Roba buona a prezzi abbordabili. Le cose che ho comprato io lì, sono state evase 4 ore dopo l'ordine online. ;)
Visualizzazione stampabile
Roba buona a prezzi abbordabili. Le cose che ho comprato io lì, sono state evase 4 ore dopo l'ordine online. ;)
vado spesso da loro personalmente anche se dista 100km da dove abito, ma è sempre un piacere anche solo per una chiacchierata e dei consigli tecnici visto che sono di una disponibilità eccezionale, per non parlare della competenza ma questo è soggettivo.
il mio fucile è stato interamente comprato e modificato da loro..che dire? i migliori !! :D
Comprato da loro: giacche PCU lv.5 Helikon...per tutto il gruppo...fantastico servizio, collaborazione nella scelta e nella prova delle taglie.
Comprato AOR2 Claw Gear...fantastica e mi è stata consigliata la taglia perfetta.
Comprato Pantaloni Helikon, come sempre Alessandra ha saputo rispondere perfettamente alle mie mail zeppe di domande!
Ora...comprati Crispi Oasi GTX...servizio ultraveloce!!
CONSIGLIATISSSSSSIMI!
è un bel negozio, ancora non ci ho acquistato ma lo farò presto per un bel paio di anfibi per quando sarà più caldo ( oasi gtx )
la mia domanda è.....se li contatto, e gli spedisco un fucile per sistemarlo o renderlo più affidabile.....sono cari come prezzi? e come tempi?
ciao, puoi telefonarci tranquillamente al n. 085/4483409 per avere maggiorni info, cmq mediamente ci vogliono 7/10 giorni a seconda degli impegni, ma ti viene comunicato :-) inoltre se vuoi possiamo anche organizzare un ritiro col nsotro corriere e risparmaire anche qualcosina ;-)
---------- Post added at 11:24 ---------- Previous post was at 11:23 ----------
Grazie Mirko!!!!!!!! :-D
Aliaxp fai parte dello staff di di rito?
mi sn trovato benisso ogni volta che ho preso qualcosa da loro, spedizioni tempestive e ottimi prodotti!super consigliati!:)
Ottimo negozio, ci sono stato diverse volte sia per acquistare, sia per mettere a posto il fucile. Che dire, hanno tutto quello che un negoziante dovrebbe avere: professionalità e gentilezza! Lo consiglio a tutti!!
Fatto il mio primo ordine il 12 di aprile, ieri 17 aprile mi confermano la spedizione e di verificare il tracking sulla mia pagina personale che non trovo da nessuna parte...... Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla e al momento sono un po' deluso.....
se è partita ieri la spedizione mica consegna oggi.....domani o dopo domani arriva :-)
Ciao, ti confermo che il pacco è partito ieri...purtroppo sul sito non c'è la sezione per verificare il tracking, te lo giro via mail..scusaci, ma basta un giorno di assenza e ci ritroviamo la poste elettronica con centinaia di mail... :-)
---------- Post added at 19:10 ---------- Previous post was at 19:10 ----------
;-) domattina ti comunico i dati per il ritiro :-D
sempre ottimi come servizio,dovrebbero ampliare e aggiornare un po' il catalogo tuttavia
Veloce, cortese e fornito: feed +
Ahab
Molto fornito. però lentissimo a sistemare il fucile 2 mesi di attesa per avere il fucile allo stesso modo quando me lo ha consegnato.
Sai Antonio quando uno lavora bene ha molte richieste e dobbiamo dare spazio a tutti :-) inoltre se non ricordo male quando hai portato il fucile non avevi neanche l'appuntamento e cmq abbiamo cercato di inserirti il prima possibile...l'abbiamo provato in negozio ed era tutto ok, quando hai avuto il problema dell'asta spingipallino te lo abbiamo risolto in...5 minuti :-0 o sbaglio????
Per cui non mi sembra di aver mancato in qualcosa...siamo onesti e trasparenti come sempre con tutti.
Diego
io da loro ho acquistato diverse volte in negozio e mi son trovato sempre bene!...recentemente ho fatto un ordine di buffetteria dal sito e mi sono trovato pure meglio: in 24h avevo la merce a casa! ;)
Bravi Diego e Alessandra
Diego ha sistemato tipo la metà delle repliche nel mio gruppo, un servizio eccezionale, sempre disponibili (lui ed Alessandra, ovvio! :D), precisi e cordiali... peccato solo per la distanza!
anche io gli ho spedito un mp5, ma ormai sono passate 3 settimane :-( nessuna notizia
Primo ordine da Di Rito: molto veloci e disponibili, ma molto imprecisi (pezzi mancanti nell'ordine, tracking delle spedizioni sbagliati...)
