:d si è vestito con le foglie di palma :d
:d si è vestito con le foglie di palma :d
almeno sono piu' alla moda delle fogli di fico!!
prima di tutto ti dico che scrivere maiuscolo è come urlare...
dopodichè ti chiedo:
appassionata al ruolo o semplice scazzo per il forum?
ciao doc,scusa se ti disturbo,forse non sono nel topic giusto,ma volevo chiederti una cosa: hia raccontato hai tuoi amici della serie di sfighe accaduteti la scorsa notturna con la tua nuova bestia?
secondo mr dovresti condividere tanta sventura con loro,magari parlandone riesci a spalmare la sfortuna su di loro ed ad allontanarla dal tuo fucile,che come esordio,beh,diciamo che non è stato dei migliori.
ciao.
doc che è colpito dalla sfiga, ma non eri invincibile, una specie di dio?![]()
racconta, racconta!!!
ke nuovo fucile hai?! :d
il mio simpatico amico corvo (scaaaarlet needlee!!!) si riferisce al battesimo dell'm14... non certo dei migliori...![]()
m14...?
uau!!!!!!![]()
g&g o marui?
dai, ke t'è successo?! :d
dobbiamo controinterdire, ore 1045 partiamo io e mato e ci addentriamo nella boscaglia che sembrava di stare nel bosco di blair... mato dopo qualche minuto di cammino si rende conto che per la serata non ha nemmeno una luce.
ore 1130, finita parte alta della contro, prendiamo le macchine e torniamo a rotta di collo giù... dove per far questo dobbiamo passare per la città...qualche occhiataccia ai semafori e via. arriviamo nella parte bassa e li iniziano le sfighe, "doc richiedono finestra di ingaggio" "k controllo ora.. cazzo!!! sfrusschhh" (e questa non ve la spiego nemmeno...) comunque torcia persa.
finisce scontro mi avvicino all'obj per controllare lo stato tutto ok ma... slacc skotonknckncko. la cinghia si slaccia e il fucile che tenevo stile cacciatore mi si fiocina a terra con tanto di rimbalzo... mmm va ancora, ciottola nulla? cazzarola l'anello in pelle della cinghia è andato, bho comunque spara per ora l'importante è questo.
secondo obj andiamo che siamo in ritardo. mi pianto dritto sopra un formicaio... ok...
k gli obj sono finiti ora si pattuglia ma prima mangiamo un boccone. andiamo sulla stradina li vicino e appoggio il fucile ad un albero. tempo zero il fucile si ribalta letterelmente andando a cascare dritto sopra l'asfalto della stradina...... imprecazione neanche tanto a bassa voce e via si riparte. facciamo il nostro, colpiamo gente, rompiamo le scatole alle squadre e freghiamo un po' di qua e un po' di la bandiere e verso le 5 ce ne torniamo alle macchine tutti. e' a circa 30 metri dalle macchine che parte il contest "becca il tralicco dell'enel" via imbraccio e...... non ho più il dot!!!! ma comee!!?!?! la mia bellissima replica aimpoint con anello stramega pottaione che costa quasi quanto il dot non c'è più!!! tragedia e sconforto arriviamo alle macchine, appoggio il fucile al porta bagagli... qualcuno si appoggia alla macchina che traballa e logicamente fa franare il fucile per l'ennesima volta sul cementaccio maledetto. basta iponiamolo in custodia perchè per stasera è abbastanza. snake la tengo aperta buttacelo dentro per favore... asepta aspetta aspetta tira fuori! noooo la tacca di mira nooo...
questo, tralasciando i graffi sul calcio in legno appena preso,come prima uscita con l'm14 direi che è stata abbastanza intensa.... fate voi... bello il mio vsr![]()