Originariamente inviata da
lollogamba
ciao a tutti..io adoro il mio colt m733..mi piacciono i fucili corti e non vado pazzo per quelli lunghi, aparte quelli in versione da sniper..quelli lunghi però mi vengono a piacere soprattutto quando inquadrati dal davanti mentre il soldato sta sparando,come si vedono molto spesso nei film di guerra..penso ke l'ak47 sia bellissimo, però la cosa che non mi piace è il calcio, che però non saprei proprio come dovrebbe diventare per diventar più bello..non mi piacciono i calci pieghevoli o a stampella..o pieno e non troppo lungo, oppure quello regolabile come l'm733..che però non mi fa neanche impazzire..il calcio che mi piace di più, è quello dello stubby, anche se esteticamente sta bene solo con lo stubby..a livello di ruolo..il softair mi piace un sacco..mi piacerebbe sia fare lo sniper,non ci ho mai provato ma so gia di non esserne portato..mi piacerebbe fare da supporto con una minimi..però se penso ai costi tra pallini e asg mi passa la voglia..perciò rimango in una situazione di mezzo..