WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: My setup multicam (ispirato ad una foto del 75th Ranger Regiment in addestramento)

Spina L'avatar di navy_seals
    Città
    Genova (GE)
    Club
    Spettri

Predefinito My setup multicam (ispirato ad una foto del 75th Ranger Regiment in addestramento)

Ciao a tutti...
    Mi scuso per la foto poco dettagliata, domani vedro di farne qualcuna all'aria aperta se il tempo lo permette.
    Non è niente di definitivo...
    Ho preso spunto da foto di operatori dell'75th Ranger Regiment in addestramento.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Z1.jpg 
Visite: 220 
Dimensione:   107.0 KB 
ID: 125342
    Foto nuove:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpg 
Visite: 112 
Dimensione:   52.4 KB 
ID: 125365Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2.jpg 
Visite: 83 
Dimensione:   36.1 KB 
ID: 125366Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3.jpg 
Visite: 78 
Dimensione:   48.1 KB 
ID: 125367Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   46.1 KB 
ID: 125368
    Kit list:
    -Elmetto Mich 2000 replica pittato con una passata iniziale di Primer Trasparente al quale hanno fatto seguito una mano di FDE e una passata finale di marrone a formare l effetto "pelle di serpente" con una rete. Il tutto carteggiato con cartavetro sottile per mescolare un po i colori,opacizzarlo e dare quel tocco di vissuto...Poi ho applicato qualche velcro lateralmente, sopra e dietro.
    -Piastra porta visore replica
    -Surfire Helmet Light 1-A Tan
    -Cuffie replica MSA Sordin
    -Maschera ESS Profile NVG Tan
    -Mimetica Multicam TenCate Defender M composta da Frog-shirt e pantaloni con rinforzi su gomiti e ginocchia
    -LBT 6094A in mjk (come nelle foto da cui ho preso spunto) composto da:
    /M4 triple mag pouch E.I.
    /C-A-T
    /MBITR radio pouch E.I. (contiene un dummy prc 152 con una midland all'interno... ....)
    /Medical pouch E.I.
    /Canteen pouch E.I.
    /100rd saw pouch E.I. (dove inserire gli oggetti utili in game)
    /Porta cylume
    /2 single mag pouch che applicherò in futuro quando mi doterò di seconda arma
    -Gunti Wiley x cag-i verdi e neri
    -Cintura merdosissima stile comunione xD come mi è stato fatto notare su facebook ahaha ma è l unica che avevo...la ordinerò a breve...
    -Ginocchiere replica delle arc'teryx (che sostituiro il prima possibile con le originali)
    -Asolo FSN 95 GTX
    -ARMA PRIMARIA(non presente nella foto): M4 Socom SRE Marui con RIS originale marui, grip verticale, an-peq 2A classic army, aimpoint G&P...
    oppure M4 Sopmod conciato come il fratellino

Con il tempo vorrei dotarmi di una safariland 6004 con una bella pistola e di un Modular assault pack 100oz. in Ranger Green visto che gli operatori nella foto da cui ho preso spunto portavano tasche miste in varie tonalità, (mjk, multicam, ranger green)

Se necessario cazziatemi...ne ho bisogno...sono alle prime armi con le attrezzature originali...la vostra severità mi servirà a migliorare
    Ultima modifica di navy_seals; 04/02/2012 a 14:04
    Date a Cesare quel che è di Cesare: 23 coltellate !!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Città
    Faenza (RA)
    Club
    ASAF

Predefinito

di sicuro la foto non rende giustizia, ma il set up è molto bello,
    però secondo me assomigli più ad un PJ che ad un 75th Ranger: I Rangers utilizzano perlopiù un kit buffetteria dedicato, RLCS,
    prodotto dalla EI mentre i PJ adoperano molto materiale LBT, Crye e quantaltro....

Insomma mi ricordi tanto i PJ.... bella configurazione comunque, molto curata. ti avrei dato la Rep+, te la meriti, ma il sistema non me lo consente..."devi dare più repz, blahblah"

... promettimi di postare qualche foto più "chiara" LOOOL
    Sono della generazione del Per Favore, Buon Giorno, Buona Sera,Arrivederci
    e Grazie,del rispetto degli Anziani, del chiedere Permesso,
    Di Salutare con un Sorriso,di Amare le persone per quello che sono
    non per quello che hanno o mi danno.
    Mi hanno insegnato a trattare bene le persone.
    Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.

Città
    Genova (GE)
    Club
    Spettri

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    di sicuro la foto non rende giustizia, ma il set up è molto bello,
    però secondo me assomigli più ad un PJ che ad un 75th Ranger: I Rangers utilizzano perlopiù un kit buffetteria dedicato, RLCS,
    prodotto dalla EI mentre i PJ adoperano molto materiale LBT, Crye e quantaltro....

