parlando di sfighe e brutte figure mi viene in mente un'orrenda giocata, non era altro che una "partitella domenicale" che io e il mio doppio prendevamo come allenamento non molto considerato dal mio vecchio club.
come d'abitudine mettevo il BA dietro la schiena, non mi fidavo di nulla e lo mettevo con la cinghia e due cordini, e camminavo con la 226 in mano, stavamo facendo il giro più largo possibile come facevamo sempre finchè non avvistammo uno della difesa passiva a un 10 metri da noi..dopo esserci divisi, cominciai a tirar fuori il BA, da completo idiota quale sono, fondendolo al tattico a momenti, ci voleva un pò per averlo in mano e non mi ero accorto di stare a pochi metri da un'altro ragazzo della difesa, i miei movimenti furono notati ovviamente, e io lo vidi solo perchè si mosse per vedermi meglio ma sapevo che non sarei mai riuscito a colpirlo per primo, ero sdraiato e volevo evitare una rafficata di bb in faccia così mi alzai e gridai: COLPITO!
da allora uso solo la cinghia, e spesso lascio la pistola nella fondina XD
apparte queste figure di letame quando mi capiterà il colpo del secolo o una storia degna di questo nome ve la racconterò cercando di evitare vicende simili![]()

Portale
Lo staff