Pagina 1 di 40 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 397

Discussione: PSG-1

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Psg-1 ( Post Da Evidenziare )

:d

vedo ke diversa gente e' interessata al psg-1 xo' purtroppo le risposte x codesto fucile sono sempre le stesse, risposte date anke da gente ke si e' fermata a vedere il psg-1 uscito dalla scatola, o magari risponde solo x sentito dire.

mi piacerebbe ke questo discussione vanga messa in rilievo cosi' come e' stato fatto x l' m24, l' asp, il vsr, l'96 ecc...ec..
    in modo da avere una volta x tutte una sezione dove vengano racchiusi tutti i suggerimenti,upgrade,trukki,migliorie ecc ecc... x questo fucili ke anke se nn il massimo di serie, si rileva modificato un " ferro interessante ".

io personalmente ho quasi finito l' upgrade del mio dopo mesi di ritokki e modifiche artigianli, e posso dire ke al momento come precisione brucia un tanaka... parlo come possesore di entrambi i fucili.
    e' kiaro ke se nn viene aperta una sezione apposita x il psg-1 nn posso nemmeno sputtanare gli interventi da fare, o provare ad aiutare altri utenti ke hanno questo fucile

r6 spero di verlo nella sezione giusta questo post
    Ultima modifica di LA VOLPE; 26/03/2008 a 12:42

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

si potrebbe pure fare..

ma oramai in genere, quelli interessati al psg1 sono ragazzi ke sono agli inizi, lo vedono e gli sembra un superfucile..
    poi si informano e capiscono ke oltre al capitale x comprarlo, x renderlo decente ci vuole un mezzocapitale e lasciano stare

oppure ripiegano su qualkosa di meno costoso ma decisamente + utile in gioco, xkè consigliati da qualcuno ke già ci è passato ecc..

cmq potrebbe ugualmente essere una buona idea x avere la sa + pulita..almeno tutte le domande su questo fucile finirebbero in un solo topic
    a pom appena ho tempo vedo di farlo..

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ps: non cominciate a kiedere pure una sezione dedicata x i vari m6 eagle e cinocopie del vsr o altro

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

r6 ti diseredo.

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    r6 ti diseredo.
    ke vuoi farci..
    fosse x me rimarrei sui ba, ke gli elettrici sono tutto tranne ke "sniper"..
    bisogna dare spazio a tutti(nei limiti), siamo una vera e propria sezione, non un fanclub di una singola asg..

e nonostante in giro x sam si sia già trattato + e + volte su questo fucile, alcuni continuano a kiedere info(poi non lo prendono appena vedono i prezzi di fucile e modifike, o sentono come va..ma intanto kiedono :d)
    almeno ci evitiamo topic assurdi sparsi x la sa e li rileghiamo in un unico topic..

cmq ci devo ancora pensare..
    xkè non vorrei ke poi se ne vengono qui pure tutti quelli con "fucile e ottica" del tipo "ciao, xkè non apriamo una sezione x ki fa il cekko con l'mp7??" e varie..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ue a me piace

me lo farei da tenere al muro , troppo scomodo per giocare :d ...

cmq bella idea :d

Club
    Non Affiliato

Predefinito

appena pronto al 100%, vi posto i risultati ottenuti col mio, e poi mi dite

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    OpFor

Predefinito

r6 come te anch'io ba for ever ma d'altro canto il psg1 è a tutti gli effetti un fucile da cecchino e non una roba adattata. quindi mi pare giusto che abbia la sua dignità di topic dedicato.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cariddi
    r6 come te anch'io ba for ever ma d'altro canto il psg1 è a tutti gli effetti un fucile da cecchino e non una roba adattata. quindi mi pare giusto che abbia la sua dignità di topic dedicato.
    pensate al psg-1 come un ba semiautomatico... ke poi il funzionamento e' quello.
    x chi nn lo sapesse:

il psg-1 e' l' unico fucile elettrico a sparare a pistone carico, in modo da avere prestazioni + costanti, e maggiore velocita' nel semiauto

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bho io l'avevo fatto epr in quadrare tutti i ba e chiarire le idee, poi fate come volete, ma a questo punto ci vuole anche una area m14, una sg1, una sl9, una m16...

al più si potresti fare un topic dedicato ai fucili elettrici.

Pagina 1 di 40 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

PSG-1

psg1giocattolo

http:www.softairmania.itthreads22461-PSG-1page31

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.