Visualizzazione stampabile
-
M4 fra le mani
Salve a tutti, per chi non mi conoscesse sono Ronin, e la mia presentazione da poco fatta è in sezione. Ho già avuto il piacere di conoscere molti di voi, di discutere con alcuni su cosa fare all'inizio e dove comprare. In tutto ciò dopo varie decisioni e ripensamenti, consigli ... ho deciso l'arma da comprare. Il suddetto fucile è il buon vecchio M4 S-System Full Metal Dboys. La scelta è ricaduta su questo per varie ragioni che non stò a spiegarvi, ho già discusso e pensato a ciò con altri, quindi non stò chiedendo altri consigli sulla prima arma.
Sono qui nella sezione dei "cervelloni" per un aiuto Meccanico. Contiamo che ho già il fucile rigorosamente nuovo appena uscito dalla scatola, di che necessita? Mi servirebbe quindi qualcuno di paziente e gentile che possa farmi una breve lista di cosa comprare, del tipo:
- batteria (quale consigliate?)
- hop up in alluminio blabla
- trick e track
- pulitura
- sgrassamento
Insomma, qualcosa di simile e facile da comprendere anche per un novizio, e sopratutto per poter fare un facile acquisto. Purtroppo non ho ancora acquisito l'esperienza e un bagaglio tecnico così elevato per comprendere un discorso sulla meccanica da fare al fucile. Preferire invece un qualcosa del tipo una lista così mi ordino i pezzi insieme al fucile e poi li monto. Spero di essere stato chiaro e sintetico, come richiede il mio stile.
Distinti saluti, Ronin.
-
Allora, una controllata al gb con relativo ingrassamento la si dà sempre, ed è consigliato pure il cambio del gommino. Se vuoi usare la 11.1 devi fare altri interventi, non credo che di serie regga.
P.s.: Ronin, non odiarmi, ma... Arma, per due volte! :P Ci sono tanti sinonimi, devi stare attento a queste piccolezze, c'è gente che ci tiene
-
non usare un sinonimo di arma, visto che i nostri GIOCATTOLI non sono ARMI
comunque
sgrassa bene, prendi delle boccole piene (o cuscinettate di ottima fattura), rispessora, reingrassa, controlla le perdite, cambia molla se neccessario per stare nel J, cambia gommino e gioca ;)
ti invito comunque a cercare in giro in questo forum, ci sono molte domande come la tua
-
Quote:
Originariamente inviata da
rostanika
non usare un sinonimo di arma, visto che i nostri GIOCATTOLI non sono ARMI
Si, scusa se non l'ho aggiunto io, però già in un altro post gli avevo detto di usare termini come asg, repliche e non armi, quindi pensavo che lui avrebbe capito
-
Quote:
John Bonham
Si, scusa se non l'ho aggiunto io, però già in un altro post gli avevo detto di usare termini come asg, repliche e non armi, quindi pensavo che lui avrebbe capito
we...a me chiedi scusa???? ;););)
-
aprire il gear te lo risparmio! :)
prima cosa, montaggio e smontaggio con parti ;) https://www.softairmania.it/threads/...nd-GENERAZIONE
guida all' HS, cosa montare!: https://www.softairmania.it/threads/...ZIONI-all-HS-!
spessorare come un dio greco ( chissà se spessoravano gear box nel tempo libero): https://www.softairmania.it/threads/...gli-ingranaggi
prova siringa,per una tenuta che non delude mai!: https://www.softairmania.it/threads/...esta-antivuoto
Dopo queste grandi riflessioni profonde da venerdì sera e serata in ristorante, un Rep + è gradito <3 hahah buona fortuna, per domande chiedi in pm :)
-
Quote:
Ronin_Softair
Salve a tutti, per chi non mi conoscesse sono Ronin, e la mia presentazione da poco fatta è in sezione. Ho già avuto il piacere di conoscere molti di voi, di discutere con alcuni su cosa fare all'inizio e dove comprare. In tutto ciò dopo varie decisioni e ripensamenti, consigli ... ho deciso l'arma da comprare. Il suddetto fucile è il buon vecchio M4 S-System Full Metal Dboys. La scelta è ricaduta su questo per varie ragioni che non stò a spiegarvi, ho già discusso e pensato a ciò con altri, quindi non stò chiedendo altri consigli sulla prima arma.
