si, ed esiste anche una slitta dedicata da metterci dopo, fatta sempre dalla ares.
Visualizzazione stampabile
si, ed esiste anche una slitta dedicata da metterci dopo, fatta sempre dalla ares.
questo il mio primo post dopo la presentazione
innanzi tutto zio fester sei ufficialmente il mio nuovo dio(dove si possono comprare santini calendari e la tua bibbia con tutte le tue recensioni, modifiche e smontaggi?)
poi oh nooooooooooo!! il t.a.r. è un kit del piccolo meccanico di asg da 400€ che disperazione(nn che l'avrei comprato per quella cifra prima di 3 anni cioè quando avrò uno stipendio)peccato.
bellissima recensione, grazie e complimenti per le foto e le informazioni.
vi lascio questo link per capire la differenza da un dot e il "twix" no scusate il mars del t.a.r.:https://www.youtube.com/watch?v=reop...eature=related
ultima cosa ragazzi ho notato che si va molto offtopic e con l'esperienza da spammer(in altri forum 2000 messaggi in meno di 1 mese) nn è bello rende la lettura per i nuovi arrivati difficoltosa poi un monito per tutti quelli pigri: leggete tutto il topic dall'inizio! potreste perdervi cose che altrimenti nn trovereste se no fate domande già fatte e già risposte che allungano la catena dei messaggi!
bellissimo........spettacolare...........ero molto interessato a questa asg ma il costo è molto alto e dalle voci che girano l interno è all china made........è vero????
cosi' come g&p, king arms ecc ecc..... comunque se quello che intendeva e' che dentro fa schifo, sbagliatissimo.
ingranaggi , pistone ecc sono tutta roba di qualita' . i problemi sono altri . e' stato proggettato male.
comunque nulla di irrisolvibile...
certo, con quello che lo fanno pagare potevano moltargli almeno la canna che si pulisce da sola !:roftl:
non mi ricordo se ve l'ho già chiesto: qualcuno sarebbe cosi gentile da fare una foto del tavor con il pmag?
grazie mille in anticipo!
la scatola è piu bella del fucile ;-) ma neanche a smontarlo riesci ad avere risultati soddisfacenti?
si, certo, ma sei sempre sul filo del rasoioQuote:
ma neanche a smontarlo riesci ad avere risultati soddisfacenti?
peccato.... sarebbe stata ottima per iniziare!
Bè, innanzitutto grazie allo ZIONE ed a Caligola, oggi incuriosito mi son letto tutte le pagine di rece e risposte varie,poi visto che cercavo un microgalil per il mio setup IDF(da abbinare al galil mar) ho fatto un giro in rete e guardacaso ho trovato un tavor a prezzo decente( da foto è pari al nuovo)già rivisto di meccanica e con un caricatore thermold in omaggio a 300 euro, visti i prezzi in giro ho deciso la spesa, anche visto che la maggior parte dei problemi ve li siete già spupazzati voi,ora non miresta che attendere che arrivi e vedere come và prima di metterci le mani su!!!!!!!Tra l'altro oggi mi son messo a posto un M60 star, 5 ore di lavoro,ma ora è come dico io,le mie tre minimi senza tante spese e lavorazioni hanno tritato na quintalata di pallini e sono ancora ottime(non dico perfette perchè non sarebbe vero) ma mi han dato molti problemi in meno di classic army,scar vfc,G&G ed altri dai costi non proprio indifferenti!!!Appena mi arriva se noto problemi diversi da quelli riscontrati da voi aggiorno e chiedo consigli, tante teste son tante idee, meglio di una sola!!!!!:ok::ok::ok::ok:
ragazzi sono stato nuovamente a rosmarino a provare gli ultimi Tavor appena arrivati....
pare che Ares ci si stia mettendo d'impegno veramente.... a me sembrano migliorati... frullano che è un piacere, silenziosi... nulla a che vedere con il mio precedente...
anche il DOT è stato leggermente migliorato... non a livello di punto rosso.... ma almeno lo switch funziona e non scarica le pile...
insomma.. dato che continuavo a sognarlo la notte me lo sono ri-preso... ne riparleremo... in quanto ci sono migliorie.... questo va proprio bene
percui confermi che lo hanno migliorato?
esce sempre over?
Ciao ZIO, il mi mi è arrivato oggi,frulla proprio benino,con le 11,1 fà paura,esce a 80m/sec con gli 0,25, molto silenzioso,ottimi materiali,mi piace,sono contento dell'acquisto,unica cosa,è mancante il coperchio otturatore ora vedo cosa posso metterci ma per il resto è nuovo,risparmiato un bel pò di eurozzi!!Il dot è un pò scarso così come il alser ma devo dare una guardata al tutto poi vediamo,selettore che spara in singolo ma non sempre a volte mi fà il figo ed esce la raffica di 3/4 colpi!!!Per il resto molto contento del pezzo!!!!
Non vale KAM, io non posso rapinare banche per starti al pari!!!!!!!!!!!!!!!
no scusa kam fammi capire: ti sei preso l'insight ism?
salve a tutti... recentemente, anzi sul numero di questo mese di sad hanno recensito il nuovo tavor tar 21 in versione desert full size... per caso è questa la versione migliorata??? qualcuno di voi lo ha già preso???
c'è qualcuno??? volevo sapere se la nuova versione è ok...
Che io sappia vi e anche una versione migliorata della prima uscita del Tavor......:)
si si... quella sulla rivista è appunto l'ultima e volevo sapere se qualcuno l'ha già provata e smontata...
Io parlo di quella non in tan pero....
il tar 21 fullsize di cui parla sad è quello in versione migliorata ed è in vendita sa saddafa....... dalla recensione di sad sembra buono.... peccato per i problemi di hopup!
sinceramente tutti sti problemi di hop up nn li ho trovati, anzi tuttaltro.
-il mio nuovo tavor esce a 120m/s come il precedente;
-l'hop up si regola bene e funziona altrettanto bene, se proprio vogliamo fare un appunto, il registro è appena un poco lasco, basta aggiungere un rasamento sotto la vite;
-la precisione è notevole per una ASG di scatola;
-la meccanica è stata spessorata un pelo meglio del precedente ed è più silenziosa;
-funziona egregiamente con le lipo da 11.1;
-il grilletto è stato regolato bene in fabbrica e non si verificano i doppi singoli;
-il MARS ha il potenziometro che finalmente funziona: quando è su OFF si spegne! ma il punto rosso ed il laser sono purtroppo sempre al di sotto delle aspettative;
veramente il mio Mars, tentando di potenziarlo, usando batterie di maggiore voltaggio, ha dimostrato di essere acceso anche su OFF..con una da 1.5v e una da 6v...si vede che ci sono varie batch di produzione, per tutto il resto..esattamente quello che ha detto Zio, HU perfetto compreso.
ma quindi in definitiva, il modello che vendono ora da rosmarino è più affidabile di quello in questa recensione? o son comunque presenti tutti i problemi di meccanica fin qui riportati? Del mars e del laser poco mi importa, ma la meccanica non voglio mi faccia dannare..
mi piace questo schioppo....però vorrei la versione standard (senza Mars) magari nera...però credo che per ora si trovi solo quella in DE, confermate?
confermo Angus....se hai fretta fretta pui predere quello nero tanto gli si leva i mars.....per ora io ho visto solo quella in DE senza
Ma perché devono fare fucili cosí belli in un maniera cosí merdosa??? PerchÉ?
scusate se riesumo il post, ma dovrei fare questo acquisto prima di settembre e dovrei sapere come faccio a riconoscere la vecchia versione (quella problematica) da quella nuova, nel senso che alcuni negozi come softair-europa e armi da sport ce l'hanno ma vista la differenza di 100 euro quasi, volevo sapere se la versione era la stessa...da cosa la potrei riconoscere? componenti diversi? marchi o altro? se poi date un'occhiata e mi dite se è la stessa vi ringrazio
la differenza e molto semplice, la vecchia e nera con mars integrato e canna corta, la nova versione tan senza mars e con canna lunga. comunque meccanicamente non cambia nulla, semplicemente non ha il mars che e peggio di un dot cinese da bancarella da 10 euro e che ti fanno pagare circa come la differenza di prezzo, mentre ha le slitte che sono comodissime per montare ottiche e accessori. comunque anche la vecchia versione ha si vari problemi, ma comunque nulla che non si possa risolvere con un minimo di manualita e senza neanche dover cambiare pezzi.
ne sei sicuro? io sapevo che dopo la prima nera difettata, ne avevano fatta un'altra nera senza problemi meccanici (effettivamente nn è un'altra versione ma semplicemente un risolvimento dei problemi della vecchia) e poi successivamente la tan, ma se mi assicuri che non è cosi, meglio....
ma che io sappia la versione con mars e rimasta pressoche sempre identica, una versione nera e migliorata e uscita dopo quella in tan, ma hanno semplicemente cambiato il colore del guscio.
vecchia versione
nuova versione
Non penso sia solo quello.
Quella nera e la tan sono 2 versioni semplicemente diverse perchè una è nera e l'altra è tan e senza MARS, stop.
Qualche pagina dietro Zio Fester ha detto che i nuovi LOTTI di Tavor neri sono meglio rispetto a quelli precedenti.
esatto, anche io avevo letto questa cosa...
ah, ok questo non lo sapevo, quindi mi sa che l'unico modo di capire se e un nuovo lotto o no e provare a vedere se hanno un codice diverso sul guscio, il mio che e una vecchia versione ha come numero di serie 2690441, cosi come qello dello zio, come si vede nelle foto in prima pagina e pure in quelle di quest altra recensione.
forse i nuovi lotti hanno un altro numero sul guscio.