Forse è la mia sfiga che mi perseguita...
Ho fatto un altro ordine da loro e devo che il servizio è veramente ottimo!
Di negozi di softair ne ho girati tantissimi in questi anni ma credo che loro e un altro noto negozio siciliano siano tra i migliori negozi di softair in Italia.
Peccato siano così lontani ;)
Camelbak ordinato sabato ed arrivato stamattina, ottima comunicazione.
Feed +
Sono stato personalmente nel loro negozio dato che ero li in vacanza,ho acquistato un acog con docter. Negozio molto bello, dietro il bancone ha vagonate di ricambi appesi in modo ordinato e con cognizione quindi la scelta non manca (ho visto negozi con roba accatastata dove non ci capisci niente). Ottimo servizio e personale molto gentile. Me ne avevano parlato molto bene per gli ordini online,ora che sono passato di persona posso confermare l'ottimo servizio in generale!
mi sono fatto montare un completo magic box, devo dire ottimo meccanico, non me lo voleva dare fin che non era perfetto in ogni sua parte, e poi non ci dimentichiamo che dirito è stato in taiwan al corso della VFC con tanto di attestato, complimentoni a Diego e ad Alessandra, disponibilissimi, più ale per la sopportazione che ha (prrrr Diego), no scherzo, cmq ottimo negozio, molto curato e completo di tutto, consigliato.
fatto un ordine di prova martedì sera e stamattina arrivato tutto, sicuramente consigliati, sono molto disponibili anche al telefono, non appena hanno visto l'ordine e gli mancava una cosa mi hanno telefonato per propormi una alternativa, poi li ho chiamati io due volte per aggiungere altra merce e non hanno fatto una piega, sicuramente acquisterò da loro nuovamente, avessero un mp7 serio l'avrei già ordinato!!!!!!!
ottimo sito, molto disponibili, poco forniti ma l'essenziale c'è
+1 ormai sono i miei fornituri di monofilari :-P
Ahab
ho acquistato da loro un paio di anfibi crispi e dei calzettoni,al telefono gentili e disponibilie merce arrivata puntuale.Un ottimo negozio :)
Ottimo negozio,è nella mia città e mi sono sempre trovato bene!
Tutto perfetto , ordinato ieri sera alle 18:00
Arrivato adesso
Altro ordine Tutto perfetto
Tutto perfetto ordinato ieri sera alle 18:00, arrivato tutto adesso
Io ho fatto diversi acquisti da loro sia in negozio che online e mai avuto un problema!... anche altri ragazzi della mia squadra si servono abitualmente da loro e si trovano molto bene...per cui feedback assolutamente positivo!
Però questa volta voglio spendere un feeb+ bello grosso per loro! Sono andato a trovare Diego ed Alessandra sabato scorso... e voglio ringraziare Diego per la profesisonalità e la pazienza con cui ha risistemato il mio Scar SRE ;)
...caro Diego, ti ho fatto impazzire...ma alla fine ce l'abbiamo fatta! purtroppo nei prossimi weekend lavoro e non so quando potrò provare in game lo schioppo, ma sono certo che andrà da Dio! :cool:
Grazie mille e alla prossima!
Ho avuto il piacere anch'io di fare degli acquisti da loro, e devo dire con tutta sincerità che sono davvero soddisfatto dei prodotti, ma quel che più mi ha sorpreso è la cordialità,(virtù comune a pochi venditori😕), la velocità e la precisione nel rispondere alle mie domande via mail. Un grazie immenso ad Alessandra per la sua disponibilità!!!
Complimenti!!! Lo consiglio al 100%!!!
Non avevo mai acquistato da loro ma - dalle email scambiate per alcuni prodotti - si erano rivelati fra i venditori più cordiali, disponibili e professionali. Nonostante la trivialità della vecchia domanda (un gommino per VSR per un amico) furono disponibili e gentili abbondantemente oltre la (bassissima) media.
Ieri ho acquistato per la prima volta, un gearbox VFC v2, dando loro il codice del prodotto e avendo ogni verifica del caso. Pacco partito pochi minuti dopo con numero di tracking, ricevuto pochi minuti fa, in meno di 20 ore dal momento in cui ho cliccato "PROCEDI CON L'ACQUISTO".
Essendo ossessivo, quando voglio una cosa deve arrivarmi subito, perché se la scelgo, un motivo c'è. Al di là della ritrovata velocità del servizio, è la competenza e la poca puzza sotto il naso all'italiana (piaga che ancora non mi ha fatto trovare un gruppo con cui giocare) che mi piace di questo negozio.
Posso aggiungerli alla lista di quei pochi negozi italiani da cui acquisterò ancora.