Pagina 80 di 109 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    edit:
    mi sono letto 79 pagine di post!! ci sono solo 2 cose che non mi sono chiare...
    1° il nuovo modello (caricatore nero) è peggiore rispetto a quello vecchio con caricatore verde (se sì per quali motivi? se no per quali motivi?:d)?
    2°mi potreste dire che marche conviene prendere per pistone,testa pistone,molla, cilindro e testa cilindro in modo che siano perfettamente compatibili (ho letto tante cose in 79 pagine e ora ho molta più confusione di prima!!)?
    ps: quali sono le parti del gb originali che si possono mantenere senza avere problemi?
    il colore è solo colpa dell'importatore.. è lo stesso prodotto..
    la marca migliore come al solito è systema classic army guarder.. ecc...
    del gb terro' ingranaggi motore cuscinetti a sfere asta spingipallino e contatti elettrici.. cambio solo il gruppo aria con un bel bore up systema!!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok grazie mille!!! altra domanda che non sono riuscito a trovare.. il fucile con il gruppo aria sistemato (in modo da non avere perdite) e tutta la meccanica originale ma portato al joule con una molla decente e la batteria di serie quanti pallini al sec fa?

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

12bb/s con la 9,6v 1100mha mini!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok grazie 1000!!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

si il motore è mostruosamente potente.. puo' muovere anche molle da 1.5 joules senza difficoltà.. ma piu' di tanto non va veloce..

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

beh poco importa.. ho già il g3 con la raffica mostruosa :d al max vedrò di usare una batteria migliore magari per avere giusto 1 o al max 2 pallini al secondo!

ps: cn la meccanica originale, molla da 1j e gruppo aria marui quanti secodni di raffica si potrebbero fare senza spaccare o comunque rovinare ingranaggi/pistone? se non erro ho letto che la minimi regge senza troppi problemi raffiche lunghe!

Spina L'avatar di gianvitocastellano
    Club
    Legio Nova Invicta

Predefinito

...ciao,qualcuno di voi sa se i caricatori classic army e star girano bene sulle a&k,sono al 100% compatibili???

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianvitocastellano Visualizza il messaggio
    ...ciao,qualcuno di voi sa se i caricatori classic army e star girano bene sulle a&k,sono al 100% compatibili???
    potrvi fare cerca in questo topic... cmq si sono compatibili.

p.s. domanda mia ora... ma sto mostro ce l'ha la sicura? o un selettore x lo meno...

Spina L'avatar di gianvitocastellano
    Club
    Legio Nova Invicta

Predefinito

...si la sicura ci ssta,ma se intendi un selettore di raffica/colpo singolo assolutamente no...

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianvitocastellano Visualizza il messaggio
    ...si la sicura ci ssta,ma se intendi un selettore di raffica/colpo singolo assolutamente no...
    ehehe sapevo che non c'era il colpo singolo.
    altra domandina, dove sono collocati gli attacchi per la cinghia anteriore e posteriore nella mk2?

Pagina 80 di 109 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.