g&p 120 e lipo 11,1 12c = niente di che, speravo in qualcosa di più...
Visualizzazione stampabile
g&p 120 e lipo 11,1 12c = niente di che, speravo in qualcosa di più...
ms120 con lipo 11.1 l'ho provato su altro test.
questo:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=70190
con lipo firefox 11,1 12c (carica) e motore g&p 120 hs
https://s141.photobucket.com/albums/...video-0017.flv
@ 7even: purtroppo il tuo lo scarico ma non lo riesco ad aprire
gighen, io conto 24bb secondo. mi sembrano troppo pochi per una lipo 11,1 con il gep 120.
che ostia di molla hai su?
l'hai mai aperto? spessorato?
m100 systema ingrassato e spessorato a dovere...però fai conto che quello è un gb made in china
questo è il cqb ca con motore originale ca e lipo 11,1v 12c
https://s141.photobucket.com/albums/...video-0018.flv
boccole da 6mm queste fanno la differenza.
su un gb non spinto per la velocità ma per un giusto mix fra potenza e speed, ne fai 27 con il gep, ma le boccole sono da 8mm e cuscinettate.
prendi un gb dboy sul mercatino e le boccole ca cuscinettate, vedi come gira.
sforzi meno anche il motore e consumi meno batteria. la m100 poi è troppo (anche come potenza dovrebbe essere 102ms), taglia quella spira e mezzo.
ed infatti il cqb fa di più, ne fai 26bb secondo.
ma la differenza fra i due è:
- molla troppo dura
- gb e boccole
no dai 50mt non li fa, non mi dire fandonie! :)
40 dai, ma 50 nessuna asg entro j li fa, nessuna e non credo nemmeno ai tot.
che pistone aveva su? quello pieno giusto?!
anche in altro stubby l'ho trovato... e cambiato.
no scusa non il pistone, il cilindro pieno intendevo.
le cuscinettate da 6mm non le mettere, meglio in ottone piene.
semmai prendi un gb dboy da 7mm e boccole.
scusate ed invece che mi sapete dire dell'eg 1000 e del turbo 3000. questi come sono?
usa il tasto cerca, l'eg 1000 è un motore standard, buono per le molle fino alla sp100, ics 3000motore super hi-torque, lento ma muove fino alla 150 senza problemi.
tanto per rendere l'idea dei loro rof con una meccanica ben spessorata possiamo grossolanamente dire sui motori di serie(con molla da 1j) e flight 9,6v:
ics 3000 17-18 bb/sec
marui eg1000 19bb/sec
g&g 19bb/sec
ca 20-21 bb/sec
g&p 21-22 bb/sec
vfc 22 bb/sec.
bei motori
seven hai modo di testare il g&p ed il classic army con una 11.1v? ... potrebbe essere interessante vedere se mantengono lo stesso gap ...
concordo con jarhead, sarebeb interessante
jarhead e gigibello, già fatto
https://www.softairmania.it/showthre...02#post1077702
ciao a tutti, una domanda io ho bruciato l'eg1300 della vfc se ci metto un g&p ms120 mi spacca qualcosa? il ciufile e uno scar vfc originale...grazie
dipende ovviamente dalla batteria che ci meti, con una lipo 11,1 sgrani quasi sicuramente, con una 9,6 dovrebbe reggere.
ciao gotrek uso una 9.6 x 1400 (intellect) o una 8.4 x 1300 (gp) pero' è quel ''dovrebbe'' che non mi piace :)....
di sicuro al mondo ci sono solo 2 cose: la morte e l'ipocrisia delle donne, ma con quelle batterie siamo ad una probabilita' che si avvicina molto al 100%, poi ci sono tanti fattori, quali l'abilita' nel montarli, improbabili(anche se non impossibili )tare di fabbricazione etc., spesso il noistro "dio" asg è capriccioso...
ok allora vedro' cosa posso fare
ma scusate come fa l'm120 a fare 18 bb/s con una lipo quando al mio fucile con un 9.6 mi fa 28 bb/s? mha!!!
non penso proprio ho il file se vuoi te lo mando x email e ti conti i pikki!!!
hai montato ingranaggi hs??
ripeto... il fucile è completamente originale... con batteria 9.6 mi fa 28 bb/s...
calcola comunque che 7even usa una lipo da 7.4...corrisponde ad una 8.4 nimh
le lipo 7.4 so molto piu potenti delle 8.4 come minimo so paragonabili alle 9.6 e hanno di certo molto piu spunto della 8.4 comune.... quindi il discorso nn regge... e pure se fossero 8.4 come minimo dovrebbe fare 24-5 bb/s.... tra una 8.4 e una 9.6 nn ci possono essere 8 bb/s di differenza.... a meno che il fucile in questione nn sia una ciofeca o che lo sia la batteria stessa!!!
una lipo 7.4 è comparabile a una buona 8.4....non raggiungerà mai i valori di una 9.6...
altrimenti perchè si sbatterebbero tutti a mettere diodi sulle lipo 11.1 per renderle simili alle 9.6 se basterebbe usare le 7.4??
bravo, bel test, anche se ce n'è uno simile su softair tv... ;)!!!
:ok::ok::ok:
voi potete dire quello che vi pare.... i miei fucili vanno meglio con motori piu scarsie batterie piu scarse al confronto dei vostri che montano motori potenti con batterie potenti.... per kiunque pensi che dica fregnacce mi aggiunga a msn e saro felice di passargli il file audio e fargli contare i pikki con nero... un motore ht che giri piu veloce di un hs nn si è mai visto... mha!!!... qui le cose so 2 o non avete fatto bene l'operazione di conteggio del rof o avete dei fucili messi maluccio!!! ora ho pure letto che la lipo è una 20c di scarica ma sapete che vuol dire? cioè lasciate proprio perde...
caro amico mio è vero... c'è un bel test su softair tv... fasullo tralaltro... spiegami una cosa... come fa un motore come l'm120 alimentato da una lipo a 20 c di scarica, avere le stesse prestazioni di un eg1000 alimentato da una 8.4 ( il famoso test di softair tv ) hai le idee un po confuse sui motori in commercio caro mio!!!
ho un cqb r della g&p che ho venduto a un ragazzo a cui chiedero di scrivere in questo post...tutto originale mi faceva 28 bb/s con una 9.6 2200... a lui con boccole piene gli fa sui 22-23... ammazza a leggere da questo post sta ai livelli del shs della ca.... ahahahah ma perfavore...
io ho un g&p m16a4 e originale con 11.1v e 12c di scarica mi fa sui 26bb
con crono madbull seconda versione mentre con 8.4v 3300mh mi fa sui 19bb quindi in perfetto equilibrio con quanto detto dalla rece ,ora
io non voglio mettere in dubbio la tua parola però mi sembra strano che ti facesse cosi tanto con una 9.6
ho gia detto e ripeto che posso passarvi il file del rof e sul nostro forum c'è addirittura il grafico dove potete contare i pikki prodotti dalla raffica del mio fucile anzi eccovi il link cosi la finiamo:
https://silentthreats.it.forumfree.n...tpost#lastpost