Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 82

Discussione: TOPTECH TM4 - Discussione tematica..

Spina L'avatar di zeusone
    Club
    The Bad Company

Lightbulb Problema Caricatori TOPTECH TM4 CARBINE

Ciao ragazzuoli, anch'io sono un fiero possessore di un Top Tech TM4.. è un fucile a dir poco divino.. ormai sono al terzo fucile cambiato, e con il top tech credo di aver raggiunto il Nirvana.

Volevo chiedere se qualcuno di voi, come me, ha avuto seri problemi a trovare caricatori compatibili per questo fucile. Attualmente possiedo

1 caricatore VFC da 300bb (leggerissimo, e pesca pallini a meraviglia, un po difficoltoso da agganciare)
    1 caricatore G&G da 300bb (pesca bene e aggancia alla perfezione)

e ovviamente il caricatore che danno in dotazione che essendo della stessa casa di produzione deve funzionare bene.

Ho notato che i caricatori DBoys, e i caricatori Masada Element, non ne vogliono sapere di agganciarsi...

Avrei necessità di acquistrare altri due caricatori.. Che marca mi consigliate in base alle vs esperienze??? e sopratutto da quale negozio online posso acquistare i caricatori che fanno per me?

Ultima cosetta ma non per questo meno importante: qualcuno di voi ha avuto il coraggio di provare una lipo 7.4 sul gingillo scarrellante senza sostituire parti del GB??? io attualmente uso una 9.6 Firefox, ma potrei mettergli tranquillamente una lipo considerato che il gb non è mai stato aperto??
    ed eventualmente cosa dovrei sostituire per supportare una LiPo?
    Ultima modifica di zeusone; 30/04/2010 a 11:48

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

L'unico caricatore che fa fatica ad entrare nei TT è quello MAGUPULL (almeno sul 416). Gli altri van tutti... G&G, CA, ICS, VFC e anche i bingobongo.

Club
    The Bad Company

Predefinito

credimi, i dboys e quelli stile masada element non mi entrano... farò in modo di comprare solo vfc, g&g o ancora meglio guarder, così avrò la certezza che mi entrano! nessuno sa darmi informazioni sulla lipo (leggi il mio post precendente)?

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

stavo giusto per chiedere dei dboys!! d'ho!
    Klaus tu li hai già provati?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quelli della Golden Bow,fin'ora vanno su tutti i fucili su cui li ho provati.....praticamente sul 99% dei Colt..

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Si confermo che sino ad ora i golden Bow da 300 e 450 vanno benone sul nostro toptech familiare e pure su Vfc , ICS , G&P , King Arms.
    Inoltre mio figlio sta utilizzando sul tm4 light con meccanica di serie una lipo 7.4 2300 20c in accoppiata con un motore G&P m120 , ha una raffica potente , costante , impressionante.
    E sino ad ora a circa 6000 bb sparati con questa combinazione , tutto ok ( e ne aveva già sparato almeno altri 15000)
    Usa le lipo 7.4 tranquillamente , specie se lasci il motore di serie.
    Ultima modifica di mmilia; 02/05/2010 a 01:16

Club
    OMEGA Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    stavo giusto per chiedere dei dboys!! d'ho!
    Klaus tu li hai già provati?
    Yes, nessun problema. Come scritto sopra, i caricatori magpull masada-style sono gli unici che non entrano. Il resto va tutto e funge benissimo.

Club
    The Bad Company

Predefinito

allora sarà un caso particolare il mio.. I DBoys mi entrano ma non si agganciano.. secondo voi se metto una 7.4 LiPo rischio di tritare tutto il gb?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zeusone Visualizza il messaggio
    allora sarà un caso particolare il mio.. I DBoys mi entrano ma non si agganciano.. secondo voi se metto una 7.4 LiPo rischio di tritare tutto il gb?
    Perchè dovresti tritare il GB????
    Sono un pò stufo delle leggende che girano sulle LiPo.....
    Io da quando uso le 7,4v non ho più rotto un fucile...

Club
    OMEGA Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zeusone Visualizza il messaggio
    Al contrario! La LiPo 7.4 è La batteria per eccellenza. E' come una 8.4 spinta se paragonata a quelle classiche. Per i TT ed i Marui è perfetta. Le LiPo sono pericolose per la meccanica a voltaggi alti (le 11.1V a piena carica sforano i 12V di erogazione) e con alta capacità di scarica (dai 20C in poi).

Le Ni-CD o le Ni-Mh oramai sono il passato remoto...

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

casanova86fr

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.