Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85

Discussione: AEG's: Amori & Odii

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

colt: vanno bene per gli sboroni....però non gli do un giudizio negativo
    sig: 550 the best 551, va ancora ancora, il 552 è bruttissimo
    ak: non mi piacciono proprio
    springfield: m14 il meglio del meglio, lo adoro anche nudo senza ottiche nè nient' altro
    altri: kar 98k bellissimo (io preferisco il dboy) e in generale tutto quello della 2 guerra mondiale, i bull-pup bruttissimi e odiosi, fucili corti in generale pure, g36 non mi piace neanche l mp5, al massimo il 416 e il g3, e odio anche tutti i fucili ultramoderni tipo p90...... non sono piu fucili... sono cosi che sputano proiettili. altri non me ne vengono in mente

m1puma
    Visitatore

Predefinito

il mio fucile preferito in assoluto è il mitico m16 dal primo m16 vietnam all m16a4
    poi m14 e i fucili della ww2
    odio fucili più corti di un m4 e quelli troppo moderni

Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

parlando di rs
    il p90 resterà sempre il mio sogno assieme al 416 che (real steel) non si surriscalda x niente e ai vari galil e il tavor che adoro sopra tutti.

molto belli e funzionali tutti gli ak e sks specialmente quelli modificati con ris e grip ergonomiche oltre ad avere il loro fascino rozzo sono molto affidabili.
    amo la serie m4/16 per la varieta infinita di possibili custom ma non ne prenderei uno real steel(eccetto il k23b) a causa della manutenzione che richiede.
    adoro g36, aug(quello senza ottica integrata)e gli mp5(gli sd di meno).

le serie g3,fal e sig(eccetto il 556) gia non mi garba tanto.

odio in modo assurdo il famas mi vengono i brividi solo a pensarci,
    non riesco a concepire un fucile senza selettore che spara 1200 colpi al minuto!
    in 1.5 secondi scarichi un caricatore e dopo 4 caricatori se sbatti la canna ti si piega a gomito!

altri fucili nella mia black list
    mp40
    kar98
    mg42
    fn m240
    thompson

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

vado pazzo per l'm4 ma nella versione "liscia" i vari ris ras sir e compagnia bella non posso vederli addosso a quel capolavoro come non posso vedere il vertical grip e tutti gli altri accessori. amo l'm14 in tutte le sue versioni, ebr compresa, è un amore indissolubile! vado pazzo per l'mp5 sd6, silenziatore incorporato e calcio a stampella, perfezione allo stato puro secondo me. odio gli scar, gli steyr, i g36, gli ak-a7 (ma li apprezzo nella versione più tecnica senza parti in legno) i famas, il p90, fn2000 e tutta la robaccia bullpup. mi piacicchia il minimi in tutte le versioni, ma è troppo pesante! vado pazzo per l'm60 e per la glock. arma del cuore, il mitico barrett m-82
    Ultima modifica di encoder21; 24/09/2008 a 21:19

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi piacciono le repliche old style. no a tutto ciò che è troppo futuristico ( bull pup compreso) o con troppi accessori.

soprattutto no ai fucili troppo corti.

finchè non uscirà qualcosa di meglio il mio preferito è l'm14... ma se trovassi un garand....

non disprezzo ne colt (purchè nn si esageri con la customizzazione) e ak rigorosamente grezzo naturale.

belli gli hk anche se non mi ci trovo per niente con le mire...

per le pistole: 1911 senza confronto con nessun'altra e soprattutto no ai polimeri...

Spina L'avatar di simplex
    Club
    non affiliato

Predefinito

io amo esteticamente i colt, primo su tutti l'm4, anche se ritengo gli ak "superiori".
    credo che prima o poi avro' una replica di entrambi

Quote Originariamente inviata da f@bioxxx Visualizza il messaggio
    odio in modo assurdo il famas mi vengono i brividi solo a pensarci
    anch'io non riesco proprio a vederlo

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

per quanto riguarda il real steel la famiglia ar15,m16,m4 ecc.esteticamente abbastanza gradevole,l'affidabilità non è mai stata il suo forte specialmente in casa colt,stoner il progettista avrà sicuramente fatto un buon lavoro,ma le case costruttrici a volte usano materiali scadenti per produrre su larga scale inficiando il lavoro svolto dai progettisti,ingenieri ecc.

ak47 e derivati una delle armi da fuoco + affidabile di tutti i tempi certo hanno scopiazzato da un arma germanica...ma bisogna anche saper copiare e migliorare se possibile bhè penso proprio che ci siano riusciti,esteticamente non mi sconvolge ma come dice qualcuno sul forum mica lo uso come soprammobile.

hk la serie mp5, g3,g36,ump che dire in tutti i documentari, report ecc.accanto ad un ak c'è un g3 quindi sull'affidabilà niente da dire insomma i germanici con le armi da fuoco ci sanno fare.

fnh (fabrique nationale d'herstal) p90,fn2000,scar,minimi i belgi non rimangono certo indietro.

altri aggiornamenti + avanti..
    Ultima modifica di sniper1; 25/09/2008 a 17:57

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

amo in generale la famiglia hk meno gli mp5sd
    i colt non li disdegno
    amo lo scar, difatti è in arrivo, e in generale tutta la famiglia fn
    non sopporto la famiglia ak sia esteticamente e sia perchè mi ci trovo scomodo
    lo steyr forse sarà il mio prossimo acquisto per fare lo sniper
    il famas non mi dispiace poi tanto
    odio la beretta 92\98\93 ma sto aspettando la replica della serie x4 storm.
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

a me piace la gnocca...
    scusatemi, ma non resistevo!!!

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

odio patriot e stubby...sembrano dei pistolini...odio i colt con il laser, la torcia, il dot, il magnifier, la maniglia sul ris, ecceccecc insomma iper carichi..non li posso vedere.. e odio il mio m24 ca che prima di riuscire a farlo tirare dritto ho dovuto spendere un capitale e ancora ha la manetta d'armamento che balla...
    adoro mp5 e g36 tutti, l'ump, i g3 e tutto ma proprio tutto quello che esce dalle teste degli ingenieri h&k tranne l'xm8, il p90 che possiedo che è un vero porcellino da guerra e la minimi del mio fratellino, la 249 liscia col calcio a stampella

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.