Originariamente inviata da
bombardiere
Rispondo al signor Doggy , che sembra abbia preso la questione come un fatto personale, e che ha preferito continuare la discussione in PM,cosa che non accetto . Lo ripeto ancora a scanso di equivoci, io non credo di essere stato sgarbato , nè ho voluto offendere in alcun modo, se invece è stato inteso questo me ne scuso.
Ma lo ribadisco con fermezza, questo è un forum tecnico, ed io a scanso di equivoci alla fine del mio test ( come anche nell'altro), ho chiaramente scritto che sarei stato contento di ricevere ipotesi o altro , basta che fosse correlato da spiegazioni, e non semplici parole o affermazioni buttate li come sentenze ,prpprio perchè le discussioni tecniche possano in qualche modo portare lume o aiuto a tutti, tutto qui.
Cionostante lo ripeto ancora ho cercato di far capire , di rispiegare, e non sono stato il solo a farlo.Forse sui forum è facile cadere in fraintendimenti, perchè non ci si vede, non c'è il linguaggio del corpo etc,etc, l'importante e non cadere sulle offese personali, o pensare che qui si voglia offendere qualcuno.