Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Rgazzi questa pistola mi stà deprimendo. Ho sostituito gia 3 caricatori, nonostante ungo di olio siliconico tutto il caricatore bomboletta compresa, dopo un mese comincia a perdere la valvola. non sono le guarnizioni ma il tappo che secondo me non chiude con abbastanza forza. volevo sapere se esistono valvole di ricambio alternative di migliore fattura o ricambi decenti. grazie.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Žukov Visualizza il messaggio
    Rgazzi questa pistola mi stà deprimendo. Ho sostituito gia 3 caricatori, nonostante ungo di olio siliconico tutto il caricatore bomboletta compresa, dopo un mese comincia a perdere la valvola. non sono le guarnizioni ma il tappo che secondo me non chiude con abbastanza forza. volevo sapere se esistono valvole di ricambio alternative di migliore fattura o ricambi decenti. grazie.
    Ciao! Beh non devi disperare... la Kjw è secondo me una delle migliori marche per pistole a co2. Anche io ho avuto problemini con i caricatori ma si risolvono abbastanza facilmente. Dalla T&T dovrebbero vendere le valvole di ricambio, guarda anche sul sito francese di Airsoft Entrepot.. ma ti consiglio, prima di comprare le valvole, di mettere il caricatore in una bacinella d'acqua per verificare l'esatta posizione della perdita. Molto probabilmente è il tappo inferiore dove si avvita la bomboletta.. prova a smontarlo, puliscilo per bene, metti a riposo in bagno d'olio gli oring e riavvita il tutto stringendo molto bene. Assicurati inoltre di non stringere troppo la bomboletta di CO2 perché potrebbe essere anche quello.. se lo fai rischi di rovinare il caricatore.

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Ciao! Beh non devi disperare... la Kjw è secondo me una delle migliori marche per pistole a co2. Anche io ho avuto problemini con i caricatori ma si risolvono abbastanza facilmente. Dalla T&T dovrebbero vendere le valvole di ricambio, guarda anche sul sito francese di Airsoft Entrepot.. ma ti consiglio, prima di comprare le valvole, di mettere il caricatore in una bacinella d'acqua per verificare l'esatta posizione della perdita. Molto probabilmente è il tappo inferiore dove si avvita la bomboletta.. prova a smontarlo, puliscilo per bene, metti a riposo in bagno d'olio gli oring e riavvita il tutto stringendo molto bene. Assicurati inoltre di non stringere troppo la bomboletta di CO2 perché potrebbe essere anche quello.. se lo fai rischi di rovinare il caricatore.
    No, purtroppo perde dal foro dove esce il co2 quando spari, ho fatto 1000 test e cambiato anche tutti gli oring, in pratica la valvola non chiude bene perche se la tiro dalla parte dove batte non perde più... ora non so se è la vite o la parte il teflon o platica bianca che sia, ma smontandola sembrano perfette... potrei provare mettendo una molla interna più dura in modo che prema meglio la vite sulla battuta ma poi ho paura che si apra meno la valvola facendo depotenziare molto la pistola... è assurdo 1 caricatore al mese
    Comunque non l otrovo questo sito, per caso tut riusciresti a linkarmelo in pm? grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t2luporossoairsoft24berttam9a1hss19azzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40toninyke.comkjworkhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74hhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.