Pagina 74 di 77 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    mp5 marui prima versione senza hop up mai aperto e mai fatto nulla
    e un paio di xm ovviamente marui(anch'essi mai aperti) che hanno retto poco meno (uno ha poi rotto il gb e l'altro venduto)
    e non solo frullano ancora, ma son passati anche per le mie mani, il che è tutto dire
    d'altra parte quando la gente parla senza sapere...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    e non solo frullano ancora, ma son passati anche per le mie mani, il che è tutto dire
    d'altra parte quando la gente parla senza sapere...
    uno dei 2 xm è stato il fucile con cui ho fatto la prima giocata
    ovviamente con la large scocciata fuori

Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    uno dei 2 xm è stato il fucile con cui ho fatto la prima giocata
    ovviamente con la large scocciata fuori
    quell'xm... ci ho fatto la seconda giocata della mia vita...

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

quell'xm ha visto molte prime giocate tra le nostre fila :d io c'ho giocato per mesi ho una foto qua con spa, ciox, tek, me e quell'xm di una delle prime giocate... sigh che tempi asd.

Spina L'avatar di LOBO MainMan
    Club
    testudo roma

Predefinito x grunding e soci

...e infatti venite a cio che dico io...si parla di primissima serie...loffi loffi, manco 1 j di potenza,e scusate se sono diffidente ma non ci credo che non sono mai stati revisionati, tipo gommini, grasso, e revisione periodica....9 anni mai neppure un selector plate ossidato .....sara' se lo dite.
    per grunding.....portavo l'esempio del rolex tanto per, non essendo un forum di orologi non ti elenco la collezione di una mia conoscenza, una listaq piuttosto ampia complice una casa in multipropieta' alle isole caiman dove li pago "qualcosina" in meno....ma che tu abbia un daytona anni 60....quindi un predaytona (ancora non si chiamava daytona e peraltro era a meccanismo manuale) che viaggia non stento a crederlo, ma mai cambiati oring corona, vetro cassa e pulsanti, ma reingrassato (oliato in realta') mai risincronizzati i vari scappamenti????
    no perche altrimenti ragazzi davvero qui viviamo in un mondo dove le ditte fanno beneficenza...e creano auto , orologi e altro che non si guastano mai.
    la rolex ha il suo vaolre e fascino ma ti garantisco che non ha la miglior meccanica di questo mondo , gia solo omega ha un meccanismo migliore e piu robusto con minor manutenzione.
    rolex ti dice, prima revisone dopo 5 , poi dopo 3, se ne fai uso intensivo e sportivo anche ogni 2 poi.
    se non fai questo sputtani qualcosa
    scusate l'off topic.....
    Ultima modifica di LOBO MainMan; 10/04/2008 a 17:18

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fgiglioni Visualizza il messaggio
    ...e infatti venite a cio che dico io...si parla di primissima serie...loffi loffi, manco 1 j di potenza,e scusate se sono diffidente ma non ci credo che non sono mai stati revisionati
    non ci credere, ma è così.

loffi loffi... bhè, all'epoca il convento passava quello... chettidevo dire?

ma a me importava sparasse più o meno quanto gli altri e che le batterie durassero...

6 anni mi è durato così, asì es la vida!

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

...loffi, manco 1 j di potenza...
    sono stato d'accordo con te fino a questa affermazione... ma un asg di quanti joule la vuoi?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

un asg durata 9 anni senza manutenzione non l'ho ancora vista..
    ma non stento tanto a crederlo se aprendo un mc51 marui che in 4 anni non era mai stato toccato(manutenzione proprio uguale a zero) ho trovato i denti del pistone ancora come nuovi.. :d
    ed è stato aperto solo perchè il proprietario ha voluto cambiare molla e boccole, ma l'asg andava bene..

certamente non vuol dire che i marui sono eterni cmq..
    ma se prendi un marui e uno di altra marca, dal ca ai lowcost per usarli come da scatola, io punterei sul marui come durata :d

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

...e infatti venite a cio che dico io...si parla di primissima serie...loffi loffi, manco 1 j di potenza,e scusate se sono diffidente ma non ci credo che non sono mai stati revisionati, tipo gommini, grasso, e revisione periodica....9 anni mai neppure un selector plate ossidato .....sara' se lo dite.
    per grunding.....portavo l'esempio del rolex tanto per, non essendo un forum di orologi non ti elenco la collezione di una mia conoscenza, una listaq piuttosto ampia complice una casa in multipropieta' alle isole caiman dove li pago "qualcosina" in meno....ma che tu abbia un daytona anni 60....quindi un predaytona (ancora non si chiamava daytona e peraltro era a meccanismo manuale) che viaggia non stento a crederlo, ma mai cambiati oring corona, vetro cassa e pulsanti, ma reingrassato (oliato in realta') mai risincronizzati i vari scappamenti????
    no perche altrimenti ragazzi davvero qui viviamo in un mondo dove le ditte fanno beneficenza...e creano auto , orologi e altro che non si guastano mai.
    la rolex ha il suo vaolre e fascino ma ti garantisco che non ha la miglior meccanica di questo mondo , gia solo omega ha un meccanismo migliore e piu robusto con minor manutenzione.
    rolex ti dice, prima revisone dopo 5 , poi dopo 3, se ne fai uso intensivo e sportivo anche ogni 2 poi.
    se non fai questo sputtani qualcosa
    scusate l'off topic.....
    io ho un patek philippe, gne gne gne

barbone!!
    Ultima modifica di SwisströM; 10/04/2008 a 18:33

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

bhe guarda... io credo che tutto dipenda da come venga usata un asg, c'è chi lo spacca in un ora e chi lo fa durare 10 anni, il mio mp5 cyma prima serie (ingranaggi e gb in plastica, molla lunga 6cm, motore da mini4wd, batteria 4,2) è ancora intatto dopo 3 anni... ha giocato poco e senza essere massacrato, e sono sicuro che funzionerà ancora per un bel pò se non viene stressato.
    questo ovviamente è un estremo, ma mai dire "il marui ti dura una vita" perchè comunque sia dipende da come lo usi, stesso discorso dei low cost.

Pagina 74 di 77 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.