Ottima recensione e bell'acquisto...Rep. +
Visualizzazione stampabile
Ottima recensione e bell'acquisto...Rep. +
Confermo anche nessun problema nemmeno con le Peltor Comtac II ver. MT15H69FB-19.
ciao: ciao:
testata con u94 ptt MSA e headset Davies tasc1 assolutamente nessun problema! ricezione e trasmissione perfette!!!
Ma se io ad esempio compro un PTT replica della Element posso poi sostituire il connettore a 2 pin a jack con il connettore a 6 pin compatibile con quello della radio?
Come si chiama il connettore a 6 pin che lo sto cercando ma non lo trovo?
Oltre a cambiare il plug dovresti anche rifare le connessioni interne al PTT perché sarebbero differenti.
Se consideri poi quanto costa un plug U-229/U per la versione a 5 pin o U-329/U per la versione a 6 pin (ma per noi non cambia nulla perché il 6° pin è utilizzato per la trasmissione dati), ti conviene cercare un PTT originale.
cmq i ptt li fanno anche replica con il connettore originale se vuoi ti mando il link in pm
Io li sto cercando i ptt originali ma costano una fraccata di soldi e spesso non spediscono in italia per normativa proibitiva.
Se mi mandi il link mi fai un piacere che gli do un occhio perche ptt repliche con connettori a 6 pin non sono riuscito a trovarli da nessuna parte
con PTT MSA U94 e frogman replica ztactical non va!
con le cuffie replica per essere usati con ptt originali devi invertire i fili del microfono
ok, adesso provo così poi faccio sapere. grazie
fatto. Funzionano!! Grazie Ibra!!!!
di niente :)
Ciao a tutti, mi confermate che con peltor comtac 2, e relativo ptt, la mbitr united star non necessita di modifiche?
I effetti ho scritto male il messaggio, intendevo dire:
Se compro le comtac 2 orginali con il ptt peltor, la trasmissione viene "tagliata" a metà o va bene? Si parlava di sostituire l' u283, con l'originale, ma così non avrebbe senso comprare la mbitr, visto che è già costosa di suo, e il connettore originale sarebbe una spesa in più.
Sarebbe stata la mia scelta per una radio che riproduceva fedelmente quella vera, ma di sicuro non modifico/sostituisco 4 microfoni a 4 headset veri e strapagati...
Un vero peccato....
Ragazzi... qui si sta facendo confusione tra repliche ed originali.
Come ho scritto sopra:
Peltor Comtac II (originale) con PTT Peltor (originale) del modello sopra evidenziato, funzionano senza alcuna modifica.Quote:
Confermo anche nessun problema nemmeno con le Peltor Comtac II ver. MT15H69FB-19.
Idem per tutti gli altri headset ed handset (originali) già evidenziati:
Cougar ha avuto problemi con l'handset Otto/Thales, ma personalmente non ho avuto ancora occasione di testarlo.Quote:
- Selex Bowman headset;
- Racal throat mic;
- H350 Handset.
Per la sostituzione dei plug si parlava delle repliche.
Purtroppo non è indicato in alcun modo se sia la prima o la seconda versione. (o quantomeno non ho trovato alcuna indicazione del genere)
Quello che posso dirti è che la scatola è marrone (mentre all'inizio la scatola era bianca) e che l'ho acquistata a fine anno 2010.
la prima versione era in scatola bianca subito esaurita
Io dovrei usarla con:
MSA Sordin, Ranger Dual Comm Headset + U94 PTT (PRC-148)
TCI, Liberator Soldier System Heaset + TCI PTT (PRC-148)
TCI, Liberator I Headset + TCI PTT (PRC-148)
Peltor, Comtac II Headset + Peltor PTT (PRC-148)
Non credo che vada bene per la totalità di questo materiale (a parte le Comtac II)...
io le ho provate con liberator I e ptt Tci - Liberator III col nuovo ptt Tci-peltor comtac II con ptt Peltor funzia
unico non funzionante sulle mie è il microfono ptt ecc della talhes
interesserebbe anche a me sapere se con MSA Sordin, Ranger Dual Comm o Single Comm Headset + U94 PTT funziona correttamente...
si avevo un adattatore a casa preso anni fa con un mp3 cinese
per riassumere un pò tutto, per far funzionare gli headset originali su questo apparato bisogna cambiare il connettore con uno originale o nella seconda versione il problema si è risolto?
Riesumo il thread: questa mattina ho inviato una mail al bannato partenopeo segnalandogli l'oggetto con tanto di link al sito del loro omologo ciainìs, dichiarando che secondo me l'articolo potrebbe avere un buon risultato di vendita fra i softgunners italiani (evitando inoltre problemi con la spedizione e le italiche dogane)...
Mi hanno risposto che si prodigheranno per metterlo quanto prima in stock sul loro sito, ringraziandomi per la segnalazione.
Staremo a vedere...
a bene
considerando il cambio 1:1 e l'aggiunta del 30% che si vede di solito, mi sa che converrà comprarla vera :asd:
va beh, era per dire... come sei puntiglioso :p
volevo dire che al cambio attuale il bannato cinese la vende a poco meno di 200€ spedita.
Secondo me ce la troviamo in Italia a non meno di 300€ + s.s.
E chi se ne frega Petro...?
ACCIDENTI AI POVERI...!!!
:-D :-D :-D
... e poi mi vorresti togliere il gusto di mettere su un affare del genere da SAS signaller con due o tre radio insieme...?
https://i288.photobucket.com/albums/...irsoft/rav.jpg
ahahaha.
certo che un rav sistemato in quella maniera fa voglia :D
io per ora mi accontento della prc-148 dummy lavorata col dremel per contenere la mia yaesu vx-177 :D
:champion::champion::champion: allora visto che siete cosi assatanati metterò all'asta la mia sul mercatino :kittyneo:
sto scherzando non infrazionatemi
Scusate ma lo segnalo qui, prendetela dove volete, ma non da da un certo llrp su ebay. L'ho comprata e pagata il 29/04/2011, e la sto ancora aspettando.........
spero che tu abbia fatto il ricorso con pay pal???