Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 145

Discussione: Motori: Guarder HS revolution /G&P MS120 /CA Super HS /VFC EG1300 /JG Super HPower

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le lipo 7.4 so molto piu potenti delle 8.4 come minimo so paragonabili alle 9.6 e hanno di certo molto piu spunto della 8.4 comune.... quindi il discorso nn regge... e pure se fossero 8.4 come minimo dovrebbe fare 24-5 bb/s.... tra una 8.4 e una 9.6 nn ci possono essere 8 bb/s di differenza.... a meno che il fucile in questione nn sia una ciofeca o che lo sia la batteria stessa!!!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

una lipo 7.4 è comparabile a una buona 8.4....non raggiungerà mai i valori di una 9.6...
    altrimenti perchè si sbatterebbero tutti a mettere diodi sulle lipo 11.1 per renderle simili alle 9.6 se basterebbe usare le 7.4??

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragonheart19 Visualizza il messaggio
    le lipo 7.4 so molto piu potenti delle 8.4 come minimo so paragonabili alle 9.6 e hanno di certo molto piu spunto della 8.4 comune....
    non scriviamo per riempire gli spazi bianchi scriviamo con cognizione o con dati alla mano riscontrabili.

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bravo, bel test, anche se ce n'è uno simile su softair tv... !!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

voi potete dire quello che vi pare.... i miei fucili vanno meglio con motori piu scarsie batterie piu scarse al confronto dei vostri che montano motori potenti con batterie potenti.... per kiunque pensi che dica fregnacce mi aggiunga a msn e saro felice di passargli il file audio e fargli contare i pikki con nero... un motore ht che giri piu veloce di un hs nn si è mai visto... mha!!!... qui le cose so 2 o non avete fatto bene l'operazione di conteggio del rof o avete dei fucili messi maluccio!!! ora ho pure letto che la lipo è una 20c di scarica ma sapete che vuol dire? cioè lasciate proprio perde...
    Ultima modifica di DragonHeart19; 26/02/2009 a 20:12

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    bravo, bel test, anche se ce n'è uno simile su softair tv... !!!

caro amico mio è vero... c'è un bel test su softair tv... fasullo tralaltro... spiegami una cosa... come fa un motore come l'm120 alimentato da una lipo a 20 c di scarica, avere le stesse prestazioni di un eg1000 alimentato da una 8.4 ( il famoso test di softair tv ) hai le idee un po confuse sui motori in commercio caro mio!!!

m1puma
    Visitatore

Predefinito

voi potete dire quello che vi pare.... i miei fucili vanno meglio con motori piu scarsie batterie piu scarse al confronto dei vostri che montano motori potenti con batterie potenti.... per kiunque pensi che dica fregnacce mi aggiunga a msn e saro felice di passargli il file audio e fargli contare i pikki con nero... un motore ht che giri piu veloce di un hs nn si è mai visto... mha!!!... qui le cose so 2 o non avete fatto bene l'operazione di conteggio del rof o avete dei fucili messi maluccio!!! ora ho pure letto che la lipo è una 20c di scarica ma sapete che vuol dire? cioè lasciate proprio perde...
    dicci che fucile hai e cosa monta , comunque 28bb con la configurazione che dici non li fai neanche con il motore di un f16

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho un cqb r della g&p che ho venduto a un ragazzo a cui chiedero di scrivere in questo post...tutto originale mi faceva 28 bb/s con una 9.6 2200... a lui con boccole piene gli fa sui 22-23... ammazza a leggere da questo post sta ai livelli del shs della ca.... ahahahah ma perfavore...

m1puma
    Visitatore

Predefinito

ho un cqb r della g&p che ho venduto a un ragazzo a cui chiedero di scrivere in questo post...tutto originale mi faceva 28 bb/s con una 9.6 2200... a lui con boccole piene gli fa sui 22-23... ammazza a leggere da questo post sta ai livelli del shs della ca.... ahahahah ma perfavore...
    io ho un g&p m16a4 e originale con 11.1v e 12c di scarica mi fa sui 26bb
    con crono madbull seconda versione mentre con 8.4v 3300mh mi fa sui 19bb quindi in perfetto equilibrio con quanto detto dalla rece ,ora
    io non voglio mettere in dubbio la tua parola però mi sembra strano che ti facesse cosi tanto con una 9.6

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho gia detto e ripeto che posso passarvi il file del rof e sul nostro forum c'è addirittura il grafico dove potete contare i pikki prodotti dalla raffica del mio fucile anzi eccovi il link cosi la finiamo:
    https://silentthreats.it.forumfree.n...tpost#lastpost

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/69779-Motori-Guarder-HS-revolution-G-amp-P-MS120-CA-Super-HS-VFC-EG1300-JG-Super-HPower

http:www.softairmania.itthreads69779-Motori-Guarder-HS-revolution-G-amp-P-MS120-CA-Super-HS-VFC-EG1300-JG-Super-HPower

@bb-power.de

motori

7even

3

2

eg1300419guarder7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.