Interessante come prezzo come stanno ? Per capire se è fascia low cost o medio bassa, dalla foto sembra fatto bene esteticamente.
Hanno anche altri modelli ?
Quella in particolare costa 230 euro, hanno una dotazione buona ed escono a 93-94 m/s, in'oltre dovrebbe avere di serie il gommino della wartech che è un'evoluzione del reaps della a+ (provato e da ottimi risultati). Ho provato l'mk18 da 7" e lo metterei nella fascia medio alta come rifiniture!
io le ho viste dal vivo, e devo dire sono fatte davvero molto bene, ma non ho avuto l' opportunità di provarle ne di sentirle!
Sono rimasto davvero sorpreso però dalla qualità ( spero sia tutte così e non solo quelle in mostra) in alcuni elementi superiore nei dettagli anche agli hi-cost da 350 euro!
Poi dalle recensioni dei siti, ciò che monta è davvero ottimo, poi finchè non si apre non si saprà, speriamo che la carta non menta.
------ Post aggiornato ------
no di serie non monta il gommini wartech
Visto che la rece non l'hai piu fatta, ci ho pensato io...
https://www.softairmania.it/threads/...08#post4307808
Sono asg cinesi che sono state ottimizzate da una ditta italiana...sono rifinite abbastanza bene e anche la meccanica non è male, gear box con boccole da 8mm, pistone con denti in metallo, reggimolla in metallo (con estrazione rapida per sostituire la molla senza aprire il gear box) cavi alta conducibilità, cilindro cromato alta scorrevolezza...niente di eclatante ma un buon mix a mio parere. Molto positivo il fatto che queste asg vengono testate e cronografate prima di essere messe in commercio ed in media escono a 0,93-0,95, la dotazione comprende 2 caricatori maggorati e se non erro 2 anni di garanzia.
In un sito all'estero ho trovato le stesse asg( sotto altro marchio)...ma senza ottimizzazione meccanica a 50euro in meno di media.
scusatemi ma c'è qualcuno che dice che sono dei jing jong, vi risulta?
io non ci voglio credere
Bisogna aspettare una recensione, cinese dentro forse ma fuori sono fatte bene.
Ps la meccanica jg è sicuramente migliore di altre meccaniche blasonate, in'oltre hanno una potenza buona e un pistone full metal, cosa volete di più a 250 euro?![]()