Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
swisström
io ho un patek philippe, gne gne gne
barbone!!
probabilmente i soldi ti fanno credere di essere migliore degli altri.
peccato che anche un bingo bongo da 30 euro ti può colpire, ma forse tu non ti dichiari perchè sei il migliore?! sbaglio?
-
Quote:
fgiglioni
...e infatti venite a cio che dico io...si parla di primissima serie...loffi loffi, manco 1 j di potenza,e scusate se sono diffidente ma non ci credo che non sono mai stati revisionati, tipo gommini, grasso, e revisione periodica....9 anni mai neppure un selector plate ossidato .....sara' se lo dite.
per grunding.....portavo l'esempio del rolex tanto per, non essendo un forum di orologi non ti elenco la collezione di una mia conoscenza, una listaq piuttosto ampia complice una casa in multipropieta' alle isole caiman dove li pago "qualcosina" in meno....ma che tu abbia un daytona anni 60....quindi un predaytona (ancora non si chiamava daytona e peraltro era a meccanismo manuale) che viaggia non stento a crederlo, ma mai cambiati oring corona, vetro cassa e pulsanti, ma reingrassato (oliato in realta') mai risincronizzati i vari scappamenti????
no perche altrimenti ragazzi davvero qui viviamo in un mondo dove le ditte fanno beneficenza...e creano auto , orologi e altro che non si guastano mai.
la rolex ha il suo vaolre e fascino ma ti garantisco che non ha la miglior meccanica di questo mondo , gia solo omega ha un meccanismo migliore e piu robusto con minor manutenzione.
rolex ti dice, prima revisone dopo 5 , poi dopo 3, se ne fai uso intensivo e sportivo anche ogni 2 poi.
se non fai questo sputtani qualcosa
scusate l'off topic.....
che siano loffi è un altra cosa escuso gli ultimissimi marui
gli altri come potenza stanno sugli 0,7
di revisioni non ne hanno mai fatti perche chi lo usava non sapeva metterci le mani e negozi che facevano di questi lavori 6-7anni fa non ce ne erano quanti oggi
e per via della politica del proprietario "fin che va,è tutt'apposto"
ma di problemi non ne hanno mai avuti
di tanti marui che ho visto (e ne hanno viste di tutti i colori)
solo a 2 ho visto sgranare usando batterie 8,4v e un m16 troncato in due (ding ne sai nulla?) e un m14 spezzare una astina spingipallino
di orologi ci capisco meno di zero non li uso ne li colleziono (quello che ho mi è stato lasciato dal nonno e sta in un cassetto,ormai da sempre)
era solo un esempio in risposta al tuo
ma come dici bene non credo minimamente stia al passo di molto orologi di ora a quanto meccanica
-
Quote:
hitman
io credo che tutto dipenda da come venga usata un asg,
se e' mal progettata o ci sono problemi gravi all'interno l'unico modo di farla durare tanto e' appenderla sul camino ;)
hai voglia a trattarla con i guanti.
i marui da originali guardacaso sono quelli che durano di piu' senza un minimo di manutenzione del gb.
-
Quote:
7even
peccato che anche un bingo bongo da 30 euro ti può colpire, ma forse tu non ti dichiari perchè sei il migliore?! sbaglio?
ma ti pare il modo di rispondere ad una battuta?
-
Quote:
grundig
un m16 troncato in due (ding ne sai nulla?)
ehm... ehr... dio benedica quell'm16 con 203 che ha salvato la mia faccia già di merda da uno schianto contro un mucchio di sassi :asd:
m16 che comunque si è stroncato di netto sul frontale dell'upper receiver, e solo quello, tant'è che meccanicamente funzionava ancora perfettamente... sarebbe bastato reincollarlo asd.
ma ora li abbiamo venduti tutti quelli vecchi, ve? non c'è rimasto niente no? il 733 quanto tempo ha?
-
Quote:
7even
o forse non hai minimamente recepito il tono ironico e canzonatorio del messaggio?
non lo porto nemmeno l orologio... figuriamoci se ci spendo xxmila euro
-
Quote:
fgiglioni
...e infatti venite a cio che dico io...si parla di primissima serie...loffi loffi, manco 1 j di potenza,e scusate se sono diffidente ma non ci credo che non sono mai stati revisionati, tipo gommini, grasso, e revisione periodica....9 anni mai neppure un selector plate ossidato .....sara' se lo dite.
lo è, e non perché lo diciamo, ma lo diciamo perché lo è :) son passati tra diverse mani... più o meno tutti quelli che han cominciato nel nostro gruppo fino a 2 anni fa(? .. più o meno) ne hanno usato uno almeno una volta, e prima son stati usati da diverse persone.
non gli è mai stato fatto niente perché chi avrebbe dovuto non sapeva - e non sa - fargli niente che vada oltre al pulire la canna con lo scovolo e togliere la merda da sopra se ci va.
un beta marui s'è fatto il bagno in mare, completamente, ed ha continuato a sparare per più di un anno senza essere aperto, giocata del bagno incluso (sbarco dei vipers di grosseto di un 2\3 anni fa). poi è stato venduto (scambiato a dire il vero) ad uno che lo voleva. certo, ok: era stato ricoperto di stoffa per mimetizzarlo, con nastro a due facce, e quello ha certamente aiutato, ma la merda dentro c'è entrata :)
riguardo al tuo loffi loffi, manco 1 j: è ovvio che non uscivano a 0.99j. manco l'hu avevano, l'xm e l'mp5 di cui parliamo. di contro non capisco il manco 1j. ad 1j sei fuori legge. a quanto vuoi che esca? a 1.8 come alcuni acm, così per un po' puoi giocare over e poi ah? è over? oops. lo depotenziamo allora eh? come fa qualcuno? preferisco che l'asg mi esca a 0.8 ma sia affidabile, anche se non per 9 anni senza manutenzione, che mi esca a 0.99 (per non andare over, toh) con raffiche ipermegaturbo ma con rischi di sgrano improvviso, magari in gara.
-
è tutta casuale fortuna
ogni fucile è diverso da un altro ce chi un marui li dura 10 anni e chi appena tirato fuori dalla scatola sgrana
uguale per i lowcost
-
Quote:
fgiglioni
per grunding.....portavo l'esempio del rolex tanto per, non essendo un forum di orologi non ti elenco la collezione di una mia conoscenza, una listaq piuttosto ampia complice una casa in multipropieta' alle isole caiman dove li pago "qualcosina" in meno....ma che tu abbia un daytona anni 60....quindi un predaytona (ancora non si chiamava daytona e peraltro era a meccanismo manuale) che viaggia non stento a crederlo, ma mai cambiati oring corona, vetro cassa e pulsanti, ma reingrassato (oliato in realta') mai risincronizzati i vari scappamenti????
il seamaster di mio nonno funziona ancora.
e dubito che mio nonno sapesse cos'era la "manutenzione periodica". :ops:
:):):):):):)
-
Quote:
lancia
è tutta casuale fortuna
ogni fucile è diverso da un altro ce chi un marui li dura 10 anni e chi appena tirato fuori dalla scatola sgrana
uguale per i lowcost
veramente di marui, con le 8,4 non ne ho mai sentiti di sgranati