Insomma mi ricordi tanto i PJ.... bella configurazione comunque, molto curata. ti avrei dato la Rep+, te la meriti, ma il sistema non me lo consente..."devi dare più repz, blahblah"

... promettimi di postare qualche foto più "chiara" LOOOL
    Grazie ZioFester, prometto di postare foto nuove appena il tempo lo permette visto il freddo e la neve di questi giorni...
    Riguardo al Setup, io ho sempre usato repliche. Poi a settembre della scorsa estate ho deciso di vendere tutto e di dedicarmi seriamente a questa passione che non è ormai più solo giocare la domenica...(alla facciazza del mio portafoglio xD) e cosi ho tirato su tutto questo partendo come base con l' LBT 6094A. Puo essere che io abbia confuso l RLCS con LBT (la cosa sicura e che fosse in mjk con tasche di altre tonalità), purtroppo non posso postarti la foto per un tuo giudizio perchè il sito in questione non permette di salvare le foto che son protette da copyright "
    Cmq faccio sempre in tempo a mettermi sulla via dei PJ apportando le modifiche che devo... anche se il 75th Ranger Regiment me gusta assai mi tocchera comprare anche l' RLCS...ahahahahah
    cmq grazie

Città
    Genova (GE)
    Club
    Spettri

Predefinito

Foto aggiornate

Soldataccio L'avatar di systemofadown
    Città
    Patern? (CT)
    Club
    non affiliato

Predefinito

... bello il cat e la canteen!!!

bel setup! anche se effettivamente ti conviene orientarti molto piu ai pj visto che come detto dallo zio poco sopra, i ranger usano il ranger green ( si sono visti ultimamente su multicam anche rbav tan con tasche rlcs ma mai un 6094! )
    GET A LIFE, FUCKER!

Città
    Genova (GE)
    Club
    Spettri

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    ... bello il cat e la canteen!!!

bel setup! anche se effettivamente ti conviene orientarti molto piu ai pj visto che come detto dallo zio poco sopra, i ranger usano il ranger green ( si sono visti ultimamente su multicam anche rbav tan con tasche rlcs ma mai un 6094! )
    Grazie systemofadown
    ahahahah c'è svariata attrezzatura presa sul forum... tu, Anubi, Zikan e altri...
    E' da fine estate 2011 che mi è venuta la voglia di sperperare soldi in materiale originale, tutto quello che è in mio possesso nella foto e stato comprato nel giro di 6 mesi...prima ero pieno di repliche T&T,Guarder,flyye, Condor...alla fine ho venduto tutto.
    Ad essere sincero son partito senza punti di riferimento, a me piacciono tutti i reparti americani...ma me ne intendo poco...l inglese non lo so quindi apprendere mi risulta difficile, e incontrare gente disposta a condividere il proprio sapere senza farti pesare la tua ignoranza in materia non è facile !
    Ziofester è stato il primo a darmi consigli utili U.U anche se il nostro modo di conoscerci non è stato dei migliori xD ahahahah
    Anche il fidarsi nel comprare online da privati non è stato semplice...la paura di prendere fregature è sempre alta.
    Cmq l LBT è stata la prima occasione per le mani e non l ho lasciato scappare da li sono andato avanti prendendo per lo piu spunto dalle foto in rete...
    Vista l'inesperienza sicuramente ho confuso gli equipaggiamenti...quindi direi che mi orienterò verso i PJ che schifo non mi fanno...ma spero di tornare a lavorare anche su qualcosa ispirato al 75th Ranger in futuro, se il portaspiccioli lo permetterà
    Mi metto a studiare i PJ ora

Recluta
    L'avatar di EVILZEK
    Città
    Chiuro (SO)
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

azz peccato per lo sfondo....ma dai buttati nella neve.....o butta tutto all'aria in casa che dai quel tocco di :"d.a in insurgents compound"

Città
    Genova (GE)
    Club
    Spettri

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    azz peccato per lo sfondo....ma dai buttati nella neve.....o butta tutto all'aria in casa che dai quel tocco di :"d.a in insurgents compound"
    ahahah eeeeh appena posso son senza mezzi

Soldataccio L'avatar di systemofadown
    Città
    Patern? (CT)
    Club
    non affiliato

Predefinito

devi perdere tempo studiando le foto di riferimento e i commenti qui sul fan club sf... solo cosi cominci ad orientarti in linea di massima poi cominciando a guardare video ci fai l'occhio, questione solo di tempo.

Per essere il primo setup " studiato " comunque complimenti davvero il materia è di prima qualità

Città
    Genova (GE)
    Club
    Spettri

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    devi perdere tempo studiando le foto di riferimento e i commenti qui sul fan club sf... solo cosi cominci ad orientarti in linea di massima poi cominciando a guardare video ci fai l'occhio, questione solo di tempo.

Per essere il primo setup " studiato " comunque complimenti davvero il materia è di prima qualità
    Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio