Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: ASG Wartech MK110 PWS chi li ha provati

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Taiwan è Cina, HK è Cina, i pezzi dentro le nostre AEG sono Cina... cambia solo il controllo qualità e forse il luogo di montaggio
    Ahab
    PS: forse solo i Giappo fan tutto in casa ma non credo proprio tutto...
    ASPETTA, piccola nota Geo-Politica internazionale:

TAIWAN
    = Repubblica di Cina (RDC) con capitale TAIPEI, in pratica è uno stato indipendente dalla CINA (RPC) da 1912, comunemente nota come Taiwan o Formosa, è uno Stato de facto costituito dal gruppo di isole di Formosa, Pescadores, Quemoy e Matsu.
    Di fatto sono "cinesi avanzati" che da un secolo sono indipendenti dalla vera e propria Cina che noi tutti conosciamo.
    (avevo ospite a casa una ragazza di Taipei in Erasmus, guai a darle della "Cinese", ci tengono ad essere riconosciuti come Republica di Cina e non Republica popolare Cinese)

CINA: Repubblica Popolare Cinese (RPC), è uno Stato sovrano situato nell'Asia orientale, che non riconosce la sovranità del Taiwan e Tibet.
    Di fatto è la CINA che conosciamo noi, dove producono tutto, in modo "cinese"...

HK: Hong Kong è una delle due regioni amministrative speciali della Repubblica popolare cinese insieme a Macao.

In pratica...
    TAIWAN è come uno stato, come potrebbe esser la repubblica Ceca rispetto alla Slovacchia.
    HK: è una regione autonoma, come potrebbe essere la Sardegna rispetto all'Italia.

In pratica però so tutti cinesi!

E concordo che i pezzi interni li fanno quasi tutti in cina, per tutte le marche...

Chiudendo l'OT:

I WARTECH sono un progetto internazionale che coinvolge: Cina, HK, Taiwan, Corea, Italia!
    Ultima modifica di nito; 26/10/2013 a 15:40

Spina L'avatar di DaHeLL
    Club
    10^Gladio

Predefinito

Beh... Vista così mi garba di più!!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    ASPETTA, piccola nota Geo-Politica internazionale:

TAIWAN
    = Repubblica di Cina (RDC) con capitale TAIPEI, in pratica è uno stato indipendente dalla CINA (RPC) da 1912, comunemente nota come Taiwan o Formosa, è uno Stato de facto costituito dal gruppo di isole di Formosa, Pescadores, Quemoy e Matsu.
    Di fatto sono "cinesi avanzati" che da un secolo sono indipendenti dalla vera e propria Cina che noi tutti conosciamo.
    (avevo ospite a casa una ragazza di Taipei in Erasmus, guai a darle della "Cinese", ci tengono ad essere riconosciuti come Republica di Cina e non Republica popolare Cinese)

CINA: Repubblica Popolare Cinese (RPC), è uno Stato sovrano situato nell'Asia orientale, che non riconosce la sovranità del Taiwan e Tibet.
    Di fatto è la CINA che conosciamo noi, dove producono tutto, in modo "cinese"...

HK: Hong Kong è una delle due regioni amministrative speciali della Repubblica popolare cinese insieme a Macao.

In pratica...
    TAIWAN è come uno stato, come potrebbe esser la repubblica Ceca rispetto alla Slovacchia.
    HK: è una regione autonoma, come potrebbe essere la Sardegna rispetto all'Italia.

In pratica però so tutti cinesi!

E concordo che i pezzi interni li fanno quasi tutti in cina, per tutte le marche...

Chiudendo l'OT:

I WARTECH sono un progetto internazionale che coinvolge: Cina, HK, Taiwan, Corea, Italia!
    Ovviamente la mia era una "generalizzazione" dato che conosco un poco di geografia comunque l'ultima frase è bella ^^

Ahab

Spina L'avatar di -seik-
    Club
    black dragons di trezzo sull'adda (mi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dave_933. Visualizza il messaggio

------ Post aggiornato ------

no di serie non monta il gommini wartech
    e invece lo monta eccome... ho letto ora la rece su softair magazine e ho chiesto a un negozio di fiducia che li vende. Comunque se riesco a mettere da parte due dindini il prima possibile me lo compro e metto la mia prima rece su sam

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -seik- Visualizza il messaggio
    e invece lo monta eccome... ho letto ora la rece su softair magazine e ho chiesto a un negozio di fiducia che li vende. Comunque se riesco a mettere da parte due dindini il prima possibile me lo compro e metto la mia prima rece su sam
    Visto che la rece non l'hai piu fatta, ci ho pensato io...

https://www.softairmania.it/threads/...08#post4307808

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

WARTECH

mk110

war-techwhartech
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.