ho notato che ida poco si trovano online queste asg made in italy.
Wartech MK110 PWS
Allegato 212349
Qualcuno di voi le ha provate?
Visualizzazione stampabile
ho notato che ida poco si trovano online queste asg made in italy.
Wartech MK110 PWS
Allegato 212349
Qualcuno di voi le ha provate?
Interessante come prezzo come stanno ? Per capire se è fascia low cost o medio bassa, dalla foto sembra fatto bene esteticamente.
Hanno anche altri modelli ?
Quella in particolare costa 230 euro, hanno una dotazione buona ed escono a 93-94 m/s, in'oltre dovrebbe avere di serie il gommino della wartech che è un'evoluzione del reaps della a+ (provato e da ottimi risultati). Ho provato l'mk18 da 7" e lo metterei nella fascia medio alta come rifiniture!
Sono asg cinesi che sono state ottimizzate da una ditta italiana...sono rifinite abbastanza bene e anche la meccanica non è male, gear box con boccole da 8mm, pistone con denti in metallo, reggimolla in metallo (con estrazione rapida per sostituire la molla senza aprire il gear box) cavi alta conducibilità, cilindro cromato alta scorrevolezza...niente di eclatante ma un buon mix a mio parere. Molto positivo il fatto che queste asg vengono testate e cronografate prima di essere messe in commercio ed in media escono a 0,93-0,95, la dotazione comprende 2 caricatori maggorati e se non erro 2 anni di garanzia.
In un sito all'estero ho trovato le stesse asg( sotto altro marchio)...ma senza ottimizzazione meccanica a 50euro in meno di media.
io le ho viste dal vivo, e devo dire sono fatte davvero molto bene, ma non ho avuto l' opportunità di provarle ne di sentirle!
Sono rimasto davvero sorpreso però dalla qualità ( spero sia tutte così e non solo quelle in mostra) in alcuni elementi superiore nei dettagli anche agli hi-cost da 350 euro!
Poi dalle recensioni dei siti, ciò che monta è davvero ottimo, poi finchè non si apre non si saprà, speriamo che la carta non menta.
------ Post aggiornato ------
no di serie non monta il gommini wartech
scusatemi ma c'è qualcuno che dice che sono dei jing jong, vi risulta?
io non ci voglio credere
Bisogna aspettare una recensione, cinese dentro forse ma fuori sono fatte bene.
Ps la meccanica jg è sicuramente migliore di altre meccaniche blasonate, in'oltre hanno una potenza buona e un pistone full metal, cosa volete di più a 250 euro? :D
beh per 250 euro qualcoosa di italiano... cioè non credo che ci volgia molto per un'azienda che costruisce in grandi quantitativi, fare un gb tutto loro, almeno avevamo un vanto, ma non posso sperare in tanto visto che un noto marchio automobilistico prodcue tutto all'estero, scusate lo sfogo ma non ne posso più di vedere roba estera
Il softair in italia non è molto apprezzato, a stento si trova un negozio decente (io per andare da tangosoftair ci metto 1 ora e mezza e sono fortunato) figuriamoci un produttore! Un paio di mesi fa ho chiamato la sniper e mi hanno risposto che hanno cessato la produzione...
È una cosa che fa molto male
un'azienda può pure costruire in grandi quantitativi , il problema poi è vendere questi quantitativi......il problema è che hai come concorrenza solo e unicamente la CINA!chi si lancerebbe in una follia simile oggi?? poi è chiaro che tutto è fattibile ma una asg sicuro non costerebbe 200 euro !!!!
ok, però se non ci provi allora è finita...rimaniamo fermi a comprare dall'estero e a rivendere, poi a chi rivendi non lo so.... oltretutto trovo che 200 euro per un gb cinese sia un furto...con 200 euro prendi già della roba di marca che non sono fatte tutte in cina
forse non hai capito che intendevo dire che ad oggi NON POSSIAMO COMPETERE COI CINESI in nessun modo.
non possiamo competere con i cinesi? dipende...
se vogliamo fare la guerra dei prezzi con i cinesi abbiamo già perso..
invece possiamo competere al 100% con l'assistenza e il post vendita, in caso di problemi avresti 1) un interlocutore italiano in grado di capire il tuo problema 2) nel caso dovessi mandare qualcosa a riparare non lo devo spedire dall'altra parte del mondo e aspettare (e sperare) che torni indietro..
personalmente (che di meccanica capisco 0) preferisco pagare un po di piu e avere una assistenza e supporto immediato piuttosto che risparmiare quattro soldi e poi in caso di problemi non sapere dove sbattere la testa..
Scusa Jason, mi dici quale sarebbe questo fantomatico gearbox non costruito in Cina?
