Troppa Vodka :) Ora ricordo!!!! :)
Visualizzazione stampabile
Il mio intervento ero riferito alle manomissioni meccaniche delle asg, non al livello qualitativo delle stesse, uon puoi prendere la tua prima ASG, non fare in tempo a fare il primo game, non aver parlato con nessuno, magari senza aver sparato nemmeno un pallino e cambiare gearbox, motore, molla pistone, testapistone, cilindro, ingranaggi batteria e tutto; poi ti lamenti se sgrani la prima volta che lo usi, o se tira quanto quando lo avevi appena preso.
Io non ho highcost, ma molla a parte non ho mai fatto upgrade, non mi sono mai fidato dei negozianti, prima di chiedere qualcosa o aprire il portafogli per cambiare una vite, cerco di sentire più campane possibili, informarmi in primis.
se ne leggano di belle e di brutte anche su SAM,perfino da chi non te lo aspetteresti mai
https://www.softairmania.it/threads/100700-Video-Green-Laser-LXGD-a-1km-di-distanza-haahahaha
https://www.softairmania.it/threads/...a-5mw-non-35mw
https://www.softairmania.it/threads/...pment-Multicam
Bellissimi i mod che cercano i flame cacciando topic di 3 anni fa...ad ogni modo li di "cosa mi tocca sentire ce ne sono parecchi" consiglio a tutti la lettura ;) !
Si si , il tuo post mi ha solo dato il là per quella riflessione, vorrei che non si generassero flames inutili...ma a quanto vedo non è nell'interesse di tutti.Quote:
Il mio intervento ero riferito alle manomissioni meccaniche delle asg, non al livello qualitativo delle stesse, uon puoi prendere la tua prima ASG, non fare in tempo a fare il primo game, non aver parlato con nessuno, magari senza aver sparato nemmeno un pallino e cambiare gearbox, motore, molla pistone, testapistone, cilindro, ingranaggi batteria e tutto; poi ti lamenti se sgrani la prima volta che lo usi, o se tira quanto quando lo avevi appena preso.
Io non ho highcost, ma molla a parte non ho mai fatto upgrade, non mi sono mai fidato dei negozianti, prima di chiedere qualcosa o aprire il portafogli per cambiare una vite, cerco di sentire più campane possibili, informarmi in primis.
e basta col flaaaame
Mah , dai burlate che si fanno in compagnia, quando una cosa non è pericolosa per qualcuno, quanto "stupida" può essere.Quote:
Come giudichi il tuo comportamento nel thread del laser? Prego.
Il mio QI mi suggeriva che se una cosa non fa male a 1cm non lo farà mai 1 km ( granate e missili patriot a parte ) , ma molti non mi sembra che abbracciassero la mia logica. ( cosa RIconfermata dal DLGS240/10 )
Ma OH! Mica è vietato ridere sulle cappellate che ho fatto/detto ( sempre che qualcuno le ritenga tali ) , prego fate pure , ne avrò scritte sicuramente tante di stronzate in giro ;) ma da li ad offendere dai! Lo dico perchè a questo punto non credo che nessun utente stia ridendo, e invece il senso del topic era quello, poi se vi urta cancellato/chiudete anche questo senza dover necessariamente cercare il flame.
PS: Il tattico cinese di merda che si rompe lo uso ancora ;) .
Grundig ed Etiliko questa volta Blu Vector ha ragione. E' ridicolo e incredibile che un tutor e addirittura un moderatore si inseriscano in una discussione apposta per scatenare flame e per rivangare cose vecchie di anni. Non conosco Blu Vector e nemmeno voi 2 ma vi assicuro che leggendo questo topic c'è da chiedersi chi sia realmente il moderatore e chi invece sia qui per mettere zizzania e insultare gratuitamente qualcuno. Complimenti vivissimi per il vostro lavoro.