Sono qui nella sezione dei "cervelloni" per un aiuto Meccanico. Contiamo che ho già il fucile rigorosamente nuovo appena uscito dalla scatola, di che necessita? Mi servirebbe quindi qualcuno di paziente e gentile che possa farmi una breve lista di cosa comprare, del tipo:
- batteria 11.1v
- hop up in alluminio blabla
- trick e track
- pulitura
- sgrassamento
Insomma, qualcosa di simile e facile da comprendere anche per un novizio, e sopratutto per poter fare un facile acquisto. Purtroppo non ho ancora acquisito l'esperienza e un bagaglio tecnico così elevato per comprendere un discorso sulla meccanica da fare al fucile. Preferire invece un qualcosa del tipo una lista così mi ordino i pezzi insieme al fucile e poi li monto. Spero di essere stato chiaro e sintetico, come richiede il mio stile.
Distinti saluti, Ronin.
ti premetto che post come il tuo in questa sezione ne sono stati fatti molti sicuramente più di un centinaio.
La tua asg necessita dei soliti interventi da fare in una asg low cost.
la cosa importante è stabilire chi farà i lavori e che livello di esperienza ha , perchè se ne ha poca , lascia stare , controllati che sia sotto al joule di potenza, e cambia la batteria e caricabatteria con qualcosa di affidabile.
Hai qualcuno di esperienza che sa fare il lavoro e vuoi farlo girare con una lipo da 11,1 volts ?
Allora cambia gommino hop up con un systema , apri il gear, ripulisci completamente dal grasso, lucida le guide di scorriemento del pistone e dell'asta spingipallino, dai una passata di lima e carta abrasiva anche sugli spigoli dell'asta spingi pallino,le boccole che troverai dentro dovrebbero essere da 7 mm, negli ultimi che ho aperto come il tuo modello erano cuscinettate , queste boccole potrebbero durarti poco con una lipo da 11,1 volts eventualmente valuta di cambiarle con delle Dalla Torre custom , in alternativa Classic army, spessora bene ed ingrassa con grasso idoneo e buono, rendi ermetico il gruppo aria, aggiungi un delyaer al settoriale.
Rimonta tutto e fai dei test al crono, se sei over joule o la potenza è scadente, cambia molla con guarder sp 100 , e ricontrolla al crono , se vai over tari la molla con qualche spira in meno
-
Apprezzo veramente molto tutti i consigli ... comunque ci tengo a precisare che la batteria era un esempio, ne vorrei una che ci gira bene su quel asg (tutti contenti ora xD)
Ora comunque modifico per evitare ulteriori problemi. Comunque devo anche sottolineare che l'idea di fare un post personale ha avuto i suoi frutti, molto positivi oserei dire. In meno di un paio d'ore ho ricevuto consigli utili su ciò che mi serviva nello specifico, senza dovermi andare a spulciare risposte o post, poiché lo ritengo abbastanza dispersivo e poco esaudiente per un principiante che neanche conosce il glossario adatto. Le risposte quasi sempre (ho notato in questo foro) sono spesso saccenti e molto poco comprensibili per uno che non parla la stessa lingua di un esperto. Così invece, si riceve l'aiuto che uno necessita nel migliore dei modi. Grazie a tutti, e se qualcuno vuole dire la sua è ben accetto.
Distinti saluti, Ronin.
-
Quote:
Spero di essere stato chiaro e sintetico, come richiede il mio stile
:lol:
aspettaspettaspetta, smetto di ridere e ti dico una cosa...solo un attimo...
in genere io sono per l'aiuto nei confronti di chi incontra qualche difficoltà, ma da quelle tue poche parole che ho letto ti avrei lasciato a cercarti le informazioni come fanno tutti.
