e dell'anpeq?
Visualizzazione stampabile
e dell'anpeq?
quel peq si può trovare sia della king arms e sia cinocopia vanaras,penso che è uscito prima il vanaras, che si può trovare da r**v
il silenziatore piace anche a me...se magari si potesse adattare quello dello scar
occhio che quel peq (peq 15) non contiene le batterie,forse un determinato tipo di lipo,da qualche parte avevo visto la guida
del peq-15 la king arms sta per far uscire una bellissima replica, con tanto di li-po incorporata. www.softairmania.it/showthread.php?t=78178
fermi,prima di buttarvi in quell'acquisto, tenete a mente che quello ka non ha le misure originali.
la vfc ha messo quel peq nei coming soon (e dovrebbe avere le dimensioni originali quasi sicuramente,visto che la vfc le cose le fa molto bene),oppure la vanaras produce quello con le dimensioni giuste.
questo è quello che ho visto dando una rapida occhiata (rebel mi pare l'abbia anche messo nelle news qua su sam).
...giusto per mettervi al corrente eh... ;)
confermo, è tra le news, oltretutto se non ricordo male monta sia lipo che mini normali! e poi è sia tan che nero come colori.
per il silenziatore il gem-tech halo credo sia quello che si avvicini di più...
per l'an/peq, io sto progettando di modificare un peq-2 della g&p per inserirci un laser ir...
come silenziatore c'è anche questo costo abbastanza contenuto in un negozio che nn si è comportat bene sulla baia
https://www.brotherprice.com/ebphoto...er%20bk%20.jpg
bene bene allora il gemtech ce l'ho già con sopra le scritte bianche "gemtech halo.....uk patented"
per il peq (peq-2 s'intenda) ho tra le mani un classic army senza adesivi, un dboy adesivato e in arrivo con ciò che diventerà il mio c8 un'altro peq dboy,però quello che me l'ha venduto sul forum lo ha modificato con all'interno un laser rosso
allora intanto grazie a tutti per le risposte...quell'anpeq è fighissimo, finalmente uno che mi piaccia e che non pesi come sua madre...poi ringrazio anel per la dritta, mi consigli quindi di aspettare il vfc, hai idea di quando uscirà e che batterie possa montare?
poi già che ci siamo, sarei in procinto di acquistare una replica dell'acog, volevo chiedervi una cosa, il dot che montano quelli della pagina precedente l'ho visto in vendita in giro per internet, ma la mia domanda è, posso montarlo su un acog replica svitando le due viti che tengono la mira metallica oppure devo per forza comprare l'acog che lo monta di suo?
e già che ci siamo che diavolo han messo sul ris del fucile in alto? a me sembra la fascia di una torcia da testa... ma ovviamente in materia sono ignorante come una capra...quindi il vostro aiuto sarebbe prezioso...
sembrerebbe un gps da polso tipo il foretrex
figurati... per le batterie non so nulla,c'è scritto peq-15 battery pack o qualcosa di simile,ma a memoria non mi pare ci fossero ulteriori indicazioni (cmq se vuoi vedere le img cerca in google "vega force company",il primo risultato è quello buono,le img le trovi in basso a destra nella loro home).
per l'acog,devi cercare il modello che ha sopra i due castelli di mira,in pratica quello dietro lo puoi smontare,metà è parte dell'ottica,la metà sopra la togli con due viti e al suo posto ci piazzi il dot (o così mi pare funzionasse,forse il pezzo sotto non è unito all'ottica,ma il concetto è lo stesso). arancio ardente ha in stock tipo uno o due acog con ottica e dot funzionanti. l'unico "difetto" è che sono le repliche degli acog forniti nel "block 2" di ricambi destinati al socom americano,quindi sono in colorazione "flat dark earth",ma nulla di drammatico.
si esatto,è un gps garmin foretrax,sta spopolando di recente a quanto pare... (alcuni "yankee" in delle foto li tenevano ad esempio attaccati alla giberna,a spallacci vari, al polso, o appunto sui fucili, come nelle foto incriminate)
ok grazie mille anel! sempre fondamentale il tuo aiuto!
dato un'occhiata al sito di dragon red per un guscio l119a1 (mi piace di più del c8 g&p) ma è oos.
se vi interessa dr ha l'outerbarrell uguale a quello army code (in stock).
ency, se vuoi un acog con il dot in dark earth mandami un pm che ti passo un link...
se non ve ne siete accorti, nel mercatino vendo il mio vecchio delta l119a1 modificato da ahf... fatemi un'offerta e toglietemelo di torno...
