dall'uso che ne devi fare.
se la usi come semplice segnalatore la inova e' decisamente piu' versatile e meno ingombrante altrimenti la sidewinder ha piu' profondita' di illuminazione e, volendo, monta anche l'illuminatore ir.
la inova e' anche utilissima quando te la devi mettere in fronte con l'apposito laccetto per trovare il sale e farci fagiolate e costicine in notturna![]()
la inova è più versatile, ha solo il "problema" delle accensioni involontarie in tasca, per il resto è perfetta.
considera come acquisto anche una vip light ir
una valida alternativa alla inova 24/7
io voto a 1000 inova,la tengo montata sul tattico ad altezza cuore,agganciata sul molle ed assicurata con un laccio da 15 cm.
mi sembra l'ottimo,io la uso anche quando è buio pesto(luce red)mettendoci la mano sopra e limitando l'impatto visivo frontale,sganciandola dal vest la uso anche per ricerche varie nello zaino o vest.
...non lo trovo un modo comodo per fare luce quando serve, sarebbero più le ombre che generi che il resto.
però se ti trovi bene..