Mi sembri tanto un pallone gonfiato, se sprechi tanti bbs quante parole...altro che maggiorati...
Per inciso, affinchè sia chiaro, quì siamo tutti utenti, e alcuni sono registrati da diversi anni.
Le richieste che fai tu, per quanto cortesi, sono all'ordine del giorno, e se gli abituè dovessero rispondere ogni giorno alle stesse domande avrebbero già abbandonato il forum da un pezzo, e probabilmente non ti avrebbero risposto visto che non ci sarebbero stati.
Per questa ragione esistono le guide, quelle cose che riteni "dispersive e poco esauRienti" (esauDienti?! e vuoi fare lo splendido? :lol:) stanno lì apposta per te. USALE!
E' uno sbattimento cercare quello che ti serve? allora forse puoi farne a meno! ma chiedere ancora la stessa cosa vuol dire approfittarsi della disponibilità di utenti cortesi, e come avrai intuito mi irrita, soprattutto se si condisce il tutto con il tono del saputello.
Continua così e vedrai quanta gente disponibile continuerai ad incontrare.
Quote:
se qualcuno vuole dire la sua è ben accetto
Io la mia l'ho detta, grazie per il "ben accetto" a priori.
Baciamo le mani, dotto'!
-
Quote:
vaxel
aspettaspettaspetta, smetto di ridere e ti dico una cosa...solo un attimo...
in genere io sono per l'aiuto nei confronti di chi incontra qualche difficoltà, ma da quelle tue poche parole che ho letto ti avrei lasciato a cercarti le informazioni come fanno tutti.
Mi sembri tanto un pallone gonfiato, se sprechi tanti bbs quante parole...altro che maggiorati...
Per inciso, affinchè sia chiaro, quì siamo tutti utenti, e alcuni sono registrati da diversi anni.
Le richieste che fai tu, per quanto cortesi, sono all'ordine del giorno, e se gli abituè dovessero rispondere ogni giorno alle stesse domande avrebbero già abbandonato il forum da un pezzo, e probabilmente non ti avrebbero risposto visto che non ci sarebbero stati.
Per questa ragione esistono le guide, quelle cose che riteni "dispersive e poco esauRienti" (esauDienti?! e vuoi fare lo splendido? :lol:) stanno lì apposta per te. USALE!
E' uno sbattimento cercare quello che ti serve? allora forse puoi farne a meno! ma chiedere ancora la stessa cosa vuol dire approfittarsi della disponibilità di utenti cortesi, e come avrai intuito mi irrita, soprattutto se si condisce il tutto con il tono del saputello.
Continua così e vedrai quanta gente disponibile continuerai ad incontrare.
Io la mia l'ho detta, grazie per il "ben accetto" a priori.
Baciamo le mani, dotto'!
Evidentemente dalle tue parti non si usa la cortesia. Come la mia di risponderti per esemio. Il fatto che sia nuovo non ti giustifica a esprimere pareri sulla mia persona. Sei libero di dire quello che vuoi nei riguardi delle mie scelte sul softair, e se proprio non ci tieni a rispondere "alle stesse domande", non vedo il perché di questo tuo Futile Intervento. Del resto, a differenza tua io non voglio esprimere pareri sulla tua persona, poco m'importa.
Se questo è lo spirito che anima quelli più esperti, che a rigor di logica dovrebbero aiutare i nuovi a superare i proprio limiti, spronandoli a crescere, la cosa davvero mi dispiace.
