Non mi è chiara la domanda comunque gli itnerni saranno gli stessi e non capisco cosa c'entri un rail per AK con un Colt
Ahab
Visualizzazione stampabile
No, sinceramente non ricordo purtroppo ho la memoria relativamente corta per certe cose ^^'
Su che modello volevi montarla? Credo che le guancette dello M70 siano grandi come quelle dello AKM (ma aspetta qualcuno di esperto in campo Zastava) e con qualche piccolo accorgimento dovrebbero adattarsi agli VFC Style
Ahab
nelle fondine cosciali per smg ci stanno solo mp7/ingram o anche mp5? se si,tutte le versioni o solo alcune?
Solo in alcune!
sai anche quali per caso?
poi di queste fondine ho trovato solo quelle pantac(tra l'altro finite in italia/san marino) e vedendo le immagini non mi capacito di come facciano a tenere un mp7 con il caricatore inserito....
Ne sapevo una della army ranger che andava bene anche per eagle e ingram
Non credo tu possa mettere in fondina l'SMG con il caricatore... Sapevo che esistevano per MP5K, MP7, MAC-10/11, UZI & co e Vz61
Buongiorno a tutti,
ad ogni modo che sito mi consigliate per l'acquisto di questi oggetti?
Laser -> ed eventuale modello/i
Red OT -> ed eventuale modello/i
Sacca per mettere l'M4 dentro ;-)
2 Buste Pallini 5k pezzi da 0,20
Laser -> Inutile
Red Dot -> consigliano i G&P (della forma che più di aggrada)
Sacca -> una qualunque borsa delle dimensioni giuste
Pallini -> G&G Bio verdi
Ahab
sempre nei soliti gm,luce stradale...
straquoto straquotisimamente gli aimpoint g&p,con meno di 40 euro si ha un mirino validissimo,mica come gli eotech royal...li uso per farmi la barba quelli...
p.s: si dice red dot,OT vuol dire che stai andando fuori argomento...
per i pallini se puoispendere di più cerca i bioval,sono ottimi
Mica te la prendi se ti chiedo, cosa hai scritto? ;-)
Ciao Ahab,Quote:
AhabLaser -> Inutile
Red Dot -> consigliano i G&P (della forma che più di aggrada)
Sacca -> una qualunque borsa delle dimensioni giuste
Pallini -> G&G Bio verdi
Ahab
mi sai dare qualche link in modo che mi posso fare un'idea? Non ho mai visto pallini Bio Verdi ;-).
Perchè il laser è inutile? Per certi versi, è bello puntare qualcuno e quel qualcuno cerca di nascondersi ;-) un modo efficace per non farlo muovere o se si muove è sempre sotto mira [risata malefica :P]
Red Dot [e grazie della spiegazione nikaldro] avete qualcuno da consigliarmi ad un buon prezzo? Qualcosa che si aggiri sui 30 euro?
Non do mai il pesce al pescatore ma lo invito ad imparare a pescare ;)
Il laser, oltre ad essere inutile è pure pericoloso se gli friggi una retina, usalo se devi spiegare qualcosa su una lavagna e basta, a 25/30mt non serve a puntare.
Per il dot... se vuoi poterlo usare devi spendere qualcosa in più altrimenti consiglio cartoncino, copertina trasparente, pennarello e tanto art attack ^^ il risultato è lo stesso che con la robaccia ultra mega lowcost!
Ahab
Sei stata molto...... diretta.
Grazie!
gm e luci stradali sono i ''nomi in codice''dei negozi piu frequentati
l'aimpoint g&p è un red dot ''a tubo'' molto valido per quel che costa
bioval è una marca di bb
poi secondo me se qualcuno ha il laser addosso mica se ne accorge,non è come nei film dove si fanno 18452947284295727368r984 capriole ogni 0,000026secondi.inoltre gia a 15 metri se perdi di vista il laser puoi metterci 14 anni a ritrovarlo,e sei bello che abbattuto ormai...
Ciao a tutti!!!!!
