mi sapresti dire dove li posso trovare questi pezzi?
anche in pm se quì non si può...
Visualizzazione stampabile
mi sapresti dire dove li posso trovare questi pezzi?
anche in pm se quì non si può...
SOLUZIONE AL PROBLEMA DEL BUFFER DI GOMMA DEBOLE
comperate una confezione di acciaio semiliquido bicomponente. Pulite la gomma e metteteci sopra uno strato SOTTILE, sopra il segno dell'usura/taglio, ma non solo sul segno, bensì coprendo tutto il lato del gommino (alla fine deve venire fuori un rettangolo argentato).
Ricordate che il metallo liquido ci mette 24h (che palle) ad asciugarsi AL CALDO (lasciate la canna su un termosifone).
Altrimenti ci mette ancora di più.
sei un genio!
:thx:
La figata è che invece di cambiare gommino, basta ogni tanto togliere e rimettere la protesi di acciaio (comunque con il tempo cede anche quella).
ALTRO CONSIGLIO: rinforzare il carrello
Mettete un po' di acciaio anche nello scalino del carrello dove batte il catch (pezzo 53).
Quando il carrello resta indietro a fine corsa, il pezzo 53 batte con violenza su un gradino dentro il carrello.
Un po' di acciaio liquido, messo come si deve, fa da rinforzo.
Anche in questo caso, strato sottile e piatto, altrimenti il carrello a fine colpi non resta più indietro (perchè il rinforzo non lascia salire il catch)
Salve ragazzi ho una domanda da porre a voi maestri del sapere :D
Ieri mi è arrivata la pistola che avevo ordinato da uno dei più noti negozi di rosmarino...ovviamente la pistola è la beretta m9a1 della KJW...bene detto ciò la domanda è:
sulle guancette della pistola è presente un logo con due lettere ovvero "ST" che a quanto so non è il classico logo riportato dalla kjw.
inoltre la scatola era anonima e con il segno di un adesivo strappato dal negoziante, infine nessun manuale....
secondo voi mi hanno ciulato o è veramente la beretta m9a1 della KJW??
spero in una vostra risposta :D
Posta qualche foto, magari anche con il carrello aperto, cosi' vediamo un po'.
ecco qui un pò di fotine:
https://img837.imageshack.us/img837/9387/foto339g.jpg
https://img851.imageshack.us/img851/558/foto344.jpg
https://img43.imageshack.us/img43/5677/foto342.jpg
e infine il famigerato marchietto:
https://img838.imageshack.us/img838/1263/foto341.jpg
come potete vedere il marchietto è in plastica scuro e non scritto in bianco...se non fosse per questa cosa a mio parere sarebbe in pieno una KJW...cosa ne dite?
Secondo me e' una KJW 100%, dal colore del nozzle alle componenti meccaniche nel carrello e' identica alla mia M9.
scusate il ritardo con cui rispondo...beh grazie mille mi avete tranquillizzato...ammetto che avere un logo differente sulle guancette non mi piace molto ma almeno ora sono sicuro grazie a voi di non essere stato gabbato :)
comunque l'ho provata in game e devo dire che spara divinamente...l'unico difetto che secondo me si può riscontrare è che avendo un rinculo più forte rispetto alle altre pistole, il consumo di gas è elevato e spesso non si riesce a finire nemmeno il caricatore :( ovviamente se la si usa a gas...a co2 va benissimo :D
Ustia, la mia KJW svuota anche due caricatori e mezzo con una bella ricarica di gas! Son tutte diverse...
Ehm...io vorrei leggere la recensione...che è successo alla prima pagina?
io ho una beretta 92fs a co2 kjw importata sempre da ST e non riesco a trovare l'hop-up. Ho sganciato il carrello e ho visto quel buchino nel pezzo grigio in cui si può inserire una brugola che viene data in dotazione. E' quello il punto per regolare l'hop-up? Se si, come? Se no, da dove si regola?
E' quello, infili la chiave a brugola e girando da una parte aumenti l'effetto, dall'altra lo fai calare.
Figurati! :happy:
Ciao ragazzi, che voi sappiate la canna estesa madbull assassins è compatibile con la kjw m9a1? un sito che non nomino, dove l'ho comprata, afferma di si. Oggi è arrivata ma ho dovuto limare alcune parti laterali per adattarla alla mia pistola. Eppure dopo due colpi mi si è rotto lo spingipallino blu, e mi ha cominciato a caricare due pallini alla volta (da quello me ne sono accorto che era rotto), secondo voi cosa può averlo rotto? è più colpa del caricatore o della canna nuova? :|
Ciao, volevo sapere se mi dai il link esatto del sito inglese e della parte relativa alla beretta M9 ( il sito è vasto e c ho perso un po di tempo ma non ho trovato l'argomento che ci interessa)
mi puoi dare una mano? volevo smontare un po la mia nuova Umarex "pietro Beretta"
Grazie 1000!
( ps la KJ Workds ti manda i ricambi in una settimana! costano meno di metè di quanto costano in Italia e hanno tutto subito ! eccezionale il servizio!)
