Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85

Discussione: AEG's: Amori & Odii

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

io adoro praticamente tutti i fucili; non sono razzista!!!
    ovviamente la predilezione sacra e divina c'è, ed è assolutamente per i colt (soprattutto roba "corta" e con ris/ras)!!!
    altra adorazione è per la serie h&k (familgia mp5, roba piccolina insomma)...
    però non per questo aborro gli ak (anzi, per certi ruoli o setup mi sembrano insostituibili)...
    per i fucili da cecchini adoro il barrett ma non disdegno assolutamente il dragunov...
    voi direte...ma ris è psicopatico!!!tranquilli, non è così!!!apprezzo caratteristiche che rendono unici e "belli", a loro modo, gli uni e gli altri!!!

carine le asg ww2, anche se non me le comprerei mai...

anche a me non piacciono gli stubby (salvo rarissime eccezioni) e non mi piacciono per nulla schifezze tipo thunder maul...
    mi fanno orrore, ribrezzo, schifo, pena le asg full plastic o comunque con plasticacce scadenti che servono solamente a ridurre la longevità del giocattolo...

staffy bel topic comunque!!!
    Ultima modifica di RIS; 18/06/2009 a 18:54

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

quoto ris

Spina L'avatar di Fedro
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella discussione!

mi piacciono gli ak: grezzi e da maltrattare. l'ideale per me...
    non mi piacciono i colt a parte l'm16 che mi ispira
    esteticamente apprezzo scar, sig 552 e g3sg1.
    anche gli mp5 non sono male

ma l'ak47s è sempre il migliore!

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

ao a me piacciono tutte ,.. dal thompson al mp5!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

io invece in amore sono imprevedibile è cominciato tutto da un m4 sr16 e sinceramente ero molto fedele infatti tutti gli altri fucili mi facevano schifo poi invece, all improvviso il mio m4 cominciava a starmi un pò sul pene, troppo lungo troppo ingombrante..un pò troppo di tutto.., e mi sono spostato verso altri modelli.. cosi è nato l amore per l mp4 a4 e qualche simpatia verso l ak lo stubby.. scar.. tutt ora però odio lo steyer!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

a me nn piacciono gli ak per il resto:
    1. colt
    2. masada
    3. mp5 (in generale)
    4. scar
    5. steyr (solo a-1 e a-2)
    6. famas
    7. sig 552 e 556
    8. benelli m3 e m4
    9. vsr police
    sono i miei preferiti come estetica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ciao a tutti..io adoro il mio colt m733..mi piacciono i fucili corti e non vado pazzo per quelli lunghi, aparte quelli in versione da sniper..quelli lunghi però mi vengono a piacere soprattutto quando inquadrati dal davanti mentre il soldato sta sparando,come si vedono molto spesso nei film di guerra..penso ke l'ak47 sia bellissimo, però la cosa che non mi piace è il calcio, che però non saprei proprio come dovrebbe diventare per diventar più bello..non mi piacciono i calci pieghevoli o a stampella..o pieno e non troppo lungo, oppure quello regolabile come l'm733..che però non mi fa neanche impazzire..il calcio che mi piace di più, è quello dello stubby, anche se esteticamente sta bene solo con lo stubby..a livello di ruolo..il softair mi piace un sacco..mi piacerebbe sia fare lo sniper,non ci ho mai provato ma so gia di non esserne portato..mi piacerebbe fare da supporto con una minimi..però se penso ai costi tra pallini e asg mi passa la voglia..perciò rimango in una situazione di mezzo..

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..io adoro il mio colt m733..mi piacciono i fucili corti e non vado pazzo per quelli lunghi, aparte quelli in versione da sniper..quelli lunghi però mi vengono a piacere soprattutto quando inquadrati dal davanti mentre il soldato sta sparando,come si vedono molto spesso nei film di guerra..penso ke l'ak47 sia bellissimo, però la cosa che non mi piace è il calcio, che però non saprei proprio come dovrebbe diventare per diventar più bello..non mi piacciono i calci pieghevoli o a stampella..o pieno e non troppo lungo, oppure quello regolabile come l'm733..che però non mi fa neanche impazzire..il calcio che mi piace di più, è quello dello stubby, anche se esteticamente sta bene solo con lo stubby..a livello di ruolo..il softair mi piace un sacco..mi piacerebbe sia fare lo sniper,non ci ho mai provato ma so gia di non esserne portato..mi piacerebbe fare da supporto con una minimi..però se penso ai costi tra pallini e asg mi passa la voglia..perciò rimango in una situazione di mezzo..
    sto prendendo fiato dopo aver letto il tuo post!!!
    fatto sta che per fare lo sniper a softair non ci vuole tutta questa predisposizione...!!!
    fine ot...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

amo le repliche esteticamente fedeli agli originali rs.... in tutti i loro particolari.... motivo per cui, per esempio, non comprerei mai uno stubby, anche se lo considero funzionalmente valido.

odio le repliche della classic army.... valgono meno della metà di quanto costano.
    Ultima modifica di calcifer; 19/06/2009 a 11:09

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

partendo dal presupposto che se non è davvero esistito non lo prendo:

- adoro gli ar15 in generale anche se mi piacciono generalmente molto "lisci" e con pochi orpelli.

- idem gli ar10 anche se li trovo più attraenti lunghi per il tiro di precisione

- della famiglia h&k mi ispirano particolarmente cose come il g3a3,mc51,hk33 e l'mp5 sd6

- l' fn fal ha un certo fascino

- il masada e lo scar li trovo carini anche se non mi ispirano in particolar modo

- gli ak dall'akm in poi sono carini ed un giorno forse entreranno nella mia collezione.

- i bull pup li odio categoricamente

- dei fucili di precisione mi piace in particolar modo l' l96, anche se per comodità preferirei un vsr

- fucili a pompa, mg, lancia granate e cose così generalmente non fanno al caso mio.

- le mini asg mi sono sempre piaciute quali lo skorpion e l'mp7, mentre le pistole elettriche le odio.

- di pistole a gas mi interessano molto le glock,la usp e le 1911 non troppo futuristiche.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.