Pagina 18 di 48 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

Spina L'avatar di ciccio78
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

raga,oggi sparando un paio di pallini ,ho notato che comunque il cane non si puo tenere chiuso del tutto(cioe in riposo)quando c'e' il caricatore inserito con la bomboletta,perche cmq spara lo stasso.in sintesi se io non voglio sparare,il cane rimane a meno di meta armato,e controllando il meccanismo purtroppo e cosi.e mi chiedevo,voi quando giocate come fate,apparte mettere la sicura?

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciccio78 Visualizza il messaggio
    raga,oggi sparando un paio di pallini ,ho notato che comunque il cane non si puo tenere chiuso del tutto(cioe in riposo)quando c'e' il caricatore inserito con la bomboletta,perche cmq spara lo stasso.in sintesi se io non voglio sparare,il cane rimane a meno di meta armato,e controllando il meccanismo purtroppo e cosi.e mi chiedevo,voi quando giocate come fate,apparte mettere la sicura?
    rimuovi parzialmente il caricatore, abbatti il cane o spari a vuoto e lo reinserisci.

x daniele: onestamente non lo so a cosa serve quella "ciambella" di palline, ma sembra sicuramente un dischetto di tenuta per la co2 appena forata dall'ugello inferiore...
    sarebbe bello capire il funzionamento del tutto e poi fare una guida utile per la riparazione così come per i caricatori a gas.
    per l'olio ho sbagliato io a parlare, si tratta di "brake fluid" e non va bene l'olio siliconico delle bombolette per la manutenzione ordinaria.

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da popror Visualizza il messaggio
    rimuovi parzialmente il caricatore, abbatti il cane o spari a vuoto e lo reinserisci.

x daniele: onestamente non lo so a cosa serve quella "ciambella" di palline, ma sembra sicuramente un dischetto di tenuta per la co2 appena forata dall'ugello inferiore...
    sarebbe bello capire il funzionamento del tutto e poi fare una guida utile per la riparazione così come per i caricatori a gas.
    per l'olio ho sbagliato io a parlare, si tratta di "brake fluid" e non va bene l'olio siliconico delle bombolette per la manutenzione ordinaria.
    ah bene, quindi gli ho fatto solo male? non credo comunque di aver fatto male, sulla bomboletta c'è scritto che serve anche per guarnizioni invecchiate quindi male non gli ho fatto. spero.

cos'è sto brake fluid? che devo usare allora per la manutenzione?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d4ni3l3 Visualizza il messaggio
    ah bene, quindi gli ho fatto solo male? non credo comunque di aver fatto male, sulla bomboletta c'è scritto che serve anche per guarnizioni invecchiate quindi male non gli ho fatto. spero.

cos'è sto brake fluid? che devo usare allora per la manutenzione?
    sarebbe l'olio per freni delle auto o così almeno si traduce...

Spina
    L'avatar di obelix
    Club
    Testudo Roma

Predefinito

propor, scusa ma perchè non fai una mini guida su come curare questo splendido gioiellino....se ti va e hai tempo ovviamente.

ps: qualcuno sa dove si può trovare una bella chiavetta per smontare le valvole per mettere le guanizioni a bagno??? io ne ho una home made ma ogni volta intacco sempre di più la valvola

ps2: ma voi quanle tenete a bagno le guanizioni???
    Ultima modifica di obelix; 27/05/2009 a 12:17

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obelix Visualizza il messaggio
    propor, scusa ma perchè non fai una mini guida su come curare questo splendido gioiellino....se ti va e hai tempo ovviamente.

ps: qualcuno sa dove si può trovare una bella chiavetta per smontare le valvole per mettere le guanizioni a bagno??? io ne ho una home made ma ogni volta intacco sempre di più la valvola

ps2: ma voi quanle tenete a bagno le guanizioni???
    appena ho un pò di tempo tiro giu la guida da arniesairsoft.co.uk e la traduco, comunque per la rimozione della valvola c'è una chiavetta apposta della guarder.
    non ho mai testato personalmente il "bagno nell'olio degli o-ring", ma a quanto leggo è miracoloso...

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cani Rabbiosi

Cool

raga ... credo che sia un filtro ... per evitare che la sporcizia possa entrare all'interno della valvola. consiglio di non rimuoverlo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da konta Visualizza il messaggio
    raga ... credo che sia un filtro ... per evitare che la sporcizia possa entrare all'interno della valvola. consiglio di non rimuoverlo.
    come mai proprio con quelle sferette?

Club
    Non affiliato

Predefinito

sarebbe l'olio per freni delle auto o così almeno si traduce...
    scusa ma te con cosa fai manutenzione dei caricatori?

comunque la traduzione la conosco ma non sapevo proprio di cosa si trattasse, lo trovo in una qualunque mesticheria o devo andare in posti specializzati? cosa chiedo poi, vorrei dell'olio per i freni delle auto?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da konta Visualizza il messaggio
    no no, non lo rimuovo mica, ho smontato il caricatore che mi perdeva e ho trovato quest'oggetto che non so a cosa serva.

come mai proprio con quelle sferette?
    infatti, anch'io avevo intuito si trattasse di un filtro o qualcosa del genere ma non capisco perchè sia strutturato in quel modo.

Pagina 18 di 48 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t224berttam9a1hss19luporossoairsoftkjworkazzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40https:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)toninyke.comhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.