infatti io non ho appellato nulla...cooooooomunque,nessuna nesw,se no che è solo uscito il calcio pieghevole ma a tokio...e di san marino non si sa nulla....doma provero a chiamare sadata e gli chiedero....semper fi!
Visualizzazione stampabile
infatti io non ho appellato nulla...cooooooomunque,nessuna nesw,se no che è solo uscito il calcio pieghevole ma a tokio...e di san marino non si sa nulla....doma provero a chiamare sadata e gli chiedero....semper fi!
ciao a tutti sono nuovo del forum, sono molto interessato a questo fucile e volevo sapere se vanno solo caricatori monofiliari o se posso mettere anke quelli da 300 pallini, grazie in anticipo
cmq sia in italia non puoi detenere una replica a raffica oltre il J e spararci a qualunque cosa dato che tutto ciò che spara a raffica pallini di qualunque diametro a potenze oltre il J è considerato arma bellica,ma sono stronzate burocratiche,un pò come il limite dei 50km/h,che come ben si sa non lo "ca*a" nessuno...con ciò ovviamente non dico che sono d'accordo con le repliche overJ...anzi.
Poi come si è detto,ognuno è libero di fare quel che gli pare nel consenso degli altri...se loro sono d'accordo che si sparino a 10J.
cavolata,e anche grossa,in Germania sparano solo in singolo fino a 0,5J...vedi te.
Fine OT ovviamente...
[QUOTE=qualche data di uscita a san marino???[/QUOTE]
Sono andato giusto Sabato a informarmi di persona. Tutti i big di San Merlino sanno che gli arriverà a breve, ma non fine settembre come credevano. Si parla di "entro fine ottobre".
Io aspetto, non voglio prenderlo in Italia a 495 per averlo un mese prima!
Idee sull'ipotetico prezzo a san marino??...cioè...di solito quanto si risparmia??
si ma 600 euro per un fucile con interni cinesi…fatemi capire
beh,i classic army secondo te che interni hanno?
indovina un pò....cinesiiii
credo che a parte marui,systema e maruzen tutti gli altri dalla d.boys alla king arms producono in cina seppur cambino materiali e soprattutto controllo qualità,resta il fatto che quasi 600 euro per un asg con meccanica g&p(che è assodato che tra i produttori "big" sia tra quelle afflitte da piu problemi)siano un pò tanti
beh si,ma con quello che puoi fare con una asg come questa con altri fucili non puoi!lo apri come niente,pure con una pietra e un bastoncino!e poi il gear lo si modifica e bom...
A che serve un fucile Lego????
Tanto quando in game si rompe lo devi riportare in macchina lo stesso...
Ammetto che il field strip è veramente bello e realistico,ma per giocare non serve a nulla.
appena ne ho uno fra le mani lo smonto tutto e recensisco.... c'è da aspettare un poco, poichè i miei amici non hanno intenzione di comprarlo al prezzo attuale, ma al prezzo sanmartinese
Come già detto, il listino ufficiale Magpul è di 450 dollari, circa 360 euro :D; in italia siamo ancora a 495euro :cry3:; a San Merlino come sapete tolgono sempre qualcosa al prezzo di listino, a me andrebbe già bene tra i 400 e i 450
pazzesco, bhe quasi 400 euro per un fucile fatto come il vero non mi sembra nè tantissimo, però rimane sempre tanto, cioè stiamo parlando di materiali plastici x l'esterno, se non erro
ho postato la recensione dello smontaggio completo, potete dargli un'occhiata se volete è anconra in asg e accessori per ora
Chiamare plastica del polimero dupont è un po' come chiamare pietra del marmo di carrara.... E poi tutto l'upper è in alluminio CNC! Ragazzi io sono curioso più che altro sulla meccanica ma direi che l'esterno è di una qualità che le altre marche di asg si sognano... Rimane più che altro il dubbio ricambi meccanici come il gruppo hu...
Se è per quello allora per giocare basta, ad esempio, un mp5 importato Royal da 95 euro (è il mio quarto fucile). Ha una rosata meno precisa ma alla fine in gioco te ne accorgi poco, e ti difendi alla pari con i vari marui, classic army e custom (parlo degli altri tre miei fucili) da 200 euro in su. Ma noi non siamo qui perchè ci piace solo la partita pura, e basta. O sbaglio? ;-) (la mia è un'autocritica per i soldi che lascio nelle repliche e nell'abbigliamento del tutto superfluo, sono troppo invasato)
ma non è vero...in ogni sport ce la propria scelta...ce chi si piglia la bici da 100 euro e chi da 3000 euro...come ci sono i dboys,golden bow ecc e i systema,celsius,inozacutasutesimizi e chi si ricorda,magpul,marui,tutti fucili ottimi per questo sport...e la qualita in certi si paga al giusto prezzo,con rof perfetti e materiali perfetti...non si puo paragonare una cosa da 100 euro a una da 1200!!!in qualsiasi cosa!!!!!scusate l'arrabbiatura...semper fid!!!cmq beh per chi lo vuole il mio lo da a 470 euri il masada=)
beh serve che se devi aprire di corsa qualcosa per controllare lo fai in due secondi,e non devi tornare in macchia,togliere tutto e poi ambaradan casini di qua e la...è la replica di quelllo vero nello smontaggio...vuol dire che i militari vanno in guerra coi lego??vi immaginate???ahahah
bhe credo che come diceva un utente, il polimero dupont costa una decina di euro al kilo (sbaglio??) quindi io direi che più o meno per fare l'esterno avranno speso 100 euri-150…poi per la meccanica altri 50-60 euro, mi pare un margine di guadagno un po' altino……se sbaglio correggetemi!!
secondo me hanno speso anche meno all'origine...
no sbagli,ma rimane pur sempre un ottimo polimeo cmq sia,come seconda cosa qui ragazzi si paga la marca PUNTO E BASTA...si pagano peso oro i loghi sulla maniglia sul gear sul castello e su tutta la replica!tutto qua il prezzo...non è illogica la cosa....chi vuole un fucile fatto dalla magpul al 100% per modo di dire invece che assemblarselo e che sia un masada si deve pagare 550 euro...punto e qui finisce....se non sbaglio ci sono cose al mondo sempre care che valgono poco...guarda se entriamo nel mondo della moda....tutto conta attraverso il marchio....è la cruda realtà...semper fi...
mi spiace, colpa mia, mi devo essere spiegato malissimo perchè sono stato totalmente frainteso nelle intenzioni.
Punto primo a me il masada piace un mucchio e penso che 360/440 euro li valga tutti. Punto secondo io adoro le repliche delle armi e meglio sono fatte nei materiali e componenti, nell'effetto real steal (non so se ho usato un termine corretto e se si scriva così) e meglio sto. Punto terzo se il portafoglio me lo permettesse (cosa purtroppo lontanissima dalla realtà) non guarderei neanche ASG sotto i 500 euro.
Detto questo, è verissimo che ogni sport permette delle scelte, la bici da 100 e quella da 3000, ma sono scelte da appassionati, collezionisti, per assecondare i propri gusti, non per una reale necessità. Così come a calcio se ti compri le scarpe al mercato a 20 euro o le adidas predator da 200, sei bravo uguale. Secondo me, parere personalissimo, materiali perfetti (che adoro), rof impeccabili (che adoro), stringi stringi non è che ti diano chissà quale vantaggio in partita. Poi se siamo tutti fenomeni, al top, allora si che anche i dettagli fanno la differenza. Un bici amatore che si compra la bici da 3000 euro per avere due etti in meno di quello che se la compra da 1600 ha buttato via i suoi soldi, perchè va uguale uguale. Poi se le due bici le dai a Contador e Nibali allora si che qualcosa influisce.
vero concordo....tutto quello che conta è la bravura di un giocatore...se poi questo si sente piu completo con una asg costosa e bellissima meglio per lui!=)io vado fuori di testa per le asg copie dei fucili veri...per quello non do conto al prezzo...tutto qui il segreto=)semper fi!
Ciao, qualcuno mi sa dire quale modifi bisogna fare pe poter utilizzare i caricatori da 300bb sul masada della magpul
ma nessuna,basta avere caricatori colt marui vecchio stile....tutto qua....è compatibile...
metti marui maggiorati, anche guarder senza problemi...i p mag cinesi non pescano una ceppa però.
Al di là di tutto credo questo sia un fucile per i fanatici dello stile eccetera eccetera uno di quei fucili che lo fa la magpul? costa uno sbrodolo di soldi? kme ne frego lo compro anche se mi deve stare appeso in garage perchè la meccanica è di pastapane. Giusto che si paga la marca, come in molti accessori, articoli di abbigliamento ecc...c'è gente che per il soft air spende 1200 euro per una trijicon acog che nel soft air è esagerata, però è stile è inseguimento alla fedeltà e si compra, se no basterebbe anche un GB nastrato ad una canna con una sacca a soffietto per i pallini sotto e ci siam fatti il fucile...Il softair è un business e la magpull è una marca che va di moda tutto qua perchè per il resto tutti gli accessori che nella realtà sono utili nel softair non sono necessari, però li compriamo, perchèè siamo degli appassionati,l siamo pazzi e con le mani bucate di fronte a certe cose io lo ammetto sono uno di questi.
