Visualizzazione stampabile
-
grazie della risposta 1pt. rep. per te
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxlv650
Questa cosa era sempre vera fino ad alcuni mesi fa, ormai non lo e' piu' (il mio E mi e' arrivato che tirava a 0,6) quindi prima di cambiare la molla dagli una cronografata.
Bhè non saprei dirti... Sta cosa mi pare nuova perché anche a occhio il mio non mi pare uno 0,6 (cavolo siamo quasi ai livelli dei fucili da poche decine di euro), anzi mi sembra più un over... Comunque sia la cronografata se la becca lo stesso giusto? :wink2: meglio essere sicuri che far male a qualcuno poi.
-
Quote:
Gabrybbo
le repliche da softair hanno tutte il calcio del C (vale a dire quello più corto dei due)
solo recentemente la classic army ha aggiornato i modelli K ed E con il calcio della lunghezza reale (ho constatato di persona)
-
Quote:
Gabrybbo
Una lipo 7.4 è pochissimo più di una buona 8.4 ni-mh, quindi non dovresti aver problemi se il fucile è spessorato, ingrassato e ha boccole in metallo.
Non potrebbe essere stata una perdita d'aria? 0,6j mi sembrano pochini per un golden bow... -.- E poi un così grande cambiamento di tendenza avrebbe fatto scalpore...
Grazie mille. :wink2:
potrebbe essere una notevole perdita d'aria, perchè no ;)
l'ultimo fucile (cinese) preso da un noto negozio di san marino da parte di un ragazzo del mio club aveva la molla sostituita con una oscena (probabilmente una systema tagliata molto grossolanamente); con quella era abbondantemente sotto il joule nonostante un gruppo aria tutto sommato buono
morale: non sai mai cosa possa capitarti :asd:
-
Quote:
ise
morale: non sai mai cosa possa capitarti :asd:
Già specialmente con alcuni negozi di San Marino non sai mai cosa ti capita... Però d'altronde questo è il problema delle vendite per corrispondenza... La cosa migliore sarebbe andare di persona, ma purtroppo non è sempre possibile. :(
-
eccomi di nuovo qua sono intenzionato ad acquistare (lo farò in questi giorni) un gruppo aria energy della systema per il mio g36c della classic army... ma, nonostante mi sia stato detto che i componenti del kit per essere compatibili basta che siano di 3a generazione, io non so quale dei kit devo comprare (perchè non esiste quello specifico a quanto pare) :'( quello per m4?? quello per aug?? quello per ak?? heeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!!!!!
-
Quote:
elvyy10
eccomi di nuovo qua sono intenzionato ad acquistare (lo farò in questi giorni) un gruppo aria energy della systema per il mio g36c della classic army... ma, nonostante mi sia stato detto che i componenti del kit per essere compatibili basta che siano di 3a generazione, io non so quale dei kit devo comprare (perchè non esiste quello specifico a quanto pare) :'( quello per m4?? quello per aug?? quello per ak?? heeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!!!!!
se il tuo gruppo aria funziona non andare a spendere soldi inutilmente
-
ciao, le boccole da 7mm vanno bene in acciaio o quelle in bronzo sono molto meglio?
-
lo cambio perchè la mia replica esce ad 88 m/s e facendo la prova siringa non fa una tenuta perfetta
-
Non vorrei aver sbagliato discussione ragazzi ma prima mi sembrava diversa la discussione che stavo trattando, bocchole per g36c
-
nessuno che riesce a risolvere questo mio enorme dubbio????
-
Quote:
elvyy10
nessuno che riesce a risolvere questo mio enorme dubbio????
provato a risolvere con il teflon??
per Diego le boccole prenderle in bronzo perche si rompono prima di quelle in acciaio
-
Quote:
Frizzi
per Diego le boccole prenderle in bronzo perche si rompono prima di quelle in acciaio
?????
-
Quote:
Frizzi
le boccole prenderle in bronzo perche si rompono prima di quelle in acciaio
Ehm, non so se intendevi qualcos'altro... Non sono un esperto ma mi sembra un messaggio un pò contraddittorio
-
Quote:
Frizzi
https://www.imagenerd.com/uploads/fail18-pf7oG.jpg
Comunque ha ragione, quelle in bronzo si autolubrificano, quindi sono meglio di quelle in acciaio (non cambia tantissimo, comunque)
@elvyy: citando da https://www.softairmania.it/threads/...esta-antivuoto
rimediare alla perdita del gruppo aria (home made).
controllare innazitutto l'o-ring se danneggiato o secco cambiarlo . nel caso in cui l'o-ring sia apposto passare un paio di giri di nastro di teflon nell'intercapedine in cui alloggia l'o-ring .
se si ha la disponibilità di comprare una testa pistone nuovo non esitate. se invece la testa pistone con annesso o-ring è apposto e non riuscite a bloccare la perdita d'aria togliete la testa cilindro , verificate lo stato di usura della guarnizione e passate un paio di giri di nastro di teflon sulle pareti della testa cilindro.
-
Quote:
elvyy10
lo cambio perchè la mia replica esce ad 88 m/s e facendo la prova siringa non fa una tenuta perfetta
trovi la perdita (ad esempio: testa pistone), sistemi e sei a posto; spesa: 5€
cambiare tutto con il kit da te citato costerà 10 volte tanto
-
Quote:
diego.
ciao, le boccole da 7mm vanno bene in acciaio o quelle in bronzo sono molto meglio?
meglio quelle piene in acciaio che si usurano di meno
-
Quote:
ise
trovi la perdita (ad esempio: testa pistone), sistemi e sei a posto; spesa: 5€
cambiare tutto con il kit da te citato costerà 10 volte tanto
io vorrei cambiare tutto il kit direttamente perchè i miei amici mi hanno chiesto cosa regalarmi per il mio compleanno e allora ho deciso di cambiare tutto il kit direttamente
-
guarda... sono un patito delle modifiche meccaniche ma un kit intero non lo comprerei mai.
non so di preciso quanto costi ma posso averne un'idea e... sicuramente non conviene :) poi ognuno è liberissimo di spendere i propri soldi come meglio preferisce
diciamo che se devono farti il regalo... ci sono tante altre belle cose XD
-
Quote:
elvyy10
veramente un fucile che fa 88m/s è più che accettabile ed io nn lo toccherei!!!
-
Ragazzi facciamo bene a dire la nostra, ma vorrei riprendere quello che ha chiesto in principio:
Quote:
elvyy10
sono intenzionato ad acquistare un gruppo aria energy della systema per il mio g36c della classic army... ma, nonostante mi sia stato detto che i componenti del kit per essere compatibili basta che siano di 3a generazione, io non so quale dei kit devo comprare :'( quello per m4?? quello per aug?? quello per ak??
Stiamo sommergendo di risposte questo poverino,:bricks: che però non ha ancora avuto quella alla sua domanda. E siccome sto diventando anche molto curioso dato che possiedo anchio un G36 mi piacerebbe venirne a conoscenza nel caso mi succedesse la stessa cosa (meglio toccarsi :giggle:).
Edit:
Tuttavia quoto BERSERK-SAN MARCO perché anchio a 88 m/s lo lascierei così com'è
-
Vorrei rimuovere le tacche di mira anteriore e posteriore del mio G36 per far spazio ad un ottica... come si rimuovono?
La marca è Golden Bow e, ad occhio, simbra che siano tenute ha 2 perni simili a quelli che tengono l'impugnatura ed il gear box uniti. solo che non mi sembra si muovano di un millimetro... c'è un trucco?
Grazie a tutti
-
si sono quei due perni, uno per quella anteriore e due pre quella posteriore, sfilali, se sono duri da sfilare sfilali con la forza
-
Scusate ma ora una domanda la vorrei fare io...
Allora, possiedo un G36e JG (quello con il bipiede integrato e maniglione con ottica 3x) e volevo sapere se si potevano inserire delle slitte laterali e/o sotto il fucile, perché non sembra avere nessun cavolo di attacco per le slitte. :'( Inoltre volevo sapere se si può installare un red hot sopra all'ottica integrata del maniglione (dove si trova la tacca di mira).
Grazie :wink2:
-
io ringrazio tutti per le risposte ma nessuno ha ancora risposto alla mia domanda di fondo... quale kit energy della systema va bene per i g36c classic army con canna da 363mm???
-
il red dot lo puoi istallare senza problemi, per le slitte invece ci drovrebbero essere dei buchi rotondi nel paramano predisposti per le viti delle slitte, se hai lo hai comprato dal "semaforo" le slitte in questione sono in vendita
-
Quote:
riki96
il red dot lo puoi istallare senza problemi, per le slitte invece ci drovrebbero essere dei buchi rotondi nel paramano predisposti per le viti delle slitte, se hai lo hai comprato dal "semaforo" le slitte in questione sono in vendita
no nella versione E non ci sono questi buchi per le slitte, per quanto riguarda il red dot sull' ottica devi installarci una slitta
-
Quote:
Nicostreet11
Scusate ma ora una domanda la vorrei fare io...
