Comincia a insegnargli cosa è il ruolo di cecchino,visto che per cecchino ormai i bm intendono stare parcheggiati dietro a un cespuglio con carro armato al posto che un BA.
Visualizzazione stampabile
Allora gli si dovrebbe fare un attimo di differenza tra cecchino e Sniper... :p
Comunque io ormai sono passato di moda, qui in quanti siete a crederci veramente?
Non sono una persona che prende per il sedere la gente.Sinceramente penso che la gente non si possa cambiare dicendogli cosa debba fare su un forum.Al massimo possiamo dire la nostra e cercare di indirizzarle.In quanti credono veramente?Bhè io di esperienza ne ho davvero poca ma voglia di apprendere e riprendere a giocare ne ho da vendere.In questa area c'è gente come R6-TEFLON-MC-DUFFY e molti altri che hanno 20 volte la mia esperienza e che possono insegnare a molti.Perciò chi ci crede? il punto è che non c'è nessuno che ti ascolta veramente.Se le domande a cui queste persone debbano andare incontro sono :" vorrei sparare ai gatti che ottica mi consigliate? :" oppure :" fucile migliore? come portarlo over? :" direi che è più che giustificata la perdita di voglia di utenti che sono oro colato per novellini.
oh R6 io e il mio coppio MC KENZIE ci siamo mi raccomando nè !!
per DOC.... chi ci crede c'è ma purtroppo ci sono troppi personaggi che non hanno un minimo di esperienza e non hanno l'umiltà di imparare ..
ma pensano che per fare lo sniper basti il giocattolo bolt action e la ghillies e non leggono niente dei post interessanti!!......... tristezza.....
lo sai cosa mi piacerebbe anche? un 3d dove ogni sniper dice cosa ha imparato con l'esperienza e i suoi "trucchi del mestiere" :D
Sveglia!!!!! Ci sono questi tread...usateli...sedicenti sniper...e manco giocano. Su non continuate ad aspettare che i soliti raccontino i loro debrifing...vediamo di DARE ogni tanto...invece di prendere e basta. Ah...mi raccomando...vediamo di scrivere cose vere e sensate...non le vostre fantasie o i vari...io farei.
Minchia quest'area la stanno demolendo. È diventato un centro assistenza fucili. Almeno 7 o 8 frequentatori assidui che più che OT non fanno e NESSUNO che ci racconta un deb. interessante, uno scambio di info costruttive...niente...ma sanno a memoria tutti i siti dove puoi comprare il gommino power e la canna superpower...per poi fare che? Bho!? Non si legge nulla! Tutti pronti a dire: passione, pazienza, tiro singolo, povero sniper sfigato da difesa alla bandiera, ecc ecc...MA NON LEGGO NESSUNA AVVENTURA NUOVA! su su dai ragazzi...lasciamo i videogame da parte e facciamo qualche bel game da sniper serio...su dai.
Bene, visto che devi organizzare una scuola e che sei già uno sniper esperto, raccontaci un pò cosa avete fatto te e il tuo socio, un deb. di qualche evento, una domenica organizzata per sniper, una partita dove ci sia qualche aneddoto costruttivo, che faccia vivere l'emozione dello sniper, che leggendolo si impari qualche cosa di interessante, o qualche errore commesso che leggendolo mi eviti di farlo a mia volta.
Tu come tutti quelli che scrivono su questa area, basta cazzo parlare di gommini molle pistoni canne...diciamo cosa si vive nel fare lo sniper.
io sto ancora imparando :D...le mie "giocate" nel ruolo di sniper durano si e no 10 minuti.....
una mezz'ora se riesco a non farmi vedere(e a non vedere) nessuno.....
non scrivo nulla solo per non fare brutte figure...
comunque....sto organizzando con un compagno di club(appassionato e molto bravo in questo ruolo) un gioco da proporre al club...ovviamente con i cecchini che rivestono un ruolo principale
vi aggiornerò...;)
hai perfettamente ragione.. pultroppo non abbiamo mai fatto eventi sniper dedicati.. quindi non ce ancora nulla di interessante da raccontare eccetto qualche vecchio aneddoto, già raccontato in altre occasioni.. non appena avremo fatto questi test sarò lieto di raccontarli.. ;)
pultroppo non ho ancora così tanta esperienza per raccontare mille anedotti di eventi e deb. però ne ho abbastanza da insegnare le basi a uno che non ha mai letto la sniper arena, e non ha mai provato il ruolo dello sniper.. per questo è solo interna al mio club..
di sicuro non mi ritengo così esperto da far scuola a persone di altri club.. ;)
Tutto fa brodo ragazzi, sopratutto le cattive esperienze e le "pessime figure" ,non bisogna vergognarsi di raccontare i fallimenti , ....anzi su quelli si costruiscono le basi per giocare sempre meglio... in un evento ... ad esempio ...c'è un susseguirsi di cose fatte bene a cose fatte meno bene è una storia , un film con molte scene diverse ,:la pianificazione, l'equipaggiamento, l'infiltrazione , la missione o le missioni , il tiro l'esfiltrazione... c'è tanta ma tanta roba in un singolo gioco.....non si cerca la perfezione assoluta , ma la giocata fatta con tutti i santi crismi...poi c'è la sfiga , c'è l'imponderabile etc.. etc.. l'importante è dare il meglio di cui si è imparato e cercare di non commettere errori alla prossima volta....