Comunque suppongo tu sia un caso isolato d'ignoranza e maleducazione. Come ho già chiaramente espresso (ma è evidente che non capisci bene l'italiano) ... per un novizio -o almeno io- è difficile comprendere le guide, perché spesso richiedono comunque un minimo di esperienza e terminologie adeguate; e un aiuto diretto e più chiaro (dei problemi specifici) di certo è meglio; questo stesso problema l'ho letto proprio in una Guida dove lo stesso giocatore che l'ha fatta ha esattamente espresso questo parere, affermando di aver cercato di farne una più semplice possibile. Con questa ultima parentesi spero di aver spiegato quanto meno le mie ragioni, anche se credevo fossero abbastanza chiare, come il mio stile richiede, e di aver arginato e isolato il tuo squallido intervento. Vorrei farti ora una piccola precisazione personale, il ben accetto non è certamente riferito ai personaggi come te. La mia cortesia è dovuta ad una questione di Etichetta, ma probabilmente data la tua persona ... non saprai neanche di che parlo. Del resto non devi preoccuparti se non c'intendiamo, è del tutto naturale, dipende dal tuo sangue. Se vuoi continuare questa piacevole conversazione puoi benissimo usare i mp, perché in caso contrario ... nel caso tu volessi continuare ad andare in OT, sarò costretto a chiamare un moderatore per far prendere provvedimenti.
Distinti saluti, Ronin.
Ps. Se non si fosse capito, ma è evidente che il tuo ego era talmente eccitato nel cercare di offendere qualcuno per pomparsi, che non hai notato (forse hai uno schermo del pc troppo piccolo) che la mia non è una richiesta di Aiuto perché ho inceppato un asg, ma ho chiesto dei "pareri" ... che certamente la guida non può darmi, giusto? E ho chiesto una "lista" ... che una guida non può fare, giusto?
-
La violenza per raddrizzare tienila fuori da questo forum.
Le guide le abbiamo scritte apposta per i nuovi come te, quindi facci il favore di leggerle senza battere i piedi pretendendo che ti imbocchiamo come un neonato.
Qui segnalo, certe espressioni mi fanno incazzare non poco.
-
Quote:
Ronin_Softair
Apprezzo veramente molto tutti i consigli ... comunque ci tengo a precisare che la batteria era un esempio, ne vorrei una che ci gira bene su quel asg (tutti contenti ora xD)
Ora comunque modifico per evitare ulteriori problemi. Comunque devo anche sottolineare che l'idea di fare un post personale ha avuto i suoi frutti, molto positivi oserei dire. In meno di un paio d'ore ho ricevuto consigli utili su ciò che mi serviva nello specifico, senza dovermi andare a spulciare risposte o post, poiché lo ritengo abbastanza dispersivo e poco esaudiente per un principiante che neanche conosce il glossario adatto. Le risposte quasi sempre (ho notato in questo foro) sono spesso saccenti e molto poco comprensibili per uno che non parla la stessa lingua di un esperto. Così invece, si riceve l'aiuto che uno necessita nel migliore dei modi. Grazie a tutti, e se qualcuno vuole dire la sua è ben accetto.
Distinti saluti, Ronin.
concordo con quello che ti ha detto vaxel, che ti ha detto le cose dirette e senza sconti, e quindi hai frainteso il suo discorso.Ma da come ti poni qui , credo che la prossima volta nessuno ti darà aiuto. essere nuovi del forum non giustifica quello che dici.
Anche io quando ero nuovo del forum , prima di postare ho avuto la pazienza di leggermi i regolamenti, se avevo bisogno di qualcosa o avevo un problema , mi facevo una ricerca e quasi sempre trovavo quello che mi serviva senza aprire nessuna discussione . Una altra cosa importantissima nel tech center è la sezione guide tecniche , per chi ha intenzione di risolvere o migliorare la propria asg è una bibbia utilissima.
Per cui oggi hai avuto la pappa pronta , domani ad una tua domanda potresti ricevere risposte come di dici tu "saccenti" o irritate , e poi non venirti a lamentare del perchè le cose vanno cosi.
-
Ma le cose vanno così come, io so che un forum serve ad aprire i post, e chi è volenteroso e ben disposto risponde. Ho già chiaramente ammesso di non capire nulla delle guide, volete crocifiggermi per questo? Non ho obbligato nessuno, ne tanto meno offeso qualcuno perché nessuno ha risposto al mio thread. Mi sono arrivati dopo poco dei messaggi di aiuto, a cui ho semplicemente detto grazie; Il tono è distaccato e quanto meno Rispettoso. Come ho espressamente detto non ho forzato nessuno ad aiutarmi, ho semplicemente un problema molto semplice: Ancora non comprendo le guide, dunque necessitavo di un aiuto diretto. Di una lista e di un parere, che la guida Non può Fare.
