ripongo la mia domanda...la parte della molla che ha le spire più ravvicinate verso dove va? il guida molla???
ok graziedi conseguenza avrei meno da limare per rendere la parte tagliata più parallela possibile al guida molla
altra domandina idiota....avete presente il cilindro? ecco la parte che diciamo scorre nella scocca...cosa mettete per evitare che si righi o altro mentre caricate? ho provato a mettere il grasso marui del gruppo aria e dopo qualche caricamento sono apparse righe nere...cosa mettete voi? lo lasciate asciutto?
se le boccole su cui scorre fossero effettivamente di teflon, e non ci fosse terra e sporcizia, basterebbe pulirlo e basta :d
nella pratica invece, meglio pulire bene boccole, scocca e cilindro ogni tanto e mettere un pò di spray al silicone..
non usare grasso perchè alla prima uscita ti si attacca tutta la terra disponibile.
si infatti ho notato...col grasso si è ridotto uno schifo...perciò lo spray per pulire le pistole a gas...ok grazie![]()
hemmm......io no ci metto una fava,ogni 3 mesi smonto totalemte lo schioppo e pulisco,ogni mese pulisco e lubrifico,anche se non lo uso per un pò.....più che altro ormai è un passatempo rilassante
bhè smontare lo smonto ogni settimana o 2...perciò a questo punto il problema non me le pongo neanche...![]()
te stai male!più che altro ormai è un passatempo rilassante![]()