Marui? Ma a 200e ti danno forse la grip, il motore e qualche pezzettino da tirare contro un muro (a parità di modello)
Il gb di questo tra l'altro é fatto ad Hong kong come le varie g&p/Classic Army/kong arms,etc
Fabbricare tutto il gb in Italia è pressoché impossibile in quanto è il risultato dell'assemblaggio di diversi pezzo che corrisponderebbero a diverso macchinari o cicli produttivi da milioni di euro cadauno...
sai tu potresti essere un cliente ma non ci credo perchè poi quando è il momento di decidere dove comprare basta 1 euro in meno che si compra dall'altra parte del mondo. Conosco molto bene la questione meccanica lavorando in una officina che produce di tutto e in qualunque materiale ( non roba da softair) e per fare un gear fatto tutto in italia non sapete neanche cosa possa costare....Penso che un 500 euro non bastino.....Siamo fuori mercato se la cina è il tuo concorrente
Già, questa è l'altra questione: l'italiano medio ( e sopratutto coloro che pensano di non esserlo), per 5/10 euro si farebbero spedire le cose dalla patagonia nella speranza di eludere tasse/iva/dazi etc (pertanto truffando di fatto i cittadini italiani)... usanza tutta softairistica ( e di alcune categorie merceologiche particolari), forse perchè ancora poco vincolata dallo stato.
Capirai, se pure la Fiat se ne vuole andare da quà, chi è lo scemo che apre una fabbrica ed investe milioni per una cosa che in Cina sanno fare benissimo (ricordo a tutti che TUTTE le marche di ASG sono cinesi...TUTTE, apparte marui che produce al 90% in cina ed assembla in giappone)?
Umhh... divagazioni a parte, a me pare che questa asg abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
Almeno sulla carta
Certo poi bisognerà attendere la prova sul campo di qualcuno che ci fa una bella rece
la germania nel softair compete con la cina?? mmmmmmm devo essermi perso qualcosa
1) ho preso il 416 sre in italia proprio perchè se si dovesse rompere avevo un minimo di garanzia...indovina? l'ho pagato 670 euro contro i 630 dalla inghilterra
2) giusto il ragionamento della fiat...peccato che negli ultimi 20 ha incassato dallo stato italiano 10 miliardi euro, serviti a comprare l'alfa romeo (distrutta), la lancia(distrutta) e mettere in cassa integrazione un 6/ mila operai italiani per aprire le fabbriche in polonia, rep ceca, albania, romania e brasile.... vuoi andartene dall'italia? prego quella è la porta,m però prima ridammi i 10 miliardi di soldi pubblici, poi fai quello che ti pare
P.S. la fiat in borsa vale 11 miliardi di euro... di chi è la fiat? di sicuro non degli agnelli.... ma d'altronde se si continua a pensare che non possiamo affrontare la cina (che l'unica cosa che ha inventato è il treno a lievitazione magnetica, che non funziona, e il resto ha solamente copiato) allora è un bene che si faccia bancarotta il prima possibile
------ Post aggiornato ------
parlo di economia in generale
non possiamo parlare di politica quindi non vado oltre..... ringraziamo lor signori da 20 anni!
Jason, per quanto riguarda la tua indignazione, ti appoggio in pieno e con me sfondi una porta aperta, ma lasciam perdere va...
Confermo, è un bel ferro, fuori fatto bene, dentro anche meglio...
Allegato 222435
Scusate ma VFC non made in Taiwan?
Allora non sono tutti CHINA!!!
Taiwan è Cina, HK è Cina, i pezzi dentro le nostre AEG sono Cina... cambia solo il controllo qualità e forse il luogo di montaggio ;)
Ahab
PS: forse solo i Giappo fan tutto in casa ma non credo proprio tutto...
ASPETTA, piccola nota Geo-Politica internazionale:
TAIWAN = Repubblica di Cina (RDC) con capitale TAIPEI, in pratica è uno stato indipendente dalla CINA (RPC) da 1912, comunemente nota come Taiwan o Formosa, è uno Stato de facto costituito dal gruppo di isole di Formosa, Pescadores, Quemoy e Matsu.
Di fatto sono "cinesi avanzati" che da un secolo sono indipendenti dalla vera e propria Cina che noi tutti conosciamo.
(avevo ospite a casa una ragazza di Taipei in Erasmus, guai a darle della "Cinese", ci tengono ad essere riconosciuti come Republica di Cina e non Republica popolare Cinese)
CINA: Repubblica Popolare Cinese (RPC), è uno Stato sovrano situato nell'Asia orientale, che non riconosce la sovranità del Taiwan e Tibet.
Di fatto è la CINA che conosciamo noi, dove producono tutto, in modo "cinese"...
HK: Hong Kong è una delle due regioni amministrative speciali della Repubblica popolare cinese insieme a Macao.
In pratica...
TAIWAN è come uno stato, come potrebbe esser la repubblica Ceca rispetto alla Slovacchia.
HK: è una regione autonoma, come potrebbe essere la Sardegna rispetto all'Italia.
In pratica però so tutti cinesi!
:D :D :D
E concordo che i pezzi interni li fanno quasi tutti in cina, per tutte le marche...
Chiudendo l'OT:
I WARTECH sono un progetto internazionale che coinvolge: Cina, HK, Taiwan, Corea, Italia!
Beh... Vista così mi garba di più!!!
Visto che la rece non l'hai piu fatta, ci ho pensato io...
;)
https://www.softairmania.it/threads/...08#post4307808