Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Bhe una fotina la possiamo mettere
Allegato 49286
Meglio, molto meglio :asd: a parte gli scherzi, questo K monta gia' quel poco che di customizzabile c'e' per i G36 e visto il prezzo del sito che mi hai linkato direi che e' un buon affare.
Considera poi che nel caso in cui finissi a giocare in un gruppo in cui la stragrande maggioranza usa Colt e che ti "spingano" ad utilizzare caricatori Colt per uniformita' e intercambiabilita' di caricatori fra membri della stessa squadra, esiste il "pozzetto caricatore" apposito che cambi in 10 secondi se sei lento.
-
g36 ras
ho visto il g36 ras della jg e devo dire che mi è piaciuto advvero tanto:oops: poi però ho letto qui nel forum che con il ras si sbilancia ancora di più verso il davanti.
allora mi sno sorte alcune domande primo, il fatto che sia sbilanciato dà grandi problemi in fase di puntamento????
secondo se io prenedessi la versdione dicimo coltizzata e ci portassi le batterie in quel calciio voltor risolverei il problema giusto?
ultima cosa non è che è prodotto anche nella versione c con il ras?
grazie in anticipo per le risposte e mi scuso per la quantità di domande
-
Ok, mi hai convinto :sogghigno: mi prendo questo...
Grazie ancora
-
il problema del sbilanciamento non ti da troppi problemi ma dovrai appoggiare bene l' asg sulla spalla e tenerla ben salda con la mano che regge il paramano
la versione c non è prodotta con il ras dalla jg
per la batteria forse una lipo nel tubo del calcio ci starebbe
-
ma scusa nel calcio voltor non ci stanno le crane?
e il ras per il c è introvabile??
mi sà che a malinquore abbandonerò ilg36, perchè ci dovrei comunque comprare il magwell per far entrare i caricatori nel vest
-
Quote:
Originariamente inviata da
operatore incursori
ho visto il g36 ras della jg e devo dire che mi è piaciuto advvero tanto:oops: poi però ho letto qui nel forum che con il ras si sbilancia ancora di più verso il davanti.
allora mi sno sorte alcune domande primo, il fatto che sia sbilanciato dà grandi problemi in fase di puntamento????
secondo se io prenedessi la versdione dicimo coltizzata e ci portassi le batterie in quel calciio voltor risolverei il problema giusto?
ultima cosa non è che è prodotto anche nella versione c con il ras?
grazie in anticipo per le risposte e mi scuso per la quantità di domande
Ciao, prova a guardare sul sito che ti ho mandato in pm.
-
sisi ho visto mi preoccupavo solo che essendo un k anche con una lipo da 7,4 sia comunque troppo pensante in aventi e troppo lungo
-
Quote:
maxlv650
Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh OBROBRIO E SCEMPIAGGINE!!!!! Va de retro Santana!!!!!!!!!! Il G36 coltato nooooooooooooo!!!!!! Bersy intervieni!!!!!!!!!
non posso intervenire...ne ho avuto uno simile per 2anni...con tanto di M203!!!
-
Quote:
operatore incursori
sisi ho visto mi preoccupavo solo che essendo un k anche con una lipo da 7,4 sia comunque troppo pensante in aventi e troppo lungo
esiste anche il calcio portabatteria (LARGE) regolabile in lunghezza ed abbattibile di lato!!!
https://www.safarasoftair.com/images/gp528%5B1%5D.jpg
https://www.popularairsoft.com/files...36kv_stock.jpg
-
https://i46.tinypic.com/6ge7gi.jpg
ciao ho gia postato la foto dell mio c questa è un'altra configurazione so gia che il calcio verra criticato ma la posto
-
Io sono uno degli utlimi arrivati ma posso dire che in effettil calcio non mi piace proprio...come il calcio vuoto non ce n'è!!!;)
-
Quote:
TyLeR_ZoNe
Io sono uno degli utlimi arrivati ma posso dire che in effettil calcio non mi piace proprio...come il calcio vuoto non ce n'è!!!;)
Quoto in pieno!!!
-
ce lo so ,il calcio originale è stupendo, ma in game purtroppo è piu funzionale quello colt .
per i caricatori mi sembrano meglio quelli del g36 , pero' ho parecchi monofilari colt che funzionano da dio.
comunque lo uso in 2 modi uno cosi (2,950 kg) e l'altro modo è postata la foto (3,650 kg) poche pagine indietro.
-
Bello quello in foto, l'unico problema secondo me è la vernice troppo lucida, comunque molto bello lo stesso...;)
-
no ne avevamo gia parlato quando postai la foto la verniciatura è opaca deve essere il flash che inganna.
faccio il carrozziere e è stato fatto con trasparente extra opaco.
-
Wow, allora dev'essere spettacolare!!! :shocked:
-
cmq ripreso ieri dal meccanico
0,95 0,96 m/s
migliorata sia raffica che precisione (notevolmente)
motore systema
ingranaggi prometheus high speed
canna madbull
pistone super core
spingipallino in ferro
hop up gommino systema
gruppo aria completo
molla guarder (adesso non mi ricordo quale )
non so se vi è capitato ma ho avuto (il meccanico) parecchi problemi con tutto il gruppo hop up mi sparava a 0,60 niente di piu, adesso è tutto risolto e non ho nemmeno capito come
lipo 7,4
-
niente di che è stato un'esperimento visto che non avevamo mai provato a verniciare sfumato mimetico.
diciamo che non è male ma le sfumature potevano essere meglio ,la prossima volta che lo rifaccio cerco di essere piu preciso
-
Quote:
pupu
non so se vi è capitato ma ho avuto (il meccanico) parecchi problemi con tutto il gruppo hop up mi sparava a 0,60 niente di piu, adesso è tutto risolto e non ho nemmeno capito come
lipo 7,4
Ecco bravo cerca di capirlo (fattelo dire ;)) e poi scrivicelo qui!!!
p.s. se devi postare subito dopo un tuo post edita il primo cosi' i mod/red non si alterano
-
maxlv650 ti è mai capitato?
il mio meccanico è teschio degli argonauti, lo conoscono in parecchi.
pero ci ha perso parecchio tempo veramente.
cmq adesso sono proprio contento è venuto un bel lavoro
-
Quote:
pupu
maxlv650 ti è mai capitato?
il mio meccanico è teschio degli argonauti, lo conoscono in parecchi.
pero ci ha perso parecchio tempo veramente.
cmq adesso sono proprio contento è venuto un bel lavoro
Mi e' successo sul G36E, il massimo che si 'e riuscito a fare e' stato portarlo a 0,8J.
Comunque c'e' addirittura una discussione in merito https://www.softairmania.it/threads/132345, sarebbe interessante se Teschio postasse come e' riuscito a risolvere il problema.
-
ok cmq mi vado a leggere la discussione
grazie mille
-
allora ho sentito il meccanico il problema è il gruppo hop up va sostituito.
almeno lui hai risolto il mio problema cosi
-
Ecco appunto :( quello lo avevo cambiato con un Classic Army vabbhe'
-
Ciao! ho un g36k della star, mi potreste consigliare i migliori caricatori in assoluto per questo modello?
-
-
I Golden Bow da 10€ vanno una meraviglia, pero' non sono trasparenti
-
allora penso che ne prenderò uno per tipo XD
-
ragazzi ciao a tutti, vorrei entrare prossimamente anche io nel club, sarei interessato alla versione scarrellante della classic army del g36, ho usato gia la funzione cerca e nn ho trovato nulla al riguardo, vorrei sapere se qualcuno di voi ce l'ha e la consiglia, o almeno sa quali pro e contro possiede....quando arrivera potro levarlo dalla scatola e giocarci oppure dovro farci qualche cambiamento? il fucile in questione è o un g36 classico della classic army o un g36 scarrellante della classic army....
ps: volevo sapere se ha qualche punto debole a livello meccanico
-
Quote:
super mario
ragazzi ciao a tutti, vorrei entrare prossimamente anche io nel club, sarei interessato alla versione scarrellante della classic army del g36, ho usato gia la funzione cerca e nn ho trovato nulla al riguardo, vorrei sapere se qualcuno di voi ce l'ha e la consiglia, o almeno sa quali pro e contro possiede....quando arrivera potro levarlo dalla scatola e giocarci oppure dovro farci qualche cambiamento? il fucile in questione è o un g36 classico della classic army o un g36 scarrellante della classic army....