Devo comprare il mio primo ASG che marche mi consigliate??? ho bisogno di qualità dei materiali insieme adurata degli stessi non trascurando la potenza dei nuovi motori in circolazione.
King arms!
preferisci colt o ak?
Salve a tutti! premetto che sono un softgunner avviato che ha giocato mesi con ASG elettriche e che ha già provato il ruolo del cecchino e devo dire, mi piace davvero moltissimo, mi ci trovo bene e me la cavo più che discretamente! dopo il mio primo fucile bolt action, vorrei passare ad uno più serio non low cost, e la mia scelta era ricaduta su due fucili: m24 classic army e vsr10 tokyo marui. VIsto che tra i due (così mi dicono) le prestazioni sono identiche, cambia solo la qualità dei materiali (nel CA sono migliori) e la silenziosità (punto a favore della marui), quale potreste consigliarmi? Sono davvero molto indeciso, mi piacciono moltissimo entrambi, ma sono indeciso sul quale scegliere..secondo voi qual è il migliore, dato che online non ho trovato nessuna comparativa fra i due?
Ps: ho evitato di aprire un 3d nella sniper area per evitare che mi fucilassero perchè magari aprivo un 3d a parer loro :ak47a: ma se mi dite che posso, potrei fare un tentativo anche là :) grazie imille in anticipo a tutti :D
Prestazioni identiche? Diversa qualità dei materiali? :asd:
Prendi il VSR Marui e vai tranquillo... L'M24 lascialo dov'è!
Tra i vari modelli di vsr marui quali sono le differenze? tra g spec, pro sniper e la versione "normale" (senza denominazione, in colorazione desert)? Grazie in anticipo
buongiorno! Mi sto apprestando ad acquistare un G&G M4 RAIDER, il modello entry level che gira ultimamente dai 120 ai 130 euro, Le batterie non sono incluse e vorrei sapere cosa prendere. Mi ero orientato sulle tradizionale, evitando le lipo per il momento, quindi se poteste seguire questa linea mi fareste un doppio piacere. Grazie dell'attenzione :)
prendi un intellect (8,4V dovrebbero andare bene per quei modelli)
Dici che questa va bene? Posto un link a dun sito che sponsoriuzza SAM, così non infrango il regolamento.
https://www.puntosoftair.it/presta/i...v-1600mah.html
Penso proprio di sì! Attento alle dimensioni della batteria, che ci entrine nell'alloggio, se non sbaglio il raider ha l'alloggio nel crane, erco devi avere una batteria apposita per i crane..se prendi le intellect comunque sono le migliori..anche se mi sento di consigliarti una li-po, quelle durano moltissimo e aumentano le prestazioni ;) sta a te la scelta!
---------- Post added at 21:29 ---------- Previous post was at 21:27 ----------
@shiter: devi prenderne una di questo tipo per il crane: https://www.puntosoftair.it/presta/i...cio-crane.html ti mostro questa PER LA FORMA, non per il modello, sia chiaro
Invece di dare risposte del genere che non servono a un bel nulla, potresti cortesemente dare un consiglio da esperto/a?;) o mi devo rivolgere altrove?
:)
Ragazzi quali di questi ASG mi consigliate?:confused:
(IL FATTORE ESTETICA NON MI INTERESSA, SONO INTERESSATO A QUALITA' E DURATA DELLE PARTI SOGGETTE AD USURA, E POTENZA)
Modello G36C SPORT LINE VALUE PACKAGE € 149,00 (CLASSIC ARMY)
Gear box - "HI.PRECISION" in metallo (7mm) -Hop up-abs regolabile -Motore-short axle -Ingranaggi-acciaio
-Boccole-in acciaio 7mm -Pistone-abs -Testa pistone-abs -Cilindro-ottone -Testa cilindro-abs -Molla-1 joule -Spingipallino-abs -Canna interna-ottone -BATTERIA/CARICABATTERIA -CINGHIA CON REGOLAZIONE.
