Pagina 28 di 48 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi una domanda voi avete questa pistola a gas o a co2? io come vi ho accennato qualche post precedente, l'ho comprata e il giorno stesso che mi è arrivata si è rotto lo spingipallino, la mia è a co2. il negoziante oggi mi ha detto che con il co2 la pistola non va proprio dopo un paio di colpi si rompe mentre con il caricatore a gas non ci sono problemi.. ora la mia domanda è ... ma perchè se questa pistola esce co2 non posso usarla a co2???
    cosa mi consigliate? di sostituirla non me la vuole sostituire, il diritto di recesso dice che i giorni sono passati ma io non ci sto capendo più nulla.
    aspetto un vostro consiglio. grazie ciao...

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares_17raf Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda voi avete questa pistola a gas o a co2? io come vi ho accennato qualche post precedente, l'ho comprata e il giorno stesso che mi è arrivata si è rotto lo spingipallino, la mia è a co2. il negoziante oggi mi ha detto che con il co2 la pistola non va proprio dopo un paio di colpi si rompe mentre con il caricatore a gas non ci sono problemi.. ora la mia domanda è ... ma perchè se questa pistola esce co2 non posso usarla a co2???
    cosa mi consigliate? di sostituirla non me la vuole sostituire, il diritto di recesso dice che i giorni sono passati ma io non ci sto capendo più nulla.
    aspetto un vostro consiglio. grazie ciao...
    diritto di recesso è un discorso, sostituzione/riparazione in garanzia un altro.
    se hai acquistato un qualsiasi prodotto in territorio italiano in un negozio con regolare scontrino/fattura fiscale il venditore e' obbligato a fornirti i servizi sopracitati per 2 anni a partire dalla data d'acquisto come da legge italiana.
    se la pistola nasce a co2 puoi e devi utilizzarla a co2, che poi puoi anche utilizzarla a gas è un altro fatto.
    la storia dello spingipallino sto vedendo che è abbastanza ricorrente, io ho la tua stessa pistola ma mai avuto problemi del genere.
    personalmente ho solo riscontrato la rottura del buffer (cioè l'ammortizzatore in gomma nella canna).

Club
    non affiliato

Predefinito

il negoziante mi ha riferito che a san marino non esiste il diritto di recesso stiamo scherzando??
    ci siamo accordati con rimborso tramite assegno.. vediamo come va a finire.
    Ultima modifica di Ares_87; 02/12/2009 a 13:01

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares_17raf Visualizza il messaggio
    il negoziante mi ha riferito che a san marino non esiste il diritto di recesso stiamo scherzando??
    ha ragione, e non esiste neanche la garanzia di 2 anni non essendo un rivenditore italiano.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

ciao

in tech center, ho messo la guida al tuning di questa pistola.

https://www.softairmania.it/showthre...highlight=m9a1

il thread si chiama m9a1 tuning, se il link non funziona usate il tasto cerca.

ciao

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

ciao

ho scritto una guida su come aumentare notevolmente la precisione di questa pistola:

https://www.softairmania.it/showthre...highlight=m9a1

il thread si chiama "m9a1 tuning", se il link non funziona, usate il tasto cerca.

Spina
    Club
    FOGGIA DEFCON 1

Predefinito

scusate la domanda ma non ho capito una cosa...
    io possiedo un kjw full metal nativa a green gas, volendo posso acquistare ed utilizzare il caricatore a co2 oppure no e se si occorre apportare delle modifiche??

Club
    Non affiliato

Predefinito

bellina sta arma!
    ma secondo voi è meglio co2 o a gas?

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

ecchimeee sono l'autore della recensione..az ho un problma..gia ho fottuto 2 caricatori per lo stesso problema,cioè perdita di c02 dalla valvola. ionn ho capisco il perche di queste perdite. c'è chi mi diceche la bomboletta deve stare sempre inserita in pressione, poi c'è chi mi dice che labombolettava tolta viaquando nn si usa l apistola,nnc sto capendo piu niente.. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? cmq ho provato il caricatore a gas della kjw ma nn va... ha una gettata di gas scarsa..e funziona male. mentre xon quello standard co2 va che è una meraviglia. il video lo dimostra. cmq resta il fatto della perdita di co2 dopo un po di tempo

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tonynike Visualizza il messaggio
    cmq resta il fatto della perdita di co2 dopo un po di tempo
    con il co2 e' un problema trasversale a marche e pistole e fucili, nella mia esperienza. posso dirti solo di tenere lubrificati gli oring, di usare le cartucce di co2 lubrificate (io le prendo in armeria) e di togliere sempre la bomboletta quando hai finito di sparare. io, lasciando una bomboletta in un caricatore we per un giorno, l'ho distrutto (perde a litrate, e prima non perdeva nemmeno un filo di gas, era ok)

Pagina 28 di 48 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t224berttam9a1hss19luporossoairsoftkjworkazzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40https:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)toninyke.comhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.