presente senza neanche chiedere attendo solo coordinate per l'incursione !!!
Visualizzazione stampabile
presente senza neanche chiedere attendo solo coordinate per l'incursione !!!
Ok....data confermata....come anche la disponibilità del Lupo....da oggi si organizza...:)
Ok.....cominciamo a divederci e "contarci"....in prima pagina metterò i nomi dei sicuri divisi per "squadra"...
Iniziamo a farla facile facile: Vegetata Italiana vs Resto del mondo. Postare conferma presenza, si inizia alle 9.00 a Mariano Comense e mimetismo (Chi può averli entrambi, lo specifichi così inizio a "considerarlo")
Grazie
...Resto del mondo (ho diversi mimetismi ma la vegetata no...!) io confermo la mia presenza..!
boh...direi che con mimetiche di 34 pattern...mi puoi mettere dove vuoi, e conto per UNO, non ho ptwuisti in club.
mi sono perso la data, ma non mi perdo assolutamente la giocata!
Magari chi non ha PTW può restare al campo a far festa e cominciare a metter giù qualcosa da sgranocchiare, la giocata sarebbe bella come la desidera lui, cioè solo PTW, è un SUO sogno, andrebbe realizzato così com'è :)
Noi altri non-ptwisti od ex ptwuisti anche se non si gioca prettamente, si può organizzare qualcosina di divertente, tanto anche senza OBJ da prendere, non è che stiamo li a guardarci le gengive :D
Io tanto vengo in pantaloncini perchè anche volendo non potrei giocare visto la mia gamba ancora in stato di inutilizzo... :(
io ci vengo.
se qualcuno mi presta un PDW gioco pure.
possibilmente in vegetata.
e che te ne fai di un PDW???
Se me ne prestate uno verrei volentieri :-D
Non è Berserk a sbagliare a scrivere è la systema ad aver sbagliato il nome per le sue asg ^^
Contatto immediatamente i due ptwisti del mio club e cerco di venire per il dopo partita per salutare il lupone.
Ps: perchè non inserire i non ptwisti come "contorno"? Prigionieri, civili, scienziati, dottori, ecc ecc ecc?
io ho solo la vegetata!!!!
Entro fine settimana prossima, dopo che riesco a capire indicativamente quanti siamo, posto la giocata con delle idee e "magari", sfrutto qualcuna di qs. idee, tipo trovare informatori, gente che gira con "valigette" sul campo...ripeto sarà tutto molto SOFT air e spero che chi si faccia km per venire, non rimanga deluso...
Farò del mio meglio....
Kam, se riusciamo a venire possiamo passare di lì e andare sù insieme!
Caro Somalo sai che non mi piace vederti........... ma farò il possibile per venire come ti ha detto kikos, ti faccio sapere appena posso (sai per noi sono molti km).
Se veniamo sicuramente resto del mondo.
@Drill se uno dei miei non viene, e mi sembra abbia già detto di no, gli rubo il PTW e a te ti presto il mio!
io sarò presente cercherò di portare altri ptwisti del clab cmq per adesso conta me con la vegetata poi posterò se ci sarà qualche mio socio in più !! grazie e grande somalo !!
---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:50 ----------
somalo ho appena sentito un mio socio , li presto io il ptw , quindi per adesso siamo totali ( compreso me ) in 2 vegetate !! ciao ciao
Anche se io e i miei conosciamo da poco Alberto mi sembra doveroso partecipare... 3 PTW e un TW5 presenti.....tutti in multicam
Ahah... Se passi di qui con quella divisia ti scambiano per un cercatore di funghi o per un boscaiolo!
Buona solo per quello, questo mimetismo!
Ok caro swissero se vengo hai il mio PTW!
aggiornamento 3 vegetate compreso me !! ciaoooo
Piccolo aggiornamento, le cose stanno procedendo abbastanza lisce......martedi ho riunione di club per coordinare il tutto....ce la sto mettendo tutta ma vi chiedo, per favore, di arrivare con un livello di pretese "basso"... già mi sento in "colpa" di far fare molti km a qualcuno di voi....farò del mio meglio ma credo capiate cosa intendo...
Nel we aggiornerò il numero dei presenti "certi" per ipotizzare una giocata.....per il lupo sto pensando ad una postazione fissa....a breve ulteriori dettagli....
Grazie a tutti per quello che state facendo...
ciao Somalo , come confermato telefonicamente gli Urban Cowboys saranno presenti e a tua completa disposizione x qualsiasi cosa tu abbia bisogno a livello organizzativo o di attrezzature
Dovremmo essere in 10, ma entro fine settimana ti confermo esattamente il numero.
Alby oltre ad essere nostro Guru e fratello é anche parte della squadra... come mancare! Complimenti davvero per la meravigliosa iniziativa!!!
Ciao Iena, ti chiamo oggi.
Ho aggiornato la prima pagina con alcuni dettagli, per telefono vedremo come "organizzarci".
Grazie di nuovo a tutti, ribadisco l'importanza di avere un'idea di quanti siamo, in modo da contarci almeno per il "cibo" da acquistare.
iniziativa fantastica... grazie per averla pensata e per avermi avvisato Somalo (sei un grande)... la sede é un po' lontano da casa mia per cui dovrei fare 2 pernotti arrivando sabato e rientrando lunedì... per questo mi devo organizzare con le mia famiglia e con il lavoro... senza promettere nulla farò il possibile per esserci con la mia vegetata... ovviamente vi tengo aggiornati buona giornata a tutti Gianni
Purtroppo molto probabilmente un impegno che avevo per il 14 me lo spostano la domenica, a cui non posso rinunciare, per cui è in forse la mia partecipazione, appena ho qualche cosa di sicuro avviso, mi dispiacerebbe perdere questa festa per il nostro Lupo.
io e viperal mimetismo vegetato
Perfetto durante il we aggiorno tutto, cortesemente guardate sempre il primo post in pagina 1....dove metterò gli aggiornamenti.
Di nuovo grazie a tutti.
Urban Cowboys in mimetismo Multicam
Ti aggiorno sulle presenze!
Grande Somalo!!!
Purtroppo devo desistere, speravo di ritagliarmi un altro week end, ma proprio non riesco, devo pianificare le ferie, e ho solo un paio di week end liberi.
Salutatemi il Lupo!
Mancano 10 gg, da oggi sfrutterò il permesso di Hope per evidenziare ogni giorno qs. topic.
I preparativi procedono, chiedo solo a chi non avesse ancora confermato di farlo asap, in modo da sapere, almeno, quanta carne acquistare.
Grazie ancora
Mi spiace Somalo ma a causa di altri impegni non posso venire, un saluto da One.
Drill mi spiace anche di non poter portare il PTW da prestare!
Stasera li vedo e sento un pò!
Oggi ho "creato" il gioco....spero vi divertiate......io non vedo l'ora..... :D