quell'xm ha visto molte prime giocate tra le nostre fila :d io c'ho giocato per mesiho una foto qua con spa, ciox, tek, me e quell'xm di una delle prime giocate... sigh che tempi asd.
...e infatti venite a cio che dico io...si parla di primissima serie...loffi loffi, manco 1 j di potenza,e scusate se sono diffidente ma non ci credo che non sono mai stati revisionati, tipo gommini, grasso, e revisione periodica....9 anni mai neppure un selector plate ossidato .....sara' se lo dite.
per grunding.....portavo l'esempio del rolex tanto per, non essendo un forum di orologi non ti elenco la collezione di una mia conoscenza, una listaq piuttosto ampia complice una casa in multipropieta' alle isole caiman dove li pago "qualcosina" in meno....ma che tu abbia un daytona anni 60....quindi un predaytona (ancora non si chiamava daytona e peraltro era a meccanismo manuale) che viaggia non stento a crederlo, ma mai cambiati oring corona, vetro cassa e pulsanti, ma reingrassato (oliato in realta') mai risincronizzati i vari scappamenti????
no perche altrimenti ragazzi davvero qui viviamo in un mondo dove le ditte fanno beneficenza...e creano auto , orologi e altro che non si guastano mai.
la rolex ha il suo vaolre e fascino ma ti garantisco che non ha la miglior meccanica di questo mondo , gia solo omega ha un meccanismo migliore e piu robusto con minor manutenzione.
rolex ti dice, prima revisone dopo 5 , poi dopo 3, se ne fai uso intensivo e sportivo anche ogni 2 poi.
se non fai questo sputtani qualcosa
scusate l'off topic.....
Ultima modifica di LOBO MainMan; 10/04/2008 a 17:18
un asg durata 9 anni senza manutenzione non l'ho ancora vista..
ma non stento tanto a crederlo se aprendo un mc51 marui che in 4 anni non era mai stato toccato(manutenzione proprio uguale a zero) ho trovato i denti del pistone ancora come nuovi.. :d
ed è stato aperto solo perchè il proprietario ha voluto cambiare molla e boccole, ma l'asg andava bene..
certamente non vuol dire che i marui sono eterni cmq..
ma se prendi un marui e uno di altra marca, dal ca ai lowcost per usarli come da scatola, io punterei sul marui come durata :d
bhe guarda... io credo che tutto dipenda da come venga usata un asg, c'è chi lo spacca in un ora e chi lo fa durare 10 anni, il mio mp5 cyma prima serie (ingranaggi e gb in plastica, molla lunga 6cm, motore da mini4wd, batteria 4,2) è ancora intatto dopo 3 anni... ha giocato poco e senza essere massacrato, e sono sicuro che funzionerà ancora per un bel pò se non viene stressato.
questo ovviamente è un estremo, ma mai dire "il marui ti dura una vita" perchè comunque sia dipende da come lo usi, stesso discorso dei low cost.