g36c blowback classic army: https://www.softairmania.it/threads/...c+classic+army
g36 classic army (non è il c, ma è la stessa cosa :wink: ): https://www.softairmania.it/threads/...A36-%28G36E%29
Di norma i classic army sono ottimi quando escono dalla scatola, ma cronografali, sono molto vicini al joule e ogni tanto possono pure superarlo. :wink2:
Bye! :D
-
grazie ora me la leggo per bene, cmq ho capito perchè nn trovavo nulla, cercavo g36 scarrellante e nn blowback....grazie ancora
-
Un forum esiste per quello ;).
-
Gran bell pezzo di fucile il G36C. Ottimo in tutto! Io ce l'ho di marca Golden Bow da un anno e non mi ha mai dato nessuno tipo di problema. Ora ci ho messo su un silenziatore MK, un red dot olografico e una torcia con attacco a clip ed è ancora piu ganzo!
-
Ok visto che non potevo mettere link dei negozi, faccio solo questa domanda..
Il G36 dite sia meglio con ottica o senza, io sarei orientato su quello senza ottica , comunque quali sono le vostre opinioni ?
-
Togli i link ai negozi, non sono permessi. :wink:
Io ti consiglio di prendere il modello senza ottica, perchè l'ottica è inutile, specialmente in una replica a raffica, e perchè sul maniglione puoi montare qualsiasi tipo di dispositivo di mira.
-
hai messo 2 link ( SAI CHE NON SI DEVONO METTERE LINK AI NEGOZI, anche se lo conosco benissimo ma le regole sono regole) che però raffigurano uno la K e uno la C.
comunque io preferisco la versione senza ottica integrata per 2 motivi:
1 quell'ottica fa schifo
2 sulla slitta puoi mettere quello che vuoi, sia un ottica che un red dot
-
salve, io sn abb nuovo di questo sport,ma ho un g36 double eagle, so ke nn è valido cm quelli marui o CA ma mi ci sn trovato benino, certo, a volte da problemi di pescaggio ke credo di aver risolto, ma nn avendolo provato in un vero game nn so dire.
lo ho provato solo tra amici e mi sn accorto che dovrei modificare la potenza, ma nn è così terribile, pur essendo vero che il caricatore è lento da cambiare
cmq, cm tt le armi della H&K è molto buona
-
Quote:
johnny126
salve, io sn abb nuovo di questo sport,ma ho un g36 double eagle, so ke nn è valido cm quelli marui o CA ma mi ci sn trovato benino, certo, a volte da problemi di pescaggio ke credo di aver risolto, ma nn avendolo provato in un vero game nn so dire.
lo ho provato solo tra amici e mi sn accorto che dovrei modificare la potenza, ma nn è così terribile, pur essendo vero che il caricatore è lento da cambiare
cmq, cm tt le armi della H&K è molto buona
tranquillo non devi modificare nulla ad un DoubleEagle....appena puoi cambialo!!!
intanto smetti di giocare a cavolo con gli amici e cercati un club serioe regolarmente costituito per evitare guai con la Legge...e scrivi in ITALIANO come previsto da REGOLAMENTO che ti invito a ri-leggere...il che trdotto fa:NIENTE ABBREVIAZIONI!!!
-
Un altra domanda, sul G36C vorrei installare un Walther 1x30 red Dot Scope, il prezzo a quanto ho visto è ottimo, e la spedizione è gratuita, solo che da Hong Kong e non so se potrebbero sorgere problemi magari con la dogana. Cosa ne pensate?
Ah il prezzo è di 30$ (23€) se interessa.
-
Salve a tutti i cultori di questo splendido fucile..Scusate l'intrusione ma volevo rivolgere a voi esperti una domanda. Sto per acquistare un G36 della golden e visto che sono attratto sia dal modello g36c che dallo g36k (entrambi senza mirino di default) volevo chiedervi quali erano le differenze principali tra i due fucili oltre la lunghezza e il peso. il g36k è inferiore per gittata al suo cugino g36c?
Grazie per le eventuali risposte, buon proseguimento a tutti. :D