Allora, possiedo un G36e JG (quello con il bipiede integrato e maniglione con ottica 3x) e volevo sapere se si potevano inserire delle slitte laterali e/o sotto il fucile, perché non sembra avere nessun cavolo di attacco per le slitte. :'( Inoltre volevo sapere se si può installare un red hot sopra all'ottica integrata del maniglione (dove si trova la tacca di mira).
Grazie :wink2:
No, non ci sono attacchi per le slitte... Probabilmente l'unico modo è comprare un ris per g36, che però costicchia e sbilancia ancora di più il fucile.
https://www.imagenerd.com/thumbnails...0541-X9R6q.jpg
Red DOT non red HOT!!! Rosso, è un punto rosso, non un punto caldo, accipicchia! :giggle:
Controlla nella sezione fai da te, qualcuno mi sembra che abbia messo una slitta sopra l'ottica, per mettere un red dot. :wink2:
-
semmai rosso caldo, red_ rosso e hot_ caldo :)
-
Quote:
Frizzi
semmai rosso caldo, red_ rosso e hot_ caldo :)
Ops, ho sbagliato pure io.
Però punto caldo suona meglio. :prot:
-
Quote:
Gabrybbo
Probabilmente l'unico modo è comprare un ris per g36, che però costicchia e sbilancia ancora di più il fucile.
Si in effetti l'avevo visto, ma quando ho visto il prezzo ho fatto più o meno così :runsaway:
Quote:
Gabrybbo
Red DOT non red HOT!!! Rosso, è un punto rosso, non un punto caldo, accipicchia! :giggle:
Controlla nella sezione fai da te, qualcuno mi sembra che abbia messo una slitta sopra l'ottica, per mettere un red dot. :wink2:
Oh... Mio... Dio... Cosa ho detto...? Ragazzi scusate vorrei fare un buco in terra e avere l'intelligenza di uno struzzo per poter pensare di essere invisibile una volta messa la testa dentro... Davvero non so ancora come ho fatto... Eppure la vedo decine di volte al giorno quella parola... Dai ce la posso fare, sono uno struzzo, sono uno struzzo... :giggle: Comunque grazie della dritta per la sezione, vado subito a controllare :wink2:
-
NIUBBO DOMANDA:
vorrei rendere il mio G36, un pò più aggressivo nel tiro a raffeca, considerando che ha il GB+EG1000 marui, che gira con LiPo 7.4.COsa mi consigliate di sostituire per farlo frullare un pò di più??
non sono un patito del mega roof, ma così mi sembra quasi un boltaction:)
-
Quote:
Die graüne Wölfe
NIUBBO DOMANDA:
vorrei rendere il mio G36, un pò più aggressivo nel tiro a raffeca, considerando che ha il GB+EG1000 marui, che gira con LiPo 7.4.COsa mi consigliate di sostituire per farlo frullare un pò di più??
non sono un patito del mega roof, ma così mi sembra quasi un boltaction:)
C'è un'intera guida che fa al caso tuo: https://www.softairmania.it/threads/...lle-SOLUZIONI-! :wink2:
-
-
Quote:
Gabrybbo
Ragazzi ma così (parlo del video, credo l'unica cosa ad aver capito della guida :asd: :asd: :asd:) si finisce un caricatore in mezzo secondo :-S
-
Quote:
Nicostreet11
Ragazzi ma così (parlo del video, credo l'unica cosa ad aver capito della guida :asd: :asd: :asd:) si finisce un caricatore in mezzo secondo :-S
C'è a chi piace una bella rafficona... :)
-
Quote:
Gabrybbo
C'è a chi piace una bella rafficona... :)
Ora che ci penso comunque è circa il tempo di consumare un vero caricatore a cartucce, solo che quì i pallini sparati sono 10 volte tanto :asd:
-
Quote:
Nicostreet11
Ora che ci penso comunque è circa il tempo di consumare un vero caricatore a cartucce, solo che quì i pallini sparati sono 10 volte tanto :asd:
i veri rof sono di circa 8-12 colpi al secondo.
-
Quote:
Lo_ZaL
i veri rof sono di circa 8-12 colpi al secondo.
Parli dei fucili veri o di quelli da softair?
-
Quote:
Nicostreet11
Parli dei fucili veri o di quelli da softair?
parla di quelli veri!!