va tutta ripulita e riordinata troppi topic sticked e poi dovresti cancellare post e gestire meglio tutto quando hai tempo.
si sono commenti molto generali però che possano muovere lo sguardo, lo spero.
che compri solo cose attuali che usano attualmente e se non le usano attualmente le rivendi ?
beh sinceramente, è un tuo comportamento anche io pensavo cosi, ma poi non mi rivendo nulla quasi nulla. se qualcosa "si invecchia" ha ancora più valore, fallo presente.
e poi il coyote è uno degli unici colori che vanno in qualsiasi stagione per noi giocatori oltre all od qui in italia. (poi se la roba sta sugli scaffali e sta li solo per fare qualche foto e' tutto un altro discorso) qui siamo in un forum di softair e penso che tutti giochiamo a softair quindi sono discorsi validi.
ah , sia chiaro, non sto spingendo affinche qualcuno compri quel tattico, non mi può interessare di meno. e' solo un ottima cosa. e' pure un pezzo issued...mica minchiate.
shark86 ho solo scritto una chicca poi che sia vero o no non mi interessa. mi pare esagerato stare li a vedere e sapere cosa significa e perchè ogni cosa, quando ci sono testi di pagine scritti da operatori e pubblicati attraverso amici che li conoscono che insegnano e esprimono molto più valore.
prima di essere bannato da wannabe uk per esempio sono riuscito a prendermi un testo che un operatore scriveva per spiegare come gestire la scelta dell'equipaggiamento prima di andare in afghanistan. e' un testo che ho in camera e che mi sono letto tutto, tempo fa. davvero interessante, spiega in modo flessibile senza retoriche e fronzoli con molta semplicità, che cosa si porta perchè e come sceglie le marche etc... e parla di molte chicce e segretini.
guardare una foto e tirare ad indovinare è una perdita di tempo- o conosci il tipo e ti fai dire o è dura credere a qualsiasi opinione di chiunque di noi...guru compresi.
hoot, complimenti, btw.