Pagina 16 di 44 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 433

Discussione: Ruolo di Cecchino

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    la mamma degli s*****i è più prolifera della regina di alien 1...il mondo del soft air è pieno raso di personaggi dall'ego smisurato,e la cosa più odiosa è che poi vanno in giro a ostentare le loro vittorie(sporche)spacciandosi per i migliori e sparando a zero sugli altri gruppi.....per fortuna nel mio clan abbiamo il nostro orticello felice..
    spero che avrò la tua stessa fortuna

JollyRogerValchiria
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    la mamma degli s*****i è più prolifera della regina di alien 1...il mondo del soft air è pieno raso di personaggi dall'ego smisurato,e la cosa più odiosa è che poi vanno in giro a ostentare le loro vittorie(sporche)spacciandosi per i migliori e sparando a zero sugli altri gruppi.....per fortuna nel mio clan abbiamo il nostro orticello felice..
    piccolo ot semmai quella di alien 2 o alien 4 perche nell 1 c'era solo un alien comunque tornando it
    io mi sono trovato in una situazione simile in un game urbano c'èrano delgi elementi che non si dichiaravano neanche se gli svuotavi un caricatore a 1 m
    quindi generi di connor macleod(highlander) saranno sempre presenti basta allontanarli o prenderci l abitudine
    per varg vikerness(altrimenti noto come burzum\m/) un ba è molto piu silenzioso di un aeg

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyrogervalchiria Visualizza il messaggio
    piccolo ot semmai quella di alien 2 o alien 4 perche nell 1 c'era solo un alien comunque tornando it
    io mi sono trovato in una situazione simile in un game urbano c'èrano delgi elementi che non si dichiaravano neanche se gli svuotavi un caricatore a 1 m
    quindi generi di connor macleod(highlander) saranno sempre presenti basta allontanarli o prenderci l abitudine
    per varg vikerness(altrimenti noto come burzum\m/) un ba è molto piu silenzioso di un aeg
    vero,in alien 1 si vedono solo le uova schiuse....
    vabè,tornando in topic,fare l'abitudine agli higlander????manco ammazzto,vanno emarginati e allontanati dal gruppo,caxxi loro

JollyRogerValchiria
    Visitatore

Predefinito

o al massimo sarebbe opportuno portarsi un arma vera anche se di piccolo calibro per vedere se cosi si dichiarano

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

fate i bravi, so che scherzate ma per cortesia, se dovete dire ste cavolate, non scrivete che è meglio.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quoto mcmirko.....indubbiamente dire di portare un'arma vera accompagnato da uno smile è uno scherzo,ma coi tempi che corrono un qualsiasi estraneo che legge da esterno potrebbe travisare in men che non si dica......

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

fate i bravi, tornate it e sopratutto smettete di scrivere fesserie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

come dite voi, è necessaria una scrematura...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

...poi vabbè ti consigliano il modo migliore per portarsi sul vest il coltello di rambo...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ot
    allora:
    a) io e flaka siamo 2 tra i tanti del nostro clan che usano forbicione e coltello nel multitool.
    b )il coltello si può portare nel bosco, legge italiana alla mano!
    c) noi, chiediamo sempre come dobbiamo comportarci sul discorso coltelli a lama fissa, nel caso dovessiamo andare a fare trasferte/tornei (bioshock/graco/colombia/alpone..questi sono solo quelli di quest'anno dove lo abbiamo lasciato a casa)
    d) noi per regolamento non facciamo portare il coltello a giocatori non iscritti (sconosciuti)...anche se per ammazzare uno basta il serramanico del vista/wave).
    e) io ho scritto in tutti i referendum sul forum, come anche il flaka , che non vedo necessario portare una lama fissa in game...ma che la approvo (anche se poi io non la porto) per tornei 24h.
    f) il ragazzo ha aperto un topico dove chiedeva dove mettere il coltello, mille persone gli hanno detto che non era utile, ma lui non voleva sapere quello, e piuttosto che lasciarlo dove estraendolo rischia di farsi male, ho preferito dirgli che va messo sul lato del corpo...dove la lama non passa vicino al braccio o all'attezzatura.

non ho detto, usalo per ammazzare uno che non si dichiara, ecc ecc.

Pagina 16 di 44 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

http://www.softairmania.it/threads/64738-Ruolo-di-Cecchinohttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinocecchinihttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinopage14cas-9lineruolovsr10custom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.