Grazie per la Vs. pazienza verso un niubbo come me.+ Rep per Klaus Nikopol
![]()
Grazie per la Vs. pazienza verso un niubbo come me.+ Rep per Klaus Nikopol
![]()
Tranquillo Zeusone , goditi il gioiellino , mio figlio il suo oramai non me lo fa neache più manutere.....Paura che non torni da lui....
Ciao a tutti,
Sarei prossimo all'acquisto di questa replica ma un dubbio mi assale.. posso sostituire i gusci con altri per m4? oppure il pistoncino per lo scarrellamento pneumatico occupa troppo spazio?
Qualcuno ha provato o sa di qualcuno che li ha sostituti?
Grazie per l'aiuto!
Nessuno sa dirmi niente riguardo alla compatibilità dei gusci?
No mai toccato se non per interventi marginali (gommino hop-up e scarrellamento il prima serie , cut-off usurato la seconda serie)
Ciao e grazie per la risposta,
non è che vorrei customizzarlo subito (i gusci sono in magnesio.. come minimo se facessi un cambio vorrei rimanere su qualcosa di qualità pari e non passare al ferraccio dei cinesi o all'alluminio pressofuso che è meno resistente), ma casomai si rompesse qualcosa o appunto volessi mettere i gusci magpul mi chiedevo se fosse fattibile o meno.
Anche il tasto per il rilascio della molla come fa ad agire?
Grazie per la pazienza!
Luca
Il rilascio della molla è identico all'ICS. Ma in tutta onestà, quel che vuoi fare è una operazione inutile... già prendi una ASG che costa sui 400€, vai a cambiargli i gusci che di suo sono perfetti, magari rischiando di comprarne di non compatibili? Se proprio non ti piacciono i loghi, pittalo...
Ma infatti ho sottolineato che la qualità dei gusci è molto alta, e per cambiarli dovrei o essere costretto (es rottura) oppure essere sicuro della piena compatibilità.. e per essere sicuro di questa eccomi qui a importunarvi
Comunque ripeto.. è più una curiosità che una necessità..
PS: invece due cose che mi interesserebbe sapere sono: ha un anello anteriore per la cinghia? se si dove?
se volessi togliere l'anello intorno alla base del calcio per mettere un anello con l'aggancio per la cighia posso? la chiave per svitarlo viene fornita assieme all'asg?
Scusate se certe domande possono essere da BM ma ho sempre avuto mp5 e G3.. e ore che passo ad un colt (per di più G&G che in giro non se ne vedono) sono una fonte di quesiti..
Grazie!