la germania nel softair compete con la cina?? mmmmmmm devo essermi perso qualcosa
la germania nel softair compete con la cina?? mmmmmmm devo essermi perso qualcosa
In attesa della conferma e-mail
1) ho preso il 416 sre in italia proprio perchè se si dovesse rompere avevo un minimo di garanzia...indovina? l'ho pagato 670 euro contro i 630 dalla inghilterra
2) giusto il ragionamento della fiat...peccato che negli ultimi 20 ha incassato dallo stato italiano 10 miliardi euro, serviti a comprare l'alfa romeo (distrutta), la lancia(distrutta) e mettere in cassa integrazione un 6/ mila operai italiani per aprire le fabbriche in polonia, rep ceca, albania, romania e brasile.... vuoi andartene dall'italia? prego quella è la porta,m però prima ridammi i 10 miliardi di soldi pubblici, poi fai quello che ti pare
P.S. la fiat in borsa vale 11 miliardi di euro... di chi è la fiat? di sicuro non degli agnelli.... ma d'altronde se si continua a pensare che non possiamo affrontare la cina (che l'unica cosa che ha inventato è il treno a lievitazione magnetica, che non funziona, e il resto ha solamente copiato) allora è un bene che si faccia bancarotta il prima possibile
------ Post aggiornato ------
parlo di economia in generale
non possiamo parlare di politica quindi non vado oltre..... ringraziamo lor signori da 20 anni!
Jason, per quanto riguarda la tua indignazione, ti appoggio in pieno e con me sfondi una porta aperta, ma lasciam perdere va...
Taiwan è Cina, HK è Cina, i pezzi dentro le nostre AEG sono Cina... cambia solo il controllo qualità e forse il luogo di montaggio
Ahab
PS: forse solo i Giappo fan tutto in casa ma non credo proprio tutto...