Originariamente inviata da
mrwolfe
sisi, era per capire meglio, come ho detto vado a fare il mio primo game tra una settimana, qundi chiedevo, naturalmente sapevo che era fuori legge la molla da 300%, ma non di così tanto (men che meno quella da 160%), allora acquisterò una molla originale e quella da 300 % la tengo per sparare ai barattoli

. non voglio assolutamente fare male a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque considerate che mi stavo basando su quello che mi diceva il mio amico: tutti quelli con cui giocava avevano le armi molto sopra il joule, infatti anche io avevo un po' stortato il naso.... va beh, da come teneva il fucile non dovevano essere molto a posto quelli del suo clan......
proprio per questo che mi sono rivolto a questo forum, che vedo essere popolato da gente molto molto molto più competente di me!!!!!
sto aprendo il fucile adesso e mi sono accorto di una cosa: è normale che l'hop-up abbia una gobba in posizione diversa a quella dove c'è il gommino??? (mi sipego meglio: nell'aprirlo ho notato che ci sono 2 gobbe, una dove c'è normalmente il gommino, anche se molto lieve; l'altra molto più indietro, ma è comunque una rientranza abbastanza grossa, che sia per non far muovere il pallino??? o magari si è semplicemente scollato????????).
sapete inoltre come fare per aprire il calcio senza spaccare tutti i fermi in plastica????
grazie ancora di tutto!!
ps: @dr.steve: ma sei di figino!! io abito vicino a giussano, che tu sappia ci sono molti clan nella zona seregno-carate brianza-giussano-erba???