Ora la domanda che mi pongo io è ... chi vi ha detto che io non le abbia lette le guide ? Sarà stato forse il vaxel di prima suppongo, perché nessuno di voi sa che sono stato quattro giorni di fila a leggermi tutte le guide, a vedermi recensioni su Youtube, a spulciare pagine su pagine di google e blog per vedere come è fatto un gearbox. A cercare di studiarmi i pezzi e tutto il glossario, nell'intento di fare una post come si deve, dato che qui, sembra che il novizio viene Ghettizzato e linciato se sbaglia a non usare la parola Replica. Io ci stò provando, ma devo dire però che mi aspettavo un ambiente diverso, nel forum sul Softair. Se riservate questa Iniziazione a tutti i nuovi iscritti, davvero è una cosa penosa e riprovevole.
- Il trionfo dell'uomo consisterà nel sostituire alla lotta per l'esistenza la gara per l'aiuto reciproco. La legge della bestia sarà destituita dalla legge dell'uomo. (Gandhi)
Ps. il pezzo che hai segnalato l'ho modificato prima che facessi il tuo intervento, immaginavo che sarebbe successo.
-
Tranquillo Ronin, un mod puo leggere le modifiche antecedenti.
Ai ragazzi nuovi che si presentano in altri modi, ovviamente riserviamo un trattamento migliore... E di novizi educati ce ne sono!
Dal mio punto di vista se chiedi la lista della spesa gia bella e pronta su misura, manifestando la non voglia di leggere le guide...ragazzo mio hai sbagliato tutto.
-
guarda, una persona in buona fede ci si mette d'impegno e dopo quattro giorni di spulciare a destra e a manca qualcosa la capisce, non ci vuole un premio nobel per far funzionare una asg; se ancora non l'ha capita dimostra o di non aver letto le guide o di avere problemi più seri, ma la casistica è più a favore della prima ipotesi, quindi è legittimo ritenere che le guide non siano state lette.
Potrei risponderti per le rime, ma siccome non devo dimostrare niente a nessuno non lo farò, non ho voglia di perdere tempo con te ne di beccarmi un'infrazione per flame.
E fidati, questa non è una forma di iniziazione, è una forma di tutela.
Ossequi, con stile, dottò.
p.s.
Quote:
chi vi ha detto che io non le abbia lette le guide ? Sarà stato forse il vaxel di prima suppongo
questa me la metto in firma...vedi che stai diventando importante? ;)
-
Quote:
Etiliko
Tranquillo Ronin, un mod puo leggere le modifiche antecedenti.
Ai ragazzi nuovi che si presentano in altri modi, ovviamente riserviamo un trattamento migliore... E di novizi educati ce ne sono!
Dal mio punto di vista se chiedi la lista della spesa gia bella e pronta su misura, manifestando la non voglia di leggere le guide...ragazzo mio hai sbagliato tutto.
Allora forse sbaglio qualcosa nell'italiano. Quale parte del discorso non capisci: stò leggendo guide da tre giorni? Seriamente, continuo a non comprendere questo attaccamento. Comunque, non importa, ripeto se qualcuno vuole aggiungere altro in merito alla discussione ben venga.
Saluti, Ronin.
-
Aggiungo io ancora qualcosa: per favore, puoi non farci più visita? Grazie.
-
Quote:
vaxel
Aggiungo io ancora qualcosa: per favore, puoi non farci più visita? Grazie.
Deduco dalla prontezza con cui rispondi che ti stai veramente accanendo ... la cosa ti fa davvero lode. Ad ogni modo io non sono fatto così; se ti ho fatto un torno, o se ti ho turbato la cosa mi dispiace, ma certamente non sparirò perché ti stò antipatico. Cercherò di fare del mio meglio per comprendere i vari asg in ogni componente, così da evitare di chiedere ulteriori Aiuti.
Saluti, Ronin.
------ Post aggiornato ------
Mi domando Vaxel cosa ti faccia credere di avere il diritto di sancire sentenze a destra e a manca. Di affermare che io non abbia letto delle guide o che ho dei seri problemi se non le comprendo. Metti forse in dubbio la mia parola? E per la cronaca, dato che a quanto pare il mio italiano è pari a quello di un bangladesh, non ho ancora un ASG fra le mani, non l'ho mai visto aperto, e mai l'ho usato. Non so neanche cosa sia, stò solo cercando di farmi una piccola cultura prima di possederne uno; ma anche questo punto era specificato nel post.
@ Ekitio: Mi fa piacere che il moderatore venga a vedere il post, almeno la si smette di fare queste cose. La violenza la state facendo voi, verbale e di carattere psicologico. Si chiama costrizione psicologica per la precisione; io ho semplicemente espresso che dalle mie parti risolviamo la questione con le mani. Ma non l'ho certamente offeso o discriminato; non è nel mio stile.
-
veramente avevo appena risposto e mi sono trovato il tuo post...guarda gli orari ;)
p.s. se davvero vuoi " comprendere i vari asg in ogni componente, così da evitare di chiedere ulteriori Aiuti" ti do un consiglio che spero seguirai: apri un gb, mettici le mani, prova e magari rompi qualcosa. Solo dalla teoria non capirai mai niente.
Sciò, pussa via a smanettare!
-
Oh finalmente ci comprendiamo ... penso che ti sia arrivato il messaggio adesso. Mi fa piacere :)
Non dispongo di una replica, stò aspettando di raccimulare i soldi e di comprarmi un m4 dboys s-system full metal. Mi serviva una lista non certo per una pappa pronta, era per sapere cosa fare e dove iniziare a smanettare, sicché avrei ovviamente usato le guide (già lette e rilette) per poterlo preparare. Ma probabilmente mi sono posto in maniera scorretta, o forse ho usato un linguaggio non appropiato, facendo passare sottopiano i miei intenti.
La lista è essenziale perché anche se ho imparato cosa sia un hp, un gb o una lipo ... certamente non ho ancora l'esperienza adatta, ne teorica ne pratica, per capire proprio cosa fare nello specifico. Conoscere non significa poter agire in maniera corretta.
Converrete con me che su questo fatto ... se vi do in mano un dboys nuovo, sapete subito dove mettere le mani, nei singoli particolari. Intendo ... mmm questa replica ha un hp da regolare, dal peso mi sembra sbilanciato, e forse va cambiata una batteria per farlo girare meglio.
Io quando prenderò in mano il mio farò: Waooo che bello. Niente di più, per me sarà perfetto, anche se sò (da tutte le cose lette) che il dboys è buona ma necessita subito di qualche ritocco. Altrimenti come ti spieghi che so queste cose ?
-
la vedi la mia firma? ci trovi qualcosa di interessante?
-
-
chissà se l'ha letta? :lol:
sicuramente sì, ha letto praticamente tutto il forum...
-
Quote:
Ronin_Softair
Oh finalmente ci comprendiamo ... penso che ti sia arrivato il messaggio adesso. Mi fa piacere :)
Non dispongo di una replica, stò aspettando di raccimulare i soldi e di comprarmi un m4 dboys s-system full metal. Mi serviva una lista non certo per una pappa pronta, era per sapere cosa fare e dove iniziare a smanettare, sicché avrei ovviamente usato le guide (già lette e rilette) per poterlo preparare. Ma probabilmente mi sono posto in maniera scorretta, o forse ho usato un linguaggio non appropiato, facendo passare sottopiano i miei intenti.
La lista è essenziale perché anche se ho imparato cosa sia un hp, un gb o una lipo ... certamente non ho ancora l'esperienza adatta, ne teorica ne pratica, per capire proprio cosa fare nello specifico. Conoscere non significa poter agire in maniera corretta.
Converrete con me che su questo fatto ... se vi do in mano un dboys nuovo, sapete subito dove mettere le mani, nei singoli particolari. Intendo ... mmm questa replica ha un hp da regolare, dal peso mi sembra sbilanciato, e forse va cambiata una batteria per farlo girare meglio.