staffy,quell'ottica potrebbe interessare anche me,potresti mandarmi un pm per favore? ;)
ecco la spiegazione x fare stare una lipo nel peq-15 vanaras...inoltre un'utente ne ha appena postato una recensione sul forum
https://www.vanaras.com/peq_battery_work.htm
certo che però una 900 mah....secondo me è cmq meglio se si tiene la batteria nel tubo del calcio o in un portacaricatore sempre sul calcio...almeno è meglio bilanciato...ricordate che cmq quasi tutte le asg sn un pò sbilanciate in avanti...il cqb tra l'altro sarebbe molto sbilnaciato ris e peq 15 pesano molto di + del calcio in abs o fibra che sia
mamma mia 900 mah...mi pare di ritornare come quando le mini erano solo da 600 mah... che spada! confido in vfc oppure nelle lipo della king arms che forse potrebbero starci del peq15 varanas/vfc
non per fare il fastidioso, ma 900mah non sono proprio lontani anni luce dai 1200 delle osannate firefox 3 pezzi, alla fine viste le curve di scarica abbastanza piatte sono utilizzabili tranquillamente "cum grano salis", cioè non le monto certo su una minimi, ma un esploratore ad esempio è a posto con quelle.....parlo di 11.1, 7,4 non muoverebbero la meccanica, o meglio la muovono ma fa ridere, provare cu un ics pistol:roftl:
ma poi, cmq, dove diavolo si potrebbero trovare ste 11.1 per 900?
assolutamente d'accordo, ne ho una anche io e la differenza si sente eccome!! mi devo essere male espresso, intendevo che con le 900 rispetto alle 1200 si perde un pò di durata ma essendo lipo secondo me hanno cmq una vita utile in gioco dignitosa e che può essere presa in considerazione.
insomma dove si usava una 1200nimh ad esempio potrebbero andare egregiamente.
le trovi a hk su ebay, un compagno ne ha prese 2 a 12€ spedite in tutto quelle da 7,4, conta che ha speso più di s.s. che di batteria.....
mmmm interessante davvero...potrei farci un pensiero!
invece ho una domanda per chi, come me, usa la grip motore maggiorata della guarder; avete mai avuto problemi con essa?
vi spiego...
a me è successo 3 volte che il motore si muovesse lungo il suo asse e che bloccasse il fucile. mi è stato detto che è dovuto all'impugnatura troppo larga dove il motore balla.
ho notato che però il motore ha una molla un po' morbida rispetto alle altre e quindi non vorrei fosse per quello che il motore non rimane in asse.
proverò a sostituire le molle e vediamo che succede...per il momento dopo l'ultimo bloccaggio sembra funzionare bene però il terrore che si blocchi da un momento all'altro mi sta rompendo alquanto...
ma l'avete messo il dischetto di spessoraggio in fondo al motore (tra motore e fondello dell'impugnatura)???
mmmm potrebbe essere lo stesso problema...cioè alla fine quando è successo abbiam dovuto riaprirlo, rimetterlo a posto, e nuovamente smadonnare con la vite del fondello...e con le brugole... quindi potrebbe essere che sia dovuto alle brugole che si allentano un po'...tanto che basta un loro scorretto avvitamento che il motore si blocca.
smalto da unghie eh? mi sa che proverò anche questa soluzione, non si sa mai...
se ne hai a casa prova con il frenafilletti, la pasta che si mette sulle filettature ad esempio sui tubi, così continua a essere regolabile se serve...
forse ho trovato il silenziatore dei due c8, però ci sono due "problemi",il primo è che è la versione per armi vere,il secondo che costa 1700 dollari australiani.
trovata sul sito della sord australia:
https://www.sordaustralia.com/other/...16ar15/1sm.jpg
speriamo non si arrabbino per avergliela "fregata". :s
grande anel! sembra proprio lui!
finalmente è arrivato l'acog e quindi posso presentarvi la mia personalissima versione del c8, premetto che mancano ancora quei diavolo di gusci e il delta modificato, questo per due motivi, il primo è che ho finito i soldi, il secondo è che non ho ancora deciso se tenerlo sfw oppure cqb. ;)
https://i251.photobucket.com/albums/...o/dscf2637.jpg
stupendo, i miei complimenti...e una sana dose di invidia!!!! ;-)
grazie dinger, ma una parte del merito è anche tua! non fosse stata per la tua gentilezza nel prendere le misure dell'outer non sarebbe stata realizzata. quindi intanto grazie ancora, ti offrirò una birra quando ci incontreremo!
molto bello!!!
alla fine che lo discostino in modo evidente dal sr16 ci sono l'estensione canna, l'impugnatura e il pad gommato giusto? per sapermi regolare sui lavori minimi da fare....:allah:
caro wall finalmente ci sei riuscito!
non vedo l'ora di vederti in campo per poter vederlo da vicino
è questione di tempo pure per me, se da safara è tutto ok per la prima settimana di febbraio lo avrò pure io.
l'acog è una 4x?
io ho dovuto cedere e mi sono preso la dot con 25€ usata da adder
@nikita sì esatto, ormai (a parte il delta) è tutto recuperabile bene o male nei negozi del monte titano.
@trave grazie caro, vedrò di portarlo su il 22 così lo vedrete, speriamo che non mi faccia i soliti "scherzi" con il motore ;), sì l'acog è un'ottica (4x) replica, l'ho trovata sul mercatino e non ho resistito...peccato che abbia dissipato tutto il mio patrimonio... :)
quei maledetti del monte titano per ora non hanno neanche la grip!