Ciao a tutti...
Mi scuso per la foto poco dettagliata, domani vedro di farne qualcuna all'aria aperta se il tempo lo permette.
Non è niente di definitivo...
Ho preso spunto da foto di operatori dell'75th Ranger Regiment in addestramento.
Foto nuove:
Kit list:
-Elmetto Mich 2000 replica pittato con una passata iniziale di Primer Trasparente al quale hanno fatto seguito una mano di FDE e una passata finale di marrone a formare l effetto "pelle di serpente" con una rete. Il tutto carteggiato con cartavetro sottile per mescolare un po i colori,opacizzarlo e dare quel tocco di vissuto...Poi ho applicato qualche velcro lateralmente, sopra e dietro.
-Piastra porta visore replica
-Surfire Helmet Light 1-A Tan
-Cuffie replica MSA Sordin
-Maschera ESS Profile NVG Tan
-Mimetica Multicam TenCate Defender M composta da Frog-shirt e pantaloni con rinforzi su gomiti e ginocchia
-LBT 6094A in mjk (come nelle foto da cui ho preso spunto) composto da:
/M4 triple mag pouch E.I.
/C-A-T
/MBITR radio pouch E.I. (contiene un dummy prc 152 con una midland all'interno.......)
/Medical pouch E.I.
/Canteen pouch E.I.
/100rd saw pouch E.I. (dove inserire gli oggetti utili in game)
/Porta cylume
/2 single mag pouch che applicherò in futuro quando mi doterò di seconda arma
-Gunti Wiley x cag-i verdi e neri
-Cintura merdosissima stile comunione xD come mi è stato fatto notare su facebook ahaha ma è l unica che avevo...la ordinerò a breve...
-Ginocchiere replica delle arc'teryx (che sostituiro il prima possibile con le originali)
-Asolo FSN 95 GTX
-ARMA PRIMARIA(non presente nella foto): M4 Socom SRE Marui con RIS originale marui, grip verticale, an-peq 2A classic army, aimpoint G&P...
oppure M4 Sopmod conciato come il fratellino
Con il tempo vorrei dotarmi di una safariland 6004 con una bella pistola e di un Modular assault pack 100oz. in Ranger Green visto che gli operatori nella foto da cui ho preso spunto portavano tasche miste in varie tonalità, (mjk, multicam, ranger green)
Se necessario cazziatemi...ne ho bisogno...sono alle prime armi con le attrezzature originali...la vostra severità mi servirà a migliorare![]()

Portale
Lo staff