io uso gli ess ice con lenti da vista , sono molto meglio dei guarder
dai un occhio a una recensione qui su sam
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=9033
Visualizzazione stampabile
io uso gli ess ice con lenti da vista , sono molto meglio dei guarder
dai un occhio a una recensione qui su sam
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=9033
un mio amico ha attacato le lenti da vista(quelle degli occhiali)direttamente agli occhiali con poco(2-3mm)scotch nero da sempre gioca così(3-4anni)e mai un problema...
anche io ho gli occhiali, e all'inizio usavo la maschera a rete così non si appannavano nemmeno i miei, poi però nel lungo andare mi sono accorto che non erano un granchè e quindi ho optato per le lenti a contatto.
comunque sia ho giocato senza protezioni, o meglio, solo con gli occhiali e ti giuro avevo l'ansia in continuazione, la miglior soluzione secondo me è:
cerchi una soluzione per sempre?
vai dall'ottico e fatti fare gli occhiali, hai la certezza di una cosa di qualità e duratura.
se hai in programma di fare l'operazione(come me)
fatti una maschera ventilata, costa un pò di più però non si appanna :d
cavoli anchio porto gli occhiali:io uso la maschera della royal(solo occhi,quella a rete nera),con sotto gli occhilai e sopra a tutto il passa montagna:nebbia totalenon sò proprio come cacciare via sta roba,mi si appannano sempre!
confermo controlla bene perchè nei miei c'è scritto nelle istruzioni che non sono adatti al softair!
comunque se vuoi stare tranquillo con gli occhiali da vista raccogli i soldi e acquista prodotti ess, hanno varie soluzioni e vari prezzi!
io con i turbofan non ho mai avuto problemi! e poi come già detto sopra hanno anche la possibilità di montarci gli inserti per le lenti fatte apposta!
ho un ex compagno di club che giocava con una maschera grossa come un casco integrale da moto è, pero sotto gli occhiali ci andavano.
con la sensei se non sbaglio sei troppo attaccato col viso alla maschera e non cè molto spazio per gli occhiali.
se trovo una vecchia foto posto.