Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 90

Discussione: Di Rito SoftAir

Spina L'avatar di nNemo
    Club
    SBS team

Predefinito

Roba buona a prezzi abbordabili. Le cose che ho comprato io lì, sono state evase 4 ore dopo l'ordine online.

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vado spesso da loro personalmente anche se dista 100km da dove abito, ma è sempre un piacere anche solo per una chiacchierata e dei consigli tecnici visto che sono di una disponibilità eccezionale, per non parlare della competenza ma questo è soggettivo.
    il mio fucile è stato interamente comprato e modificato da loro..che dire? i migliori !!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Comprato da loro: giacche PCU lv.5 Helikon...per tutto il gruppo...fantastico servizio, collaborazione nella scelta e nella prova delle taglie.
    Comprato AOR2 Claw Gear...fantastica e mi è stata consigliata la taglia perfetta.
    Comprato Pantaloni Helikon, come sempre Alessandra ha saputo rispondere perfettamente alle mie mail zeppe di domande!

Ora...comprati Crispi Oasi GTX...servizio ultraveloce!!

CONSIGLIATISSSSSSIMI!

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

è un bel negozio, ancora non ci ho acquistato ma lo farò presto per un bel paio di anfibi per quando sarà più caldo ( oasi gtx )

la mia domanda è.....se li contatto, e gli spedisco un fucile per sistemarlo o renderlo più affidabile.....sono cari come prezzi? e come tempi?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
    è un bel negozio, ancora non ci ho acquistato ma lo farò presto per un bel paio di anfibi per quando sarà più caldo ( oasi gtx )

la mia domanda è.....se li contatto, e gli spedisco un fucile per sistemarlo o renderlo più affidabile.....sono cari come prezzi? e come tempi?
    ciao, puoi telefonarci tranquillamente al n. 085/4483409 per avere maggiorni info, cmq mediamente ci vogliono 7/10 giorni a seconda degli impegni, ma ti viene comunicato inoltre se vuoi possiamo anche organizzare un ritiro col nsotro corriere e risparmaire anche qualcosina

---------- Post added at 11:24 ---------- Previous post was at 11:23 ----------

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Comprato da loro: giacche PCU lv.5 Helikon...per tutto il gruppo...fantastico servizio, collaborazione nella scelta e nella prova delle taglie.
    Comprato AOR2 Claw Gear...fantastica e mi è stata consigliata la taglia perfetta.
    Comprato Pantaloni Helikon, come sempre Alessandra ha saputo rispondere perfettamente alle mie mail zeppe di domande!

Ora...comprati Crispi Oasi GTX...servizio ultraveloce!!

CONSIGLIATISSSSSSIMI!
    Grazie Mirko!!!!!!!!

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

Aliaxp fai parte dello staff di di rito?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
    Aliaxp fai parte dello staff di di rito?

Certo

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mi sn trovato benisso ogni volta che ho preso qualcosa da loro, spedizioni tempestive e ottimi prodotti!super consigliati!

Spina L'avatar di Hulko
    Club
    PHOENIX SAT (Pescara)

Predefinito

Ottimo negozio, ci sono stato diverse volte sia per acquistare, sia per mettere a posto il fucile. Che dire, hanno tutto quello che un negoziante dovrebbe avere: professionalità e gentilezza! Lo consiglio a tutti!!

Spina L'avatar di gunman
    Club
    Scoiattoli A.S.D.

Predefinito

Fatto il mio primo ordine il 12 di aprile, ieri 17 aprile mi confermano la spedizione e di verificare il tracking sulla mia pagina personale che non trovo da nessuna parte...... Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla e al momento sono un po' deluso.....

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

diritosoftair

dirito

7hhttp:www.softairmania.itthreads118897-Di-Rito-SoftAirhttps:www.softairmania.itthreads118897-Di-Rito-SoftAir
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.