Pagina 135 di 237 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

BJ
    BJ non  è collegato
    Spina L'avatar di BJ
    Club
    Non affiliato

Predefinito

:d si è vestito con le foglie di palma :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SoldatoJane
    Club

Predefinito

almeno sono piu' alla moda delle fogli di fico!!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prima di tutto ti dico che scrivere maiuscolo è come urlare...

dopodichè ti chiedo:
    appassionata al ruolo o semplice scazzo per il forum?

Spina L'avatar di T.n.T. Corvo
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

ciao doc,scusa se ti disturbo,forse non sono nel topic giusto,ma volevo chiederti una cosa: hia raccontato hai tuoi amici della serie di sfighe accaduteti la scorsa notturna con la tua nuova bestia?
    secondo mr dovresti condividere tanta sventura con loro,magari parlandone riesci a spalmare la sfortuna su di loro ed ad allontanarla dal tuo fucile,che come esordio,beh,diciamo che non è stato dei migliori.
    ciao.

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

doc che è colpito dalla sfiga, ma non eri invincibile, una specie di dio?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

racconta, racconta!!!

ke nuovo fucile hai?! :d

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio simpatico amico corvo (scaaaarlet needlee!!!) si riferisce al battesimo dell'm14... non certo dei migliori...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

m14...?

uau!!!!!!

g&g o marui?

dai, ke t'è successo?! :d

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dobbiamo controinterdire, ore 1045 partiamo io e mato e ci addentriamo nella boscaglia che sembrava di stare nel bosco di blair... mato dopo qualche minuto di cammino si rende conto che per la serata non ha nemmeno una luce.
    ore 1130, finita parte alta della contro, prendiamo le macchine e torniamo a rotta di collo giù... dove per far questo dobbiamo passare per la città...qualche occhiataccia ai semafori e via. arriviamo nella parte bassa e li iniziano le sfighe, "doc richiedono finestra di ingaggio" "k controllo ora.. cazzo!!! sfrusschhh" (e questa non ve la spiego nemmeno...) comunque torcia persa.
    finisce scontro mi avvicino all'obj per controllare lo stato tutto ok ma... slacc skotonknckncko. la cinghia si slaccia e il fucile che tenevo stile cacciatore mi si fiocina a terra con tanto di rimbalzo... mmm va ancora, ciottola nulla? cazzarola l'anello in pelle della cinghia è andato, bho comunque spara per ora l'importante è questo.
    secondo obj andiamo che siamo in ritardo. mi pianto dritto sopra un formicaio... ok...
    k gli obj sono finiti ora si pattuglia ma prima mangiamo un boccone. andiamo sulla stradina li vicino e appoggio il fucile ad un albero. tempo zero il fucile si ribalta letterelmente andando a cascare dritto sopra l'asfalto della stradina...... imprecazione neanche tanto a bassa voce e via si riparte. facciamo il nostro, colpiamo gente, rompiamo le scatole alle squadre e freghiamo un po' di qua e un po' di la bandiere e verso le 5 ce ne torniamo alle macchine tutti. e' a circa 30 metri dalle macchine che parte il contest "becca il tralicco dell'enel" via imbraccio e...... non ho più il dot!!!! ma comee!!?!?! la mia bellissima replica aimpoint con anello stramega pottaione che costa quasi quanto il dot non c'è più!!! tragedia e sconforto arriviamo alle macchine, appoggio il fucile al porta bagagli... qualcuno si appoggia alla macchina che traballa e logicamente fa franare il fucile per l'ennesima volta sul cementaccio maledetto. basta iponiamolo in custodia perchè per stasera è abbastanza. snake la tengo aperta buttacelo dentro per favore... asepta aspetta aspetta tira fuori! noooo la tacca di mira nooo...
    questo, tralasciando i graffi sul calcio in legno appena preso,come prima uscita con l'm14 direi che è stata abbastanza intensa.... fate voi... bello il mio vsr

BJ
    BJ non  è collegato
    Spina L'avatar di BJ
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma che sfiga!

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.