Modello M4 A1 € 175,00 (ICS)
-Gear box-metallo -Hop up-abs regolabile -Motore-high torque long axle -Ingranaggi-metallo -Boccole-acciaio 6mm -Pistone-abs rinforzato -Testa pistone-antirumore abs -Cilindro-in ottone -Testa cilindro-ottone,silenziata -Molla-1 joule -Spingipallino-abs rinforzato -Canna interna-ottone
Modello-M4 RIS RAIDER CQB BLACK (G&G) € 127,00 -Gear box-metallo -Hop up-abs regolabile -Motore-high torque-long axle -Ingranaggi-acciaio -Boccole-ottone 8mm -Pistone-abs rinforzato -Testa pistone-abs -Cilindro-alluminio -Testa cilindro-abs -Molla-1 joule -Spingipallino-abs -Canna interna-alluminio
Quali di questi è migliore e perchè?
Da come ha risposto , un parere da esperto / a mi sa che non lo avrai mai .
In ogni caso :
Ti sconsiglio vivamente di prendere l' M4 RAIDER CQB : un fucile ottimo sotto ogni punto di vista , estetico , anche se hai detto che non ti interessa , ergonomico , strutturale e di componentistica.
Per chi deve cominciare consiglio sempre i modelli M4 perchè , di base è un modello con cui molti , se non tutti , si trovano assai comodi ed è facile da smontare e pulire .
Specialmente in questo caso hai tra le mani , come prima arma , un'ottimo fucile che anche con la minima manutenzione può durarti anni senza darti nessun tipo di problema.
L'insieme di tutte queste componenti ti permettono di andare sul sicuro anche con batterie ad alto voltaggio , sempre , chiaramente , prestando una certa attenzione.
Non dimentichiamoci del fattore qualità-prezzo , tra quelli che hai elencato è il migliore e poi ti restano più soldi per tasche , giubbotto tattico e accessori :p
mirkoair evita assolutamente la serie sportline sia CA che ICS.. sono patacche..
piuttosto un g36c JG.. ;) consiglio i G&G in ABS.. davvero ottimi per iniziare.. ;)
Grazie FerraMurder Grazie Brian per i vostri consigli tra la JG e G&G quale scegliereste per voi?
Però ho notato che gli altri 2 hanno boccole in acciaio O.O e durano di più quindi perchè meglio il G&G?
Ignorando la prima parte del tuo msg ora si ha una richiesta un pelo più specifica:
1- Potenza: siamo sempre <1J quindi quelle a norma van tutte bene
2- Qualità e resistenza delle parti ad usura, mediamente son da evitare le serie sport line (a parte la G&G che dicono mediamente migliore delle altre) ed i LowCost
MA
Tutto dipende dal voltaggio della batteria che userai, dalle operazioni di manutenzione iniziale (spessoramento, grasso buono etc) se eseguite ed eseguite con cura, dai bb che si useranno (scarsa qualità rischi un inceppamento con frullato di GearBox) etc..
Diciamo che con AEG di marca buona riduci le operazioni da fare per renderle affidabili e durature in funzione della batteria usata.
Io ho Kalash che girano senza problema con sp90 e spessoramento buono con 7.4V da un paio d'anni senza segni d'usura.. e ci son repliche di marca sbriciolate subito
Se vuoi qualcosa di duraturo ma senza metterci le mani vai su marche tipo G&G, G&P, VFC, KingArms, Marui, ICS con 8.4V o 7.4V, se vuoi/puoi metterci le mani prendi anche dei LowCost (Cyma, GoldenBow, DBoy/Kalash etc..) sempre con 8.4V o 7.4V
Ahab
PS: il motore ti può interessare solo per cambi di ROF e parzialmente per reattività (alle nostre potenze è una cosa relativa, conta più la batteria) ma maggiore è il ROF minore sarà l'affidabilità (tutto gira più veloce quindi usura maggiore specie se il tutto non è perfettamente a punto)
vuoi qualità e durata? prendi un marui e sei a posto per 10 anni....
Ragazzi un consiglio,come prima asg è meglio un l96 della well oppure un m14 da usare sia come fucile da sniper che da scout?