Io quando prenderò in mano il mio farò: Waooo che bello. Niente di più, per me sarà perfetto, anche se sò (da tutte le cose lette) che il dboys è buona ma necessita subito di qualche ritocco. Altrimenti come ti spieghi che so queste cose ?
il dboys non è una buona asg, è una asg low cost cinese. ed al 90% deve essere aperta per farla funzionare decentemente.Si devono sostituire diversi pezzi ed il lavoro deve farlo una persona competente. Ma tutto questo te l'ho già spiegato nella mia prima risposta.
Se vuoi asg buone devi cambiare marca e spendere molto di più
-
Quote:
bombardiere
il dboys non è una buona asg, è una asg low cost cinese. ed al 90% deve essere aperta per farla funzionare decentemente.Si devono sostituire diversi pezzi ed il lavoro deve farlo una persona competente. Ma tutto questo te l'ho già spiegato nella mia prima risposta.
Se vuoi asg buone devi cambiare marca e spendere molto di più
Anche questo so già ma non è quello che ho chiesto. Per iniziare lo ritengo più che adeguato Bombardiere, ho fatto delle valutazioni personali sulla base di argomentazionia avute con altri; ma anche questo l'ho già scritto.
Quote:
Vaxel
chissà se l'ha letta? :lol:
sicuramente sì, ha letto praticamente tutto il forum...
Vaxal l'ho letto, certamente, ma la cosa non mi turba minimamente. Se invece riempe il tuo ego e glorifica la tua piccola persona per la conquista fatta, mi dispiace per te :crazy:
-
Ma allora non ho capito dove sta il problema. Sei consapevole della scelta fatta, hai l'elenco delle cose da cambiare, vai! Mi pare tu abbia tutti gli elementi necessari
-
Guida molla in metallo non cuscinettato, boccole piene da 7mm, molla guarder sp-100, pistone con 7 denti in metallo, gommino hop-up Systema, set di spessori....... ecco la lista della spesa!!!
Ed ovviamente auguri!!!
-
Quote:
riempe il tuo ego e glorifica la tua piccola persona
:bla:
si, mi riempie e mi glorifica :winner:
non esiste altra ragione per cui continuo a scrivere su questo topic se non il piacere di farlo e la libertà di poterlo fare.
ma ti sei chiesto come ho fatto a scrivere quel pezzo prima che ti conoscessi? va che ha dell'incredibile...
temo solo che, adesso che hai l'ennesima lista della spesa tu torni per chiedere come risolvere i vari problemi che incontrerai durante il montaggio. Lì saranno dolori...
ascoltami, portalo da un meccanico, digli che vuoi fare 24bb/s e scopri se il tuo modo di porti non ti vale un'inc*lata delle proporzioni di un piano salva stati.
-
Quote:
picchio65
Guida molla in metallo non cuscinettato, boccole piene da 7mm, molla guarder sp-100, pistone con 7 denti in metallo, gommino hop-up Systema, set di spessori....... ecco la lista della spesa!!!
Ed ovviamente auguri!!!
Grazie per l'aiuto :)
Il mio timore Vaxel è che continuerai a ronzarmi intorno ...
Ps. Metti anche quello in firma, piccolo uomo.
-
intendi ronzare come una mosca?
-
Topic chiuso dallo staff.
Se volete discutere di asg ok, ma pizzicarvi e promettere ben oltre .... bhe se proprio ci tenete fatelo fuori da SAM.
Vi prometto che alle prossime uscite poco da "netiquette" applico il regolamento alla lettera e vi sbatto in vacanza per un bel pò.
* Per Ronin_softair questa tua frase " senza dovermi andare a spulciare risposte o post, poiché lo ritengo abbastanza dispersivo e poco esaudiente " stona proprio ed è poco rispettosa nei confronti di tanti altri giocatori che hanno perso il proprio tempo per fare guide per aiutare i novizi come te.
Un altro topic così te lo cestino direttamente senza passare dal via