Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariogilera
mah su questo ho i miei dubbi, probabilemente il nuovo l96 marui setta dei nuovi standard di precisione e gittata, ma aspettiamo una rece attendibile.
se vuoi prendere un low cost prendi una replica del marui vsr-10.
degli altri per gommini canne di precisione ci spendi un botto e non li trovi. vedi guide in sezione apposita della sniper area.
ps: come prezzi i primi due sono li, il primo è la new entry e sembra ottimo come gittata e precisione. il secondo come manegevvolenzza esilenziosità è il top incontrastato.
scusate ma io nn so nulla.. :( quindi mi servirebbero i nomi esatti, e magari in privato i link così posso vedere e capire i modelli anche visivamente.. a me interesserebbe uno con buona portata e precisione.. la maneggevolezza alla fine cambia poco.. esteticamente metterei in ordine decrescente l96, vsr10, r96..
in molti mi han detto che l96, ha problemi di utilizzo.. quindi cosa mi dite?? poi meglio prendere un low cost o uno buono.. alla fine mi sebra cambi poco di prezzo o sbaglio.. quindi a sto punto prenderei direttamente uno buono giusto??
cmq se per caso prendo l'r96 well ho gli stessi problemi che con l'l96 well, visto che dovrebbe cambiare solo il calcio?? e se prendo l'r96 posso metterci il calcio dell'l96...
qualcuno sa dirmi negozi affidabili dove trovare questi??
grazie mille in anticipo..
-
siccome tutti mi sconigliano di iniziare con uno da sniper ho pensato a un m14 ovviamente con ottica.. così ho il vantaggio della raffica e velocità di tiro, utile per iniziare, che la possibilità di usarlo come fucile di precisione.. vista la forma molto simile.. =) che ne dite?? ora però devo informarmi sui pezzi da prendere.. ovvero marche e sostegno ottica..
-
Quote:
brian
siccome tutti mi sconigliano di iniziare con uno da sniper ho pensato a un m14 ovviamente con ottica.. così ho il vantaggio della raffica e velocità di tiro, utile per iniziare, che la possibilità di usarlo come fucile di precisione.. vista la forma molto simile.. =) che ne dite?? ora però devo informarmi sui pezzi da prendere.. ovvero marche e sostegno ottica..
te lo sconsiglio vivamente, è pesante, scomodo, ingombrante... insomma, una trave fatta a fucile!
prenditi un bel colt o g36 o ak o g3 o qualsiasi altra cosa, più avanti penserai al cecchino ;)
-
Quote:
lo_zal
te lo sconsiglio vivamente, è pesante, scomodo, ingombrante... insomma, una trave fatta a fucile!
prenditi un bel colt o g36 o ak o g3 o qualsiasi altra cosa, più avanti penserai al cecchino ;)
capito.. allora cosa mi consigli m4 o c3-sg1 (canna lunga, magari con ottica)??
che marche possono andare??
-
Quote:
brian
capito.. allora cosa mi consigli m4 o c3-sg1 (canna lunga, magari con ottica)??
che marche possono andare??
qui siamo ot, se aspetti una mezzoretta che devo spalare la neve ti rispondo in privato.
-
Quote:
lo_zal
qui siamo ot, se aspetti una mezzoretta che devo spalare la neve ti rispondo in privato.
certo.. e poi magari metti la risposa dove possono vedere tutti.. e magari mettimi il link così continuiamo la..
grazie mille..
fine dell'ot... scusate ancora....
-
Quote:
brian
ciao! anche io volevo riprendere a giocare in ruolo sniper ma ho fatto i tuoi stessi calcoli e ho preso m14 tactical kart versione lunga con bipiede e ottica. la versione a cui molti si riferiscono pesa giustamente 6-7kg, mentre la versione acquistata da me pesa solamente 3,6kg.
della serie m14 quello che riesce a essere + maneggevole di tutti per l'utilizzo da assaltatore è il soc della marui.
visto che non vuoi essere assaltatore ma sniper credo che portarsi dietro 4,5kg con ottica e bipiede sia un peso + che ragionevole visto il ruolo da svolgere.
stasera posterò qualche immagine nella sezione m14. ho dovuto adeguatamente rispessorare e cambiare gommino e ora il fucile sembra degno di essere chiamato tale!
-
Quote:
aelxino
ciao! anche io volevo riprendere a giocare in ruolo sniper ma ho fatto i tuoi stessi calcoli e ho preso m14 tactical kart versione lunga con bipiede e ottica. la versione a cui molti si riferiscono pesa giustamente 6-7kg, mentre la versione acquistata da me pesa solamente 3,6kg.
della serie m14 quello che riesce a essere + maneggevole di tutti per l'utilizzo da assaltatore è il soc della marui.
visto che non vuoi essere assaltatore ma sniper credo che portarsi dietro 4,5kg con ottica e bipiede sia un peso + che ragionevole visto il ruolo da svolgere.
stasera posterò qualche immagine nella sezione m14. ho dovuto adeguatamente rispessorare e cambiare gommino e ora il fucile sembra degno di essere chiamato tale!
ok.. quando scirvi mandami un messaggio privato con il link..
grazie mille..:allah:
anche perche ho visto che:
- m4 a1 (golden bow) 119e 3kg
- g3 ras (golden bow) 143e 3.5kg
- m14l (kart) 123e 4.3kg
le parti in metallo sono:
gear box e ingranaggi rinforzati in acciaio -
il caricatore-la canna-slitta tactical-selettore-griletto-viti vari-bipiede-leva otturatore -
-
per iniziare se proprio non voi un ba io ti consiglio un m14 soccom.. (quello nero..)
senza ottica. l' ottica va solo sul ba, metti 1 acog 4.32 e voli.. sara uno dei miei prossimi acquisti.. se vai per un m14 soccom marui e anche molto silenzioso ed affidabile.. un po costoso ma lo trovi anche usato a volte sul mercatino.. meglio aspettare e prendere 1 cosa buona che avere fretta..
la gattina frettolosa fece i gattini senza coda!
-
Quote:
mariobabo
per iniziare se proprio non voi un ba io ti consiglio un m14 soccom.. (quello nero..)
senza ottica. l' ottica va solo sul ba, metti 1 acog 4.32 e voli.. sara uno dei miei prossimi acquisti.. se vai per un m14 soccom marui e anche molto silenzioso ed affidabile.. un po costoso ma lo trovi anche usato a volte sul mercatino.. meglio aspettare e prendere 1 cosa buona che avere fretta..
la gattina frettolosa fece i gattini senza coda!
potresti darmi nomi più specifici e magari link (in privato) di negozi che lo vendono, in modo da capire.. cmq continua qui: https://www.softairmania.it/showthre...08#post2024308
grazie mille ancora..
p.s. cos' un ba, bolt area o cose simili??