Pagina 94 di 550 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

va tutta ripulita e riordinata troppi topic sticked e poi dovresti cancellare post e gestire meglio tutto quando hai tempo.
    si sono commenti molto generali però che possano muovere lo sguardo, lo spero.

che compri solo cose attuali che usano attualmente e se non le usano attualmente le rivendi ?
    beh sinceramente, è un tuo comportamento anche io pensavo cosi, ma poi non mi rivendo nulla quasi nulla. se qualcosa "si invecchia" ha ancora più valore, fallo presente.
    e poi il coyote è uno degli unici colori che vanno in qualsiasi stagione per noi giocatori oltre all od qui in italia. (poi se la roba sta sugli scaffali e sta li solo per fare qualche foto e' tutto un altro discorso) qui siamo in un forum di softair e penso che tutti giochiamo a softair quindi sono discorsi validi.

ah , sia chiaro, non sto spingendo affinche qualcuno compri quel tattico, non mi può interessare di meno. e' solo un ottima cosa. e' pure un pezzo issued...mica minchiate.
    shark86 ho solo scritto una chicca poi che sia vero o no non mi interessa. mi pare esagerato stare li a vedere e sapere cosa significa e perchè ogni cosa, quando ci sono testi di pagine scritti da operatori e pubblicati attraverso amici che li conoscono che insegnano e esprimono molto più valore.

prima di essere bannato da wannabe uk per esempio sono riuscito a prendermi un testo che un operatore scriveva per spiegare come gestire la scelta dell'equipaggiamento prima di andare in afghanistan. e' un testo che ho in camera e che mi sono letto tutto, tempo fa. davvero interessante, spiega in modo flessibile senza retoriche e fronzoli con molta semplicità, che cosa si porta perchè e come sceglie le marche etc... e parla di molte chicce e segretini.
    guardare una foto e tirare ad indovinare è una perdita di tempo - o conosci il tipo e ti fai dire o è dura credere a qualsiasi opinione di chiunque di noi...guru compresi.

hoot, complimenti, btw.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 23/07/2009 a 12:45

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimenti hoot!

pj, non è che mi faccio le seghe mentali su ogni cosa, ma brayan ha fatto una domanda specifica e io ho detto la mia. non metto in dubbio che tu hai i manuali ma sei d'accordo con me che mettere da parte 3-4cm di nastro su una granata per poterlo riusare mi sembra una cosa inutile e, se la prendiamo sul gioco anche pericolosa, cioè immaginati la scena del soldato che sta per prendere il pezzo di nastro e smanettando sulla granata si leva la spoletta

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il nastro sulle granate è stato messo sulla linguetta della sicura

per avere una "sicura" in più (perché basterebbe tirare l'anellino e se la ritroverebbe fra i piedi innescata )
    Ultima modifica di Grundig; 23/07/2009 a 13:04

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi mi potete dire cosa indossa questo marine, foto presa dall'ultima missione in afghanistan:

Club
    non affiliato

Predefinito

molto meglio la molletta, fermaglio, che blocca la linguetta per "bruciare" la granata che un pezzo di duct tape, ad ogni modo grundig riesce sempre a parlare con le foto. questo ha dell'incredibile
    si sono d'accordo con te shark86, dici bene.
    no! io non ho "nessun manuale". e i manuali non servono quanto l'esperienza vera sul campo. (tra l'altro) ne servono quanto la vera comprensione di qualcosa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caparzo Visualizza il messaggio
    ragazzi mi potete dire cosa indossa questo marine
    spc eagle ind.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caparzo Visualizza il messaggio
    ragazzi mi potete dire cosa indossa questo marine, foto presa dall'ultima missione in afghanistan:
    per essere un pochino più precisi indossa:

- marpat frog desert

- ligh weight helmet (puoi benissimo prendere un fritz, col telino sopra la differenza è minima, la cosa difficile sarà trovare i, chin strap a 4 punti originale)

- ess ice con lenti color ambra

- nvg mount per pasgt con il relativo rhino

- scalable plate carrier (spc) della eagle come ha detto petro

- cintura molle, probabilmente la war belt ii eagle ma troppo nascosta per giudicare bene

- tasche varie facenti parte del kit fsbe ii

- fondina posso dire con sicurezza che non è nè una serpa e nè una safariland ma non ho idea di cosa sia

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

domanda
    quali di questi camelback è utilizzato di più dai marines?
    il secondo come si vede anche dalla foto si aggancia ai molle del tactical, secondo voi anche il primo si può attaccare direttamente al tactical o ha solo le bretelle?

grazie ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    per essere un pochino più precisi indossa:

- marpat frog desert

- ligh weight helmet (puoi benissimo prendere un fritz, col telino sopra la differenza è minima, la cosa difficile sarà trovare i, chin strap a 4 punti originale)

- ess ice con lenti color ambra

- nvg mount per pasgt con il relativo rhino

- scalable plate carrier (spc) della eagle come ha detto petro

- cintura molle, probabilmente la war belt ii eagle ma troppo nascosta per giudicare bene

- tasche varie facenti parte del kit fsbe ii

- fondina posso dire con sicurezza che non è nè una serpa e nè una safariland ma non ho idea di cosa sia

shark grazie mille davvero 6 stato molto esaustivo ti ringrazio.
    l' spc posso trovarlo della pantac o qualche altra marca "low cost" rispetto la eagle??? magari scrivimelo in privato.

grazie ancora

Club
    non affiliato

Predefinito

un marine porta quello che gli va più comodo. pertanto prendi il camelback che ti va più comodo.
    ad ogni modo nel kit se non vado errato hanno una tascha porta vescica.
    ci sono innumerevoli foto afghane che si vedono sulla rete. e se guardi pui vedere i vari sistemi di idratazione che usano o meno.

gli acquisti li fanno in compagnia spesso. john gli fa: ma lo sai che i camelback della xx sono comodi e sembra che non li hai nemmeno sulle palle, allora erik gli dice, ah si? proviamolo...e allora alla fine finisce che lo prende tutta la squadra la compagnia il battaglione.

comunque dipende dalla situazione da tante cose. a volte portano le borraccie a volte portano gli zaini con dentro la tasca apposita quindi la vescica li dentro...alcune volte hanno dei camelback, altre votle hanno i famosi map dipende dal reparto anche appunto. difficilmente si troverà un usmc semplice con un map.

comunque principalmente rispondendo alla tua domanda: portano camelback portano roba eagle industries del o non del kit che gli danno mamma e papà oppure usano uno zaino.

difficilmente li vedi con porta borraccie ma una borraccia è sempre utile... ho visto più borraccie in non usmc e in situazioni di allenamento invece usmc.

trova foto in sezione foto in action in questo fan club e qui hai solo due esempi delle centinaia che puoi trovare:
    https://i40.tinypic.com/4vp8p2.jpg
    https://i43.tinypic.com/e8r8mr.jpg
    get sommmma
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 23/07/2009 a 18:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.