parole sante Teflon.. ;) non vedo l'ora che finisca il periodo estivo per ricominciare con questo ruolo.. ;)
Tanto più che alcune sfighe sono motivo di una bella risata d'area ... e ciò non è mai male!:-D
verissimo.. :) a me è un po difficile usare il BA, visto che faremo solo CQB fin'che le temperature non si abbassano un po e non finiscono le vacanze.. :( ho una voglia matta di BA.. haha
Bene ragazzi, alla fine vedo che la voglia c'è e anche la sostanza non manca, sono sicuro che ce la potete fare!!! :-D
Toh chi compare!
parlando di sfighe e brutte figure mi viene in mente un'orrenda giocata, non era altro che una "partitella domenicale" che io e il mio doppio prendevamo come allenamento non molto considerato dal mio vecchio club.
come d'abitudine mettevo il BA dietro la schiena, non mi fidavo di nulla e lo mettevo con la cinghia e due cordini, e camminavo con la 226 in mano, stavamo facendo il giro più largo possibile come facevamo sempre finchè non avvistammo uno della difesa passiva a un 10 metri da noi..dopo esserci divisi, cominciai a tirar fuori il BA, da completo idiota quale sono, fondendolo al tattico a momenti, ci voleva un pò per averlo in mano e non mi ero accorto di stare a pochi metri da un'altro ragazzo della difesa, i miei movimenti furono notati ovviamente, e io lo vidi solo perchè si mosse per vedermi meglio ma sapevo che non sarei mai riuscito a colpirlo per primo, ero sdraiato e volevo evitare una rafficata di bb in faccia così mi alzai e gridai: COLPITO!
da allora uso solo la cinghia, e spesso lascio la pistola nella fondina XD
apparte queste figure di letame quando mi capiterà il colpo del secolo o una storia degna di questo nome ve la racconterò cercando di evitare vicende simili :D
non so chi sia rimasto della "vecchia guardia" ma chiunque dovesse ancora esserci sappia che sono tornato e stiamo fondando una nuova squadra.
Doc, se imbracci ancora un bolt-action, sarà la volta buona che ti veniamo a trovare! :)
Boia deh guarda lui!!! N'è passata di acqua nel gabinetto e sono successe un bel po' di cose!
Quand'è che passi da Livorno Rayn anzi Rayaan?
Ragazzi, i cambiamenti dell'area sono iniziati..
Datemi qualche giorno per familiarizzare con il fatto che tutti i nuovi post vanno controllati e approvati, e per iniziare a fare le altre modifiche che abbiamo pensato e vediamo come andiamo con queste nuove idee :wink2:
E GRAZIE a tutti per la pazienza che sicuramente dimostrerete :D
l'alba del nuovo giorno è oramai vicina.. ;)
So che è finita la pazienza (la mia fini prima della vostra se ricordate) ma una raccomandazione la faccio perchè non si snaturi l'area nel senso opposto.
Mi raccomando che non diventi stile dux mea lux, dove c'è solo una via e chi non la segue deve morire tra atroci sofferenze, la moderazione e il ridimensionamento si, più che benvenuti e indispensabili soprattutto per i soliti "non so che fucile darmi in faccia la mattina" ma non a discapito dell'apertura mentale.
In bocca al lupo.
certo doc.. spero anch'io.. ;) tutto questo è nato per causa dei BM.. ;)
Concordo con doc,bisogna moderare i topic idioti come le richieste di quale fucile tira a piu jauless ma spero che non diventi impossibile esporre le proprie idee,ovviamente se non stupide ed esposte in una certa maniera.
No ragazzi, su questo non c'è problema..siamo stati sempre disponibili ad ascoltare tutte le idee e non cambieremo certo adesso. ;)
La moderazione è stata attivata solo per evitare i soliti stupidi topic a cui qualcuno da pure seguito rispondendo e andando avanti.
Le buone idee continueranno a circolare..
In ogni caso se tra un tot di mesi chi vive veramente l'area(quindi non l'ultimo arrivato che si lamenta se non gli faccio aprire il topic per chiedere quale fucile prendere) si renderà conto che è stata una scelta sbagliata si può sempre tornare indietro, trovare altre soluzioni o altro ancora.
Già si inizia a vedere più pulita e non è male :D
Oggi ho riaperto i topic tecnici sui vari BA, se sarà il caso ne apriremo di nuovi.
Vi invito caldamente a non rispondere a chi posterà le solite domande trite e ritrite, perchè domande e risposte ovvie verranno eliminate e trattate come spam.
I cambiamenti sono lenti, ma come detto, portate pazienza :ok:
grandissimo R6.. ;)
aspetto ulteriori buone nuove.. ;)
ps. sai cosa intendo.. hihi
e io riesumo.....saluto veloce....a tutti,o quasi.....
ti considererò riesumato quando vedrò la tua brutta faccia sul campo! ;)
Ciao Flaka!
Rock n' roll!
------ Post aggiornato ------
Rock n' roll!
Vecio a chi...aaahhh al Grignapola...c'hai ragione!
Muahahahahaha!