Ciao ragazzi,
ho letto tutte le 47 pagine, ma vale la pena prenderla? dopo tutti quei problemi allo spingi pallino blu, a quel pezzo da aggiungere sulla canna che batte, ai caricatori?
Non sono meglio per esempio ke KSC/KWA o le HFC o altre?
Qui scrive solo chi ha problemi con la replica, tutti gli altri ennemila ci giocano o sparano e son contenti :happy: E' un'ottima pistola secondo me!
Riuppo la discussione per chiedere se, acquistando questa KJW nuova, ancora oggi si riscontrano gli stessi problemi (buffer e spingipallino), o se magari nel frattempo la casa produttrice li ha risolti.
Inoltre, nuova di scatola esce sotto al joule? Mi riferisco all'utilizzo con il CO2.
Mi serve per portarla in game. :)
Ciao, posso dirti che a CO2 e' sotto il J, lo scarrelamento e' molto piu' secco e piacevole. Col buffer personalmente per adesso non ho avuto problemi, facendoci le corna. :happy:
ciao mi sono appena iscritto nel forum,anche io ho comprato da poco una beretta a co2 kjw e devo dire che non è niente male....
l'unico problemino è che l'hop hup si prende un po gioco di me,mi spiego meglio:
a una certa distanza,il pallino va un po dove gli pare, a volte tira Benissimo altre devia in alto,in basso e anche di lato.Ovviamente ho provato con l'hop hup regolato in tutti i modi possibili.
mi potreste cosigliare un sito online dove posso trovare ricambi KJW?? grazie ragazzi!
Ha provato a pulire la canna? I ricambi... non voglio scrivere sciocchezze ma mi pare che se li contatti ti mandano quello che hai bisogno, ma l'ho solo letto nonsodove nonsoquando. :)
Rgazzi questa pistola mi stà deprimendo. Ho sostituito gia 3 caricatori, nonostante ungo di olio siliconico tutto il caricatore bomboletta compresa, dopo un mese comincia a perdere la valvola. non sono le guarnizioni ma il tappo che secondo me non chiude con abbastanza forza. volevo sapere se esistono valvole di ricambio alternative di migliore fattura o ricambi decenti. grazie.
Ciao! Beh non devi disperare... la Kjw è secondo me una delle migliori marche per pistole a co2. Anche io ho avuto problemini con i caricatori ma si risolvono abbastanza facilmente. Dalla T&T dovrebbero vendere le valvole di ricambio, guarda anche sul sito francese di Airsoft Entrepot.. ma ti consiglio, prima di comprare le valvole, di mettere il caricatore in una bacinella d'acqua per verificare l'esatta posizione della perdita. Molto probabilmente è il tappo inferiore dove si avvita la bomboletta.. prova a smontarlo, puliscilo per bene, metti a riposo in bagno d'olio gli oring e riavvita il tutto stringendo molto bene. Assicurati inoltre di non stringere troppo la bomboletta di CO2 perché potrebbe essere anche quello.. se lo fai rischi di rovinare il caricatore.
No, purtroppo perde dal foro dove esce il co2 quando spari, ho fatto 1000 test e cambiato anche tutti gli oring, in pratica la valvola non chiude bene perche se la tiro dalla parte dove batte non perde più... ora non so se è la vite o la parte il teflon o platica bianca che sia, ma smontandola sembrano perfette... potrei provare mettendo una molla interna più dura in modo che prema meglio la vite sulla battuta ma poi ho paura che si apra meno la valvola facendo depotenziare molto la pistola... è assurdo 1 caricatore al mese -.-
Comunque non l otrovo questo sito, per caso tut riusciresti a linkarmelo in pm? grazie!
Allora se esce CO2 dal foro ''gommato'' si, è un problema della valvola superiore. Prima di cambiare gli oring prova a lasciarli in bagno d'olio al silicone liquido (deve essere poco viscoso, fluido). Dopodichè avvita serrando molto bene. se non funziona, vuol dire che la valvola non si apre/chiude bene... eh allora dovresti provare con una nuova. Mò ti faccio una ricerca e ti mando i link ;)
Non vorrei dirti una cavolata ma quelle di una stessa marca non sono universali? Prova a vedere se nella confezione della tua pistola c'è lo spaccato del caricatore... ad 'occhio' prova a vedere se le valvole sono uguali. Mal che vada la puoi sempre rivendere qua nel mercatino di sam o cercarne una qui ;) oppure ti consiglio di valutare l'acquisto di un nuovo caricatore facendo questa volta maggior attenzione e cercando di lubrificare spesso le valvole perché la co2 è secca ;)
Scusate ragazzi, ho una domanda tecnica x voi.... Ma che differenza c'è tra la M9 A1 con codice GG9606, e la stessa con codice GC 9606 ?? Nelle caratteristiche le danno entrambe Full metal ecc. ecc.grazie!
...Più nessuno scrive sul forum ??
dopo 50 pagine... il nulla.
Amministratoriiiii help me! :allah:
La differenza ê la C
Inviato dal mio N1 utilizzando Tapatalk
Nessuna differenza. Sono entrambe lo stesso modello..
Ovvero la KJW M9A1.
Lascerei perdere i codici, perché possono variare da nazione a nazione... ;)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk