...non ti so dire io ho una saw...
Visualizzazione stampabile
...non ti so dire io ho una saw...
e chi userebbe una minimi a colpo singolo? :d
comunque raga mi è venuto un altro dubbio.. a parte pistone, testa pistone e oring posso mantenere il cilindro originale con la testa cilindro originale? ricordo di averlo letto ma l'ho scordato e non ho molta voglia di rileggere 80 pagine :s:ops:
bah, la mia mini originale spara a 1,5j a una distanza massima di 30m e l'hop up mi tira tutto a sinistra.... :s
beh dipende! se hai una mk2 allora puoi tenere il cilindro originale in quanto è pieno e al massimo fare la prova siringa
ma se hai una para devi avere un cilindro forato a 3/4 se no sfori di brutto il joule...
p.s. allora nessuno sa dove sono gli attacchi della cinghia sulla mk2?
io vorrei prendere la parà.. non si potrebbe mettere la molla marui (decisamenet sotto joule) mantenendo il cilindro non forato in modo da compensare il tutto? ci sono problemi facendo così?
ps: ho letto che a molti nonostante spari a 1,5joule il tiro cade dopo 30 metri.. da cosa dipende ciò che non l'ho ancora capito?
ciao ragazzi ho una bellissima parà che non perde un colpo ed è perfetta faccio rafficone...ma il mio problema è uno solo la velocità!
è spessorato bene ingrassato bene molla da 90 ma il motore è originalema mi sta arrivando uno vfc1300
ho notato una cosa...il gruppo aria faceva cacare..ho cambiato entrambi gli orong(testa cilindro e testa pistone)ora è perfetta esce a 0.96j super ottima direi ma l'unica cosa che non ho saputo sistemare è lo spingipallino...ne ho messo uno di un colt e non mi pescava piu i bb...che dovrei fare?
dal fatto che l'hop up fa cagare... cambia il gommino e fatti un pressore home made usando la guaina di un filo elettrico...
il pressore originale e' troppo corto e non riesce a lavorare correttamente...
fai conto che la glock elettrica della marui tira a 0,6j ha la canna lunga una caccola ma grazie ad un' hop up tra piu' efficaci mai visti , fa planare il pallino oltre i trenta metri...
grazie sirgent :allah::allah::allah::allah:
guardati questo...
cmq si la potenza varia
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=37009
quel post l'ho avevo già letto solo che non mi tornano i conti con quello che dicevi sopra sulla parà la canna è da m4 e quindi per far rendere meglio la molla bisogna montare un cilindro forato a 3/4 ma questo non vuol dire che incida anche sulla potenza di uscita del pallino... o sbaglio...
chiedo l'aiuto del mago "sirgent"
@ murdock: o/t
dal post di luky si evince empiricamente che ci deve essere una certa corrispondenza tra il volume d'aria compresso dal cilindro/pistone ed il volume della canna (diametro per lunghezza). per avere una migliore resa dell'asg bisogna farsi che il volume d'aria compressa dal cilindro sia tale da riempire/spingere il pallino fino alla fine della canna. così facendo si può limitare la forza di spinta (j) ed avere una velocità d'uscita "costante"... al contario, ad es, con molla over e perdite d'aria, la velocità d'uscita del pallino è sicuramente in rallentamento, in quanto la spinta dell'aria si esaurisce prima che il pallino esca dalla canna.
/o/t
@ nitro86: posto che devi usare uno spingipallino per m4; devi verificare di aver rimontato bene il gearbox all'interno del guscio, e che in tale posizione il foro bb dell'hu si allineato con quello del supporto/guida dello stesso. alcuni (compreso il sottoscritto) hanno dovuto fresare il foro dell'hu. oppure puoi montare un hu ca!
https://www.softairmania.it/showthre...=21674&page=50
https://www.softairmania.it/showthre...=21674&page=49
1° - esatto! ...oltre a ridurre le perdite d'aria presenti nell'hu della a&k (leggi i dati registrati da nao sul tread in link sopra)
2° - esatto! l'hu a&k potrebbe avere dei piccoli problemi di allineamento!
grazie sirgent molto chiaro
raga sto per fare l'acquisto.. mi potete dire che marche prendere il cilindro e il gommino hop up? la testa è di 2° generazione o di 3°?così acquisto tutto in una volta!
ps: lo chiedo xkè ho notato che alcuni cilindri non sono al 100% compatibili pur essendo per m4..
ps2: https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2103 questo è compatibile al 100%?
sisi li ho visti i dati! grazie mille delle risposte esaurienti
ora posso fare una domanda? non so quanto duri il mio fucile con seguente configurazione... non elenco tutto se no ci metto un ora:
allora 9,6v gp unita a super hispeed classic army
con ingranaggi seguenti: conico marui e gli altri 2 classic. poi pistone marui molla 100 ca... riesco a farci qualche partita prima di comprare la 8,4? o spistono?
ma un attimo.. se cambiassi solo il cilindro mettendone uno marui andrebbe tutto bene? cioè essendo quello originale più grosso la testa cilindro non andrebbe stretta in quello marui?
quindi potrei cambiare solo il cilindro utilizzando la testa oroginale?
beh a sto punto mi sa ordinerò tutto insieme al kit della guarder almeno mi metto sul sicuro.. l'unico dubbio è se prendere la parà o la mk2.. alla fine cambia solo il calcio e la slitta e la parà costa quasi 30€ in più..
pm mandato..
tutti aspettando la para' :) l'ho ordinata anche io ma non sono disponibili al momento
mi è entrata in casa una minimi classic army.. domani posto le foto comparative con la a&k!!
grandissimo!
senti tu che ne dici?
non so quanto duri la mia mk2 quando arriva con seguente configurazione... non elenco tutto se no ci metto un ora:
allora 9,6v gp unita a super hispeed classic army
con ingranaggi seguenti: conico marui e gli altri 2 classic. poi pistone marui molla 100 ca... riesco a farci qualche partita prima di comprare la 8,4? o spistono?
io lascerei ingranaggi e pistone originali.. sono costruiti per potenze overjoules... quindi la loro resistenza ce la hanno...
comunque arriverai poco sopra il migliaio di colpi al minuto.. non credo mangerai il pistone..
si in genere lo cambio solo quando si rompe.. è inutile cambiarlo preventivamente...
per la raffica metti un motore high speed e alzi il voltaggio della batteria... gli ingranaggi high speed non mi danno molta fiducia..
ho editato..
c'è il guarder hi speed revolution :d cmq raga sono sempre più indeciso se prendere la parà o la mk2.. alla fine son poche le differenze.. l'unica cosa che non mi va molto giù della mk2 è quel calcio orribile.. lo vendono quello del parà da adattare all'mk2?
io invece ho preso la mk2 e l'unica cosa che non mi va giù è la canna lunga..anzi se qualcuno vuole fare cambio con quella della para io ci stò.
in ogni caso qualcuno sà indirizzarmi su dove comprare outer e interna versione corta?
grassie