Pagina 235 di 237 primaprima ... 135185225233234235236237 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

parlando di sfighe e brutte figure mi viene in mente un'orrenda giocata, non era altro che una "partitella domenicale" che io e il mio doppio prendevamo come allenamento non molto considerato dal mio vecchio club.
    come d'abitudine mettevo il BA dietro la schiena, non mi fidavo di nulla e lo mettevo con la cinghia e due cordini, e camminavo con la 226 in mano, stavamo facendo il giro più largo possibile come facevamo sempre finchè non avvistammo uno della difesa passiva a un 10 metri da noi..dopo esserci divisi, cominciai a tirar fuori il BA, da completo idiota quale sono, fondendolo al tattico a momenti, ci voleva un pò per averlo in mano e non mi ero accorto di stare a pochi metri da un'altro ragazzo della difesa, i miei movimenti furono notati ovviamente, e io lo vidi solo perchè si mosse per vedermi meglio ma sapevo che non sarei mai riuscito a colpirlo per primo, ero sdraiato e volevo evitare una rafficata di bb in faccia così mi alzai e gridai: COLPITO!

da allora uso solo la cinghia, e spesso lascio la pistola nella fondina XD

apparte queste figure di letame quando mi capiterà il colpo del secolo o una storia degna di questo nome ve la racconterò cercando di evitare vicende simili

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

non so chi sia rimasto della "vecchia guardia" ma chiunque dovesse ancora esserci sappia che sono tornato e stiamo fondando una nuova squadra.

Doc, se imbracci ancora un bolt-action, sarà la volta buona che ti veniamo a trovare!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rayn Visualizza il messaggio
    non so chi sia rimasto della "vecchia guardia" ma chiunque dovesse ancora esserci sappia che sono tornato e stiamo fondando una nuova squadra.

Doc, se imbracci ancora un bolt-action, sarà la volta buona che ti veniamo a trovare!
    Wheilà! In poco tempo rispuntate te e Doc! Vi davo già per morti

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Boia deh guarda lui!!! N'è passata di acqua nel gabinetto e sono successe un bel po' di cose!
    Quand'è che passi da Livorno Rayn anzi Rayaan?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Ragazzi, i cambiamenti dell'area sono iniziati..

Datemi qualche giorno per familiarizzare con il fatto che tutti i nuovi post vanno controllati e approvati, e per iniziare a fare le altre modifiche che abbiamo pensato e vediamo come andiamo con queste nuove idee

E GRAZIE a tutti per la pazienza che sicuramente dimostrerete

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zal Visualizza il messaggio
    Wheilà! In poco tempo rispuntate te e Doc! Vi davo già per morti
    Senza parole!

R6 non serve che vi dico grazie per lo sbattimento che vi state accollando vero?

Siete Grandi

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

l'alba del nuovo giorno è oramai vicina..

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

So che è finita la pazienza (la mia fini prima della vostra se ricordate) ma una raccomandazione la faccio perchè non si snaturi l'area nel senso opposto.
    Mi raccomando che non diventi stile dux mea lux, dove c'è solo una via e chi non la segue deve morire tra atroci sofferenze, la moderazione e il ridimensionamento si, più che benvenuti e indispensabili soprattutto per i soliti "non so che fucile darmi in faccia la mattina" ma non a discapito dell'apertura mentale.

In bocca al lupo.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

certo doc.. spero anch'io.. tutto questo è nato per causa dei BM..

buran
    Visitatore

Predefinito

Concordo con doc,bisogna moderare i topic idioti come le richieste di quale fucile tira a piu jauless ma spero che non diventi impossibile esporre le proprie idee,ovviamente se non stupide ed esposte in una certa maniera.

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.