Aggiornamento affidabilità n°2 Aprile 2009
come è successo a klaus nicopol , mi è partito il sistema di scarrellamento , anche se l'asg continua a funzionare perfettamente.
peccato , perchè era una delle qualità che distingueva questa asg e gli dava un poco di feeling in più.
sto iniziando a chiedermi se dato il costo elevato di queste asg , considerato il miglioramento notevole di alcune marche low cost , se valga ancora la pena spendere tanto , penso proprio che sarà l'ultima asg highend che comprerò.
vediamo a confronto con l'a&k m4 cqb spr ottimizzato (che incluso l'ottimizzazione mi è costato comunque 120 euro in meno).
bye
Problema Caricatori TOPTECH TM4 CARBINE
Ciao ragazzuoli, anch'io sono un fiero possessore di un Top Tech TM4.. è un fucile a dir poco divino.. ormai sono al terzo fucile cambiato, e con il top tech credo di aver raggiunto il Nirvana.
Volevo chiedere se qualcuno di voi, come me, ha avuto seri problemi a trovare caricatori compatibili per questo fucile. Attualmente possiedo
1 caricatore VFC da 300bb (leggerissimo, e pesca pallini a meraviglia, un po difficoltoso da agganciare)
1 caricatore G&G da 300bb (pesca bene e aggancia alla perfezione)
e ovviamente il caricatore che danno in dotazione che essendo della stessa casa di produzione deve funzionare bene.
Ho notato che i caricatori DBoys, e i caricatori Masada Element, non ne vogliono sapere di agganciarsi...:steamedup:
Avrei necessità di acquistrare altri due caricatori.. Che marca mi consigliate in base alle vs esperienze??? e sopratutto da quale negozio online posso acquistare i caricatori che fanno per me?
Ultima cosetta ma non per questo meno importante: qualcuno di voi ha avuto il coraggio di provare una lipo 7.4 sul gingillo scarrellante senza sostituire parti del GB??? io attualmente uso una 9.6 Firefox, ma potrei mettergli tranquillamente una lipo considerato che il gb non è mai stato aperto??:allah:
ed eventualmente cosa dovrei sostituire per supportare una LiPo?