allora ragazzi...vi parla un niubbo del softair, che ci ha giocato una volta sola con un ak (che si perdeva per strada il caricatore) di non so quale marca, che però, come immaginava, si sta appassionando a questo "sport" e si vuole comprare un asg e un'attrezzatura per evitare di spendere 30 euri a botta per l'affitto...questo niubbo, inizialmente si voleva comprare un UMC classic army e ha rotto le scatole ad alcuni di voi per avere info su questo asg...poi però è venuto a sapere dell'uscita di questo benedetto acr, fucile che gli è sempre piaciuto che ha conosciuto si COD6...poi è venuto a sapere che lo produceva la magpul!!!...che fico!!!quindi decide di comprare l'acr magpul green foliage appena qualche negozio lo vendesse a 400-450 euri...addirittura questo niubbo il 10 ottobre va a ravenna alla fiera del softair, sperando di trovare qualche espositore che già ce l'ha per poterlo acquistare li...l'unico dubbio che questo niubbo ha è che stanno diventando molti, forse troppi i post che criticano gli interni di questo fucile e che dicono che ci si deve mettere (quasi per forza) mano per cambiare qualche pezzo interno...in quanto niubbo ancora non ha le conoscenze per mettere mano dentro ad un asg, quindi attualmente deve comprare un asg chiavi in mano, lo compra e lo usa, senza farla complicata...la situazione di questo acr, è veramente così tragica, o per uno come me i suoi interni di marzapane vanno bene!!??
PS:lasciamo per un attimo perdere il discorso qualità prezzo e facciamo finta che ho 500 euro da buttare...
spero di essermi spiegato...grassie!!
no perdio,se lo usi con una 8,4 o 7,4 lipo secondo me va più che bene,non ti durerà come un marui(ovvero mooolto anni) però di sicuro il suo lavoro lo farebbe per un bel pò di tempo...
Alla fine ciò di cui stiamo discutendo è la qualità della meccanica paragonata al prezzo,che è troppo alto...
infatti,non garantiamo che il prezzo alto sia una garanzia di durata,pero per adesso dopo 10000 pallini sparati non ha dato un problema...quindi...tutto qua...
Mo io dico: visto che per adesso nessuno ha ancora avuto problemi, come si può dire che la meccanica è inadeguata per il prezzo?
In diverse recensioni sui siti stranieri, è stato definito "alternativa economica al Systema PTW": per quel che mi riguarda, aspettiamo almeno di vedere se e quanti avranno dei problemi, è facile sparare a sentimento su una ditta che x forza di cose non ha ancora feedback dagli utenti ( o perlomeno, fino ad ora sono tutti positivi....)
Ok, però qui li monta la Magpul; anche i componenti dei marui non sono certo di qulità superiore, la differenza la fa l' assemblaggio dei componenti e il controllo qualità. Quindi aspettiamo di vedere i primi problemi e poi ne riparliamo!
Io intanto mi ordino una bella lipo 11.1 incazzata, così avrai presto pane x i tuoi denti.... AHAH!! :-D:-D:-D
Salve salvino =)
Sarei interessato all'acquisto di questa asg, ma sinceramente non mi sono chiare alcune cose basilari:
1-Chi la Vende? Per quanto ne so ne Giovani Marmotte ne Saddafà l'hanno in listino.
2-Chi lo vende, a quanto le vende? Su Airsoft Grandi Ingegneri (quello col cinese/americano simpaticone che posta le recensioni su youtube) sta a 480 dollari, 356.37896 Euro, aggiungiamoci il 16% di iva escludendo le spese di spedizioni (e calcolando che airsoft Grandi Ingegneri dichiari 480 dollari sul pacco) viene 420 Euro, con le spese 450 stando estremamente larghi con fed ex assicirato cazzi e mazzi.
Se i miei calcoli sono corretti non ci allontaniamo poi molto dal prezzo di molti fucili Classic Army, se non comprati a San Marino costano molto di più di 450 euro.
Detto questo, io 450 euro li spendo anche.
3-I pezzi esterni, calci, impugnature, p mag (menate e boiate) sono difficili da trovare? Anche qui i pochi rivenditori che conosco sono praticamente permanentemente a secco di tutto e molti prodotti non li hanno nemmeno in catalogo :|
Ringrazio tutti in anticipo spero possiate aiutarmi, dato che sono in procinto di vendere il mio fucile attuale, una sostituzione oculata è imperativa ^^
Certo che lo farò e lo posterò anche sul tubo; prima però il masada deve passare dalle mani (e dalla penna) di Molotov x fare una bella rece, con foto interne ed esterne e prova sul campo. Ma adesso basta, non parlo più del Masada xkè finchè non ce l'ho continuo a friggere... :oops:
Beato Andrea-Cava che già ce l'ha... :evil:;)
marciore dico solo una cosa,per poco ce l'avro...