Pagina 144 di 542 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    644

    Predefinito

    ragazzi vi devo chiedere una cosa, forse è allacciato ai discorsi sopra elencati. i marines cosa usano a livello di mimetica durante il periodo invernale, quando fa freddo o c'è la neve?
    grazie

  2. #2
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cpl. jimenez Visualizza il messaggio
    ragazzi vi devo chiedere una cosa, forse è allacciato ai discorsi sopra elencati. i marines cosa usano a livello di mimetica durante il periodo invernale, quando fa freddo o c'è la neve?
    grazie
    sempre la marpat. se c'è la neve usano una sopra mimetica in marpat da neve (si è vista in alcune foto ed è rarissima da trovare). invece quando fa solo freddo usano quelle classiche (desert woodland) e sotto usano i capi del kit ecwcs a seconda del freddo. dalla semplice magliettina in micropile stile underarmor fino al pile più pesante della polartec e se non basta neanche questo aggiungono il parka in goretex sopra

  3. #3
    Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    644

    Predefinito

    grazie shark.
    ho visto girovagando sulla baya che ci sono anche dei pantaloni marpat in gorotex, vengono sempre usati per il freddo?
    sai dove posso trovare una lista dei capi del kit ecwcs ?
    Ultima modifica di Cpl. Jimenez; 14/12/2009 a 13:45

  4. #4
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cpl. jimenez Visualizza il messaggio
    grazie shark.
    ho visto girovagando sulla baya che ci sono anche dei pantaloni marpat in gorotex, vengono sempre usati per il freddo?
    sai dove posso trovare una lista dei capi del kit ecwcs ?
    la lista di tutto il kit non so dove sta, non so nemmeno io con esattezza cosa comprende e cosa no. in linea di massima so che c'è una magliettina più leggera, il pile pesante, i pantaloni pensati, il cappellino e il neck gaitor (per il collo), però la mia conoscenza di questo kit si ferma qui per quanto riguarda il corpo dei marines, gran parte di questi capi sono prodotti dalla polartec che glieli personalizza con l'ega e glieli fa in coyote brown (i soliti sboroni)

    se cerchi sulla baia ecwcs ti esce fuori qualcosa, però occhio a fare una cernita perchè questo kit è anche usano dagli altri corpi quindi controlla che sia dotazione usmc e non us army o altro. oppure se vuoi il pile polartec pesante basta cercare "polartec usmc"


    edit: mi ero dimenticato la domanda sui pantaloni goretex. si sono usati anche quelli, ma il goretex non è per il freddo, ma per la pioggia e l'umidità
    Ultima modifica di Shark86; 14/12/2009 a 13:59

  5. #5
    Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    644

    Predefinito

    ok recepito il messaggio.
    altra domanda: i marsoc che tipologia di tattici usano? per caso usano il ciras?

  6. #6
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    ragazzi avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda la misura di un paio di bates 85501... le ricerche fatte con google mi hanno lasciato piuttosto confuso.

    leggendo in giro su internet ho visto che il mio numero di piede (41 - 41 1/2) più o meno corrisponde a un 8 in misure usa; ma allo stesso tempo ho in casa un paio di altama che dovrebbero essere (si legge male) taglia 6 1/2! sono io che non so leggere o ho cercato male su internet?

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    jimenez:
    l'articolo non è molto approfondito, ma su wiki trovi una somaria descrizione del kit ecwcs (qui)
    i marsoc usano il kit fsbe quindi ciras, rrv e mbss allied ind. anche se questi ultimi due sono piuttosto rari da vedere... il ciras è il più comune
    (ma si sono viste anche foto con gli stessi equipaggiamenti in mjk, probabilmente perchè il marsoc è compreso nel socom che appunto usa equipaggiamenti in khaky

    jarhead:
    io ho sempre usato questa tabella

  8. #8
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    ma la differenza uomo/donna sta tutta nel numero da cui iniziano a contare le taglie o ci sono differenze anche per quanto riguarda la pianta del piede?
    perchè il venditore della baia nella descrizione di quei bates scriveva proprio il confronto tra le due taglie uomo/donna come a dire "se non cè da uomo prendili da donna che tanto sono uguali".

    p.s. petro non posso darti rep. ma è come se l' avessi fatto!

  9. #9
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    jarhead:
    io ho sempre usato questa tabella
    secondo questa tabella, io che porto 46/47 dovrei prendere un 13 o 14? non è esagerato???

    io in genere mi baso sulle nike, tanto sulla scatola hai tutte le taglie sia europee che americane.

    ps: quella tabella è presa da questo sito dove trovate tutte le taglie di tutti i capi, dalle cinte alle cwu27/p:

    https://www.alleghenyoutlet.com/char...chartfinal.htm

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    secondo questa tabella, io che porto 46/47 dovrei prendere un 13 o 14? non è esagerato???
    boh, non so che dire... io porto un 44.5 e sia i belleville che le nike sono un 10.0

    46/47?? cazzarola, se tira il vento forte non ti ribalti mica!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.