Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85

Discussione: AEG's: Amori & Odii

Spina L'avatar di gatto di man
    Club
    non affiliato

Predefinito

non sopporto molto le cose troppo personalizzate, futuristiche ed accessoriate...
    sono per lo stile fante carne da macello, per cui dico si a quasi tutte le armi purche' non abbiano il telescopio hubble sopra combinato ad un pc.idem per le verniciature.
    adoro gli m16,il car 15, la 249 -a parte la para-e gli ak.evviva l' l85 ed il g3.
    praticamente non ho un caxxo di fantasia!!!

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

io odio tutte le saw, minimi rpk etc. odio il sas, l'm14 corto e il socom o ebr ,il famas e lo scar. f200 e il p90 neanche sono armi per me! odio tutti gli ak modernizzati(ris, ras, sopmod etc)
    fascino perverso lo provo per
    xm177e2, mc51, m4(quello normale però), m16a4,m14(fiber)
    mi comprerei domani senza rimpianti e con grande orgoglio: tutta la serie h&k dall'mp5a4 al g36, dal g3 al psg1, dall'ump all'h&k416.
    steyr aug military(quello verde)
    sig550, 551, 552
    fn fal, fnc
    serie ak ovviamente. amo molto akm, aksm(sono ancora in attesa), ak74m, ak105.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

akakakakakakakakakakakaka

e pure il g36

Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

sono per gli hk sopratutto g36c, sl9, g36k ma senza maniglione porta ottica, meglio col ris basso del g36c, non mi dispiace la usp e sono innamorato del p-90, mi piacciono anche gli shotgun, in particolare lo spas 12 e l'm3 shorty, godo quando giro per il campo con la mia minimi mkii(la para fa kaka), anche se il 5,56 è un calibro da checche, viva allora l'm60 cal.7,62, mi piacciono anche lo l-96, m82a2(barrett cal 50 bmg) e il vsr-10 g-spec, non mi vanno a genio i fucili con configurazione bull-up tranne forse l'l-85, e per quanti ne abbia provati ancora non sono ancora riuscito a trovare un colt o un'ak che possano picermi, appena posso spero di riuscire a comprare un garand m1 marushin

muahahahah

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

se parliamo di estetica nel softair io apprezzo molto gli ak in lengo per il calore che il legno può trasmettere a differenza del metallo e dei polimeri. poi mi piacciono pure gli mp5, l'm14 old style (senza ris ne fronzoli), il g36, però versione c perchè gli altri mi dano l'idea di assomigliare ad un dinosauro, l'ump,lo scar e lxm8. non disdegno nemmeno i colt anche se li ritengo un pò banali. non apprezzo, odio è una parola troppo grossa, tutti i bullpup perchè per me il caricatore deve stare davanti al grilleto e non dietro. odio ma per un fatto puramente estetico il p90. se però si incomicia a parlare di praticità della versione real steel il mio giudizio su molte di queste armi si rivaluta

Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

adoro la serie springfield... sono un felice possessore di un m14... sniperizzato... ma utilizzabile anche da assalto con red dot... il mio è marui...

stravedo per i fucili a pompa, ho difatti un benelli marui super mega shorty,accorciato da me medesimo al limite del possibile.
    prima o poi mi ricompro il benelli. quello lowcost che sta uscendo sembra ottimo.

mi piacciono i colt... semplici... pochi ris, pochi accrocchi... max un red dot al posto del maniglione e un lanciagranate(e poi e poi)... basta... se serve la torcia... ma di giorno la smonto.
    ho un 733 della marui...con calcio fisso.
    il prossimo colt sarà un m4...

mi stanno simpatici gli mp5... ho un mp5a5 navy... della classic army... non mi piacciono gli mp5 con il calcio fisso... solo a stampella o assente... anche in questo caso niente ris,ras,ros,res,rus... niente.
    prima o poi mi comprerò un kurz low cost...

fucili che vorrei : aks74u l85 g3sas una minimi qualsiasi...

fucili che non comprerò mai: famas, steyr aug...galil...

ma le armi da softair che più mi attirano sono le pistole... sono un felice possessore di non una ma di ben 2 hi-capa 5.1 marui... affidabili e precise... amante di tutte le linee colt springfield e kimber con base 1911...

una marca che non mi va tanto giù è la g&g , insieme alla star e alla top...
    i low cost non mi creano problemi...se non per il fatto di doverli aprire e depotenziare il più delle volte...

marui e ca sono le mie preferite

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

odio la serie g36 ... non tanto per l'estetica.

quando ne imbraccio uno mi viene il prurito .. non so perchè.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

sono sniper dentro: amo il mio l96, secondo solo all'm40a3 fra i calibri normali.
    cheytac m200 primo fra i calibri grossi, secondo il classico m82...
    di ak l'unico che mi piace è il dragunov, e prima o poi me lo procuro...

di fucili 'normali', mi piacciono molto i bullpup... famas, l85 e steyr (amo l'a3)
    amo ultimamente il 416...
    apprezzo molto i g36, per funzionalità e estetica pure... tra poco l'unico che non avrò avuto sarà l'sl9 (e pure quello prima o poi me lo accatto)... il g36k però mi pare il top come funzionalità.
    mi piacciono abbastanza i sig... molto le saw, tranne la minimi parà le apprezzo quasi tutte...
    odio p90 e fn2000, sono pesci non fucili, li terrei nell'acquario

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skottex
    Club
    Troll specialforce

Predefinito

beh che dire.... mi piacciono tutte le armi prodotte dalla fn herstal (soprattutto lo scar), tutti gli ak, la scorpion e lo steyr.

sono indifferente nei confronti di mp5, g3, g36 e fa-mas

odio completamente tutti i colt (troppo comuni e diffusi)... tutti dicono che sono prsonalizzabili in numerose versioni, ma alla fine si vedono sempre i soliti 2 o 3 modelli

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

partendo dal presupposto che per me se una cosa non esiste dal vero, non esiste.

amo la famiglia colt per la reperibilità di pezzi,la scelta ed il fatto che puoi fartelo su misura.
    i bullpup non mi sono mai andati a genio.
    gli ak li trovo carini dal 74 in poi solo con polimeri, mentre circa tutto il resto mi lascia abbastanza indifferente per ora...

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.