Pagina 221 di 253 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2529

Discussione: G36 fan club!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Bhe una fotina la possiamo mettere
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   jg-aeg-g608-7_1_mark.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   41.4 KB 
ID: 49286

Meglio, molto meglio a parte gli scherzi, questo K monta gia' quel poco che di customizzabile c'e' per i G36 e visto il prezzo del sito che mi hai linkato direi che e' un buon affare.

Considera poi che nel caso in cui finissi a giocare in un gruppo in cui la stragrande maggioranza usa Colt e che ti "spingano" ad utilizzare caricatori Colt per uniformita' e intercambiabilita' di caricatori fra membri della stessa squadra, esiste il "pozzetto caricatore" apposito che cambi in 10 secondi se sei lento.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito g36 ras

ho visto il g36 ras della jg e devo dire che mi è piaciuto advvero tanto poi però ho letto qui nel forum che con il ras si sbilancia ancora di più verso il davanti.
    allora mi sno sorte alcune domande primo, il fatto che sia sbilanciato dà grandi problemi in fase di puntamento????
    secondo se io prenedessi la versdione dicimo coltizzata e ci portassi le batterie in quel calciio voltor risolverei il problema giusto?
    ultima cosa non è che è prodotto anche nella versione c con il ras?
    grazie in anticipo per le risposte e mi scuso per la quantità di domande

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, mi hai convinto mi prendo questo...

Grazie ancora

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il problema del sbilanciamento non ti da troppi problemi ma dovrai appoggiare bene l' asg sulla spalla e tenerla ben salda con la mano che regge il paramano
    la versione c non è prodotta con il ras dalla jg
    per la batteria forse una lipo nel tubo del calcio ci starebbe

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma scusa nel calcio voltor non ci stanno le crane?
    e il ras per il c è introvabile??
    mi sà che a malinquore abbandonerò ilg36, perchè ci dovrei comunque comprare il magwell per far entrare i caricatori nel vest

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da operatore incursori Visualizza il messaggio
    ho visto il g36 ras della jg e devo dire che mi è piaciuto advvero tanto poi però ho letto qui nel forum che con il ras si sbilancia ancora di più verso il davanti.
    allora mi sno sorte alcune domande primo, il fatto che sia sbilanciato dà grandi problemi in fase di puntamento????
    secondo se io prenedessi la versdione dicimo coltizzata e ci portassi le batterie in quel calciio voltor risolverei il problema giusto?
    ultima cosa non è che è prodotto anche nella versione c con il ras?
    grazie in anticipo per le risposte e mi scuso per la quantità di domande
    Ciao, prova a guardare sul sito che ti ho mandato in pm.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sisi ho visto mi preoccupavo solo che essendo un k anche con una lipo da 7,4 sia comunque troppo pensante in aventi e troppo lungo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh OBROBRIO E SCEMPIAGGINE!!!!! Va de retro Santana!!!!!!!!!! Il G36 coltato nooooooooooooo!!!!!! Bersy intervieni!!!!!!!!!
    non posso intervenire...ne ho avuto uno simile per 2anni...con tanto di M203!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da operatore incursori Visualizza il messaggio
    sisi ho visto mi preoccupavo solo che essendo un k anche con una lipo da 7,4 sia comunque troppo pensante in aventi e troppo lungo
    esiste anche il calcio portabatteria (LARGE) regolabile in lunghezza ed abbattibile di lato!!!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ciao ho gia postato la foto dell mio c questa è un'altra configurazione so gia che il calcio verra criticato ma la posto

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.