Pagina 11 di 40 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 397

Discussione: PSG-1

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    bhe no, ma è over di un bel po' !

over?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

no, cioè, scusa, fammi capire: vendono le molle custom da 300% e tu mi dici che quelle da 160% sono già over (credo intendi fuori legge...) di un bel po' ??????????
    cioè, capivo se potevo comprarle solo all'estero, ma se le vendono in italia e sono fuori legge..... ve beh, non commento

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

160 % è gia parecchio over j. devi montare massimo una 100%

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

over?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

no, cioè, scusa, fammi capire: vendono le molle custom da 300% e tu mi dici che quelle da 160% sono già over (credo intendi fuori legge...) di un bel po' ??????????
    cioè, capivo se potevo comprarle solo all'estero, ma se le vendono in italia e sono fuori legge..... ve beh, non commento
    le leggi non le facciamo noi!!! il limite è 1j è bisogna rispettarlo nel softair!!!!
    se invece vuoi tirare ai barattoli mettici una molla da 1000 joule, che non importa a nessuno!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da (mente)gatto Visualizza il messaggio
    le leggi non le facciamo noi!!! il limite è 1j è bisogna rispettarlo nel softair!!!!
    se invece vuoi tirare ai barattoli mettici una molla da 1000 joule, che non importa a nessuno!!
    sisi, era per capire meglio, come ho detto vado a fare il mio primo game tra una settimana, qundi chiedevo, naturalmente sapevo che era fuori legge la molla da 300%, ma non di così tanto (men che meno quella da 160%), allora acquisterò una molla originale e quella da 300 % la tengo per sparare ai barattoli. non voglio assolutamente fare male a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque considerate che mi stavo basando su quello che mi diceva il mio amico: tutti quelli con cui giocava avevano le armi molto sopra il joule, infatti anche io avevo un po' stortato il naso.... va beh, da come teneva il fucile non dovevano essere molto a posto quelli del suo clan......
    proprio per questo che mi sono rivolto a questo forum, che vedo essere popolato da gente molto molto molto più competente di me!!!!!

sto aprendo il fucile adesso e mi sono accorto di una cosa: è normale che l'hop-up abbia una gobba in posizione diversa a quella dove c'è il gommino??? (mi sipego meglio: nell'aprirlo ho notato che ci sono 2 gobbe, una dove c'è normalmente il gommino, anche se molto lieve; l'altra molto più indietro, ma è comunque una rientranza abbastanza grossa, che sia per non far muovere il pallino??? o magari si è semplicemente scollato????????).
    sapete inoltre come fare per aprire il calcio senza spaccare tutti i fermi in plastica????

grazie ancora di tutto!!

ps: @dr.steve: ma sei di figino!! io abito vicino a giussano, che tu sappia ci sono molti clan nella zona seregno-carate brianza-giussano-erba???
    Ultima modifica di MrWolfe; 25/03/2008 a 16:05

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrwolfe Visualizza il messaggio
    sisi, era per capire meglio, come ho detto vado a fare il mio primo game tra una settimana, qundi chiedevo, naturalmente sapevo che era fuori legge la molla da 300%, ma non di così tanto (men che meno quella da 160%), allora acquisterò una molla originale e quella da 300 % la tengo per sparare ai barattoli. non voglio assolutamente fare male a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque considerate che mi stavo basando su quello che mi diceva il mio amico: tutti quelli con cui giocava avevano le armi molto sopra il joule, infatti anche io avevo un po' stortato il naso.... va beh, da come teneva il fucile non dovevano essere molto a posto quelli del suo clan......
    proprio per questo che mi sono rivolto a questo forum, che vedo essere popolato da gente molto molto molto più competente di me!!!!!

sto aprendo il fucile adesso e mi sono accorto di una cosa: è normale che l'hop-up abbia una gobba in posizione diversa a quella dove c'è il gommino??? (mi sipego meglio: nell'aprirlo ho notato che ci sono 2 gobbe, una dove c'è normalmente il gommino, anche se molto lieve; l'altra molto più indietro, ma è comunque una rientranza abbastanza grossa, che sia per non far muovere il pallino??? o magari si è semplicemente scollato????????).
    sapete inoltre come fare per aprire il calcio senza spaccare tutti i fermi in plastica????

grazie ancora di tutto!!

ps: @dr.steve: ma sei di figino!! io abito vicino a giussano, che tu sappia ci sono molti clan nella zona seregno-carate brianza-giussano-erba???
    x aprire il calcio io ho rotto tutto, poi l' ho ripristinato con vetro resina, a ke ti serve fare questo ???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    x aprire il calcio io ho rotto tutto, poi l' ho ripristinato con vetro resina, a ke ti serve fare questo ???
    niente, era per chiedere.... ci credo che hai rotto tutto: è tutto incollato ai bordi (personalmente l'avrei progettato con qulche vite in più e un po' di colla in meno, ma si sa, per abbassare i costi di produzione quello ed altro ); fortunatamente non ho tirato più di tanto, altrimenti il vetroresina dovevo usarlo anche io ed io odio usare il vetroresina!!!

ho appena finito di aprirlo tutto: il grilletto mi ricordavo fosse più conciato, così com'è basta che gli rifaccio una piastrina e torna come nuovo!
    ho però notato che il gancio dell'ingranaggio che si occupa di far muovere l'apparato del grilletto è un po' troppo smussato ( vedo se riesco a ripararlo con la bicomponente ad alta tenuta che usano in fabbrica da mio padre, altrimenti compro tutti gli ingranaggi torque up!)

qualcuno può gentilmene dirmi che cos'ha in più un cilindro bore-up rispetto uno normale???
    sapete inoltre darmi il link di qualche bel sito estero che vende softair???? ( per adesso conosco https://www.evike.com/ https://www.airsoftextreme.com https://www.uncompany.com/)

(scusate se insisto a farvi domande, ma volevo fare l'ordine in questi giorni, visto che non ho molto da fare in uni, poi cominciamo un pacco di esami)

grazie

del kit systema ftk26 (https://209.85.129.104/search?q=cache:brbbwrwntcmj:www.uncompany.com/pageproduct.asp%3fsubcatid%3d233+systema+ftk26&hl= it&ct=clnk&cd=1&gl=it&lr=lang_en l'ultimo in fondo) che ne dite? ( secondo voi le cose che ci sono dentro sono ad alta tenuta o fanno schifo???? considerando che c'è una molla 400%, che naturalmente non usoerò, credo che siano abbastanza resistenti!): facendo un paio di conti mi viene a costare meno tutto il kit che prendere ogni pezzo separatamente!
    Ultima modifica di MrWolfe; 25/03/2008 a 18:37

Club
    Non Affiliato

Predefinito

il kit ftk 26 e' una bomba, ke avevo adokkiato da tempo, ma siccome e' impossibile trovare in italia, ho optato per l' ftk12 ke cambia x la molla da 300% e l' assenza del motore !!!
    ti dico xo' ke i problmi ke hai nel muovere simili molle sono infiniti...io personalmente quando ho utilizzato la 300% avevo seri problemi di alimentazione elettrica ( servono delle batterie ad alto amperaggio x farlo girare bene ) adesso con una 9,6 fly 1600 e molla da 200% da molte meno rogne, ne da di meno ma continua darle... devo provare con una 10,8 2400mha !!!

il cilindro bore-up rende di + xke' ha un diametro maggiore rispetto ai normali con molle da 150 in su, almeno cosi' dicono, se lo usi con una 200% in su nn hai problemi, otterai maggior potenza rispetto al cilindro classico !!!

ps metti le foto dell' ingranaggio ke vedi smussato, cosi' ti dico come risolvere...
    Ultima modifica di LA VOLPE; 26/03/2008 a 12:24

M81
    M81 non  è collegato
    Recluta L'avatar di M81
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

anche se non ho un psg1, mi affascina molto come asg... anche io ne ho sentito parlare abbastanza male da quasi tutti i loro possessori, ma è una cosa che se un giorno dovessi prenderlo non mi preoccupa più di tanto perchè sono uno di quelli che smanetta tanto fin che non spara come dico io! eheheheehehehe!

cmq non voglio tornare a calcare l'argomento, ma ci tenevo da dare il mio parere sul gioco con asg e ba. sono pienamente daccordo con doc, ci sono delle particolarità dei bolt che non ti rendi conto fin che non ci giochi per un po di tempo... io ho iniziato a giocare con una g3sg1 completamente modificato e tirava veramente bene (sempre parlando di precisione), poi sono passato ad un aug e non mi soddisfava... dopo quello ho preso il mio primo vsr, modificato con canna lylax, gruppo di scatto con pistone pss10, è una vera meraviglia, lo scatto è sensibilissimo, appena pensi di premerlo è già cosa fatta! infatti come dice doc, il feeling con il grilletto è una cosa indispensabile.
    il fatto delle vibrazioni delle asg influisce, e non poco. esempio: ora ho anche un dragunov anche lui completamente modificato con canna da 59cm, ecc... quando premi il grilletto, la meccanica deve caricare la molla e caricare il colpo, con conseguenza che se non sei ben appoggiato la pressione del grilletto anche se minima fa si che si muova leggermente l'asg un attimo prima che parta il colpo, quell'attimo che con un ba non hai perchè al momento della pressione sul grilletto viene semplicemente sganciato il pistone. e' una cosa che a pensarci non ci dai peso ma un millimetro di movimento alla partenza del bb, si riperquote di centimetri sul bersaglio. come anche detto non puoi pensare di dover prendere solo una sagoma umana a 35 metri, ma devi pensare che a volte vedi sporgere solo un braccio, o una gamba e sono pochi centimetri a disposizione di noi sniper per tentare un colpo preciso!

la mia conclusione è:
    le asg elettriche si possono paragonare ad un ba ma senza escludere i suoi svantaggi dati dalla meccanica... si che hai la possibilità di ripetere un secondo colpo o più in successione ma ogni colpo in più che spari di seguito è motivo in più per il nemico di individuare la tua posizione

i ba invece hanno a loro vantaggio la silenziosità e la precisione dovuta ad una mancanza di movimenti meccanici e umani durante la fase di sparo (come già spiegato sopra), si che hai un colpo da caricare alla volta ma mentre carichi hai il momento di riflettere se tentare un altro colpo o no, così da non rivelare la tua posizione strizzando il grilletto come se dovessi fare delle mini raffiche eheheehehh!

tornando al psg1 non sapevo per esempio che anche lui sparasse con il pistone già in tensione, quindi al momento dello sparo è immediato come un bolt, e il caricamento del colpo dopo viene in seguito giusto? un vantaggio che le asg normali non hanno
    Ultima modifica di M81; 26/03/2008 a 12:40

Club
    Non Affiliato

Predefinito

tornando al psg1 non sapevo per esempio che anche lui sparasse con il pistone già in tensione, quindi al momento dello sparo è immediato come un bolt, e il caricamento del colpo dopo viene in seguito giusto? un vantaggio che le asg normali non hanno [/quote]

esattamente, anche xke' il gb di quarta generazione e' adottato solo dal psg-1, questo gb x quanto complesso nasconde delle innovazioni ke se sfruttate com si deve permettono di raggiungere delle prestazioni eccezionali.
    purtroppo la gente vuole il piatto servito e quindi la maggior parte dei possesori di psg-1 ai primi segni di malfunzionamento abbandonano tutto.

ti dico ke io parecchie volte volevo buttarlo all' aria, xke' dopo aver perso tempo x sistemarlo sparava un po e nuovamente porblemi di vario genere, continuo ad avere problemi, ma sono sempre di meno rispetto a quando ho inziato parecchio tempo fa, mi fermero' il giorno ke il psg-1 sparera con la massima affidabilità, e intanto resto a sfazione x dare consigli a ki come me vuol impazzire a far sparare come si deve questo giocattolo

M81
    M81 non  è collegato
    Recluta L'avatar di M81
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

mi ha fatto venire voglia di prenderlo ahahahaahahaah! a volte penso che mi piaccia più prendere un asg per smanettarci che per usarla ahahahahaah!

Pagina 11 di 40 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

PSG-1

psg1giocattolo

http:www.softairmania.itthreads